Cupo72 (04-01-13)
Cupo72 (04-01-13)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo, l'ultima release è quella che monto e montavo anche ieri.
Qualche sospetto mi stà venendo però e, a parte il problema citato da neme riguardante il lucchetto non considerato, devo avere qualche problema io di base.
La serie di errori cominciata ieri con il file int.utent.sist, poi nella notte (visto che ormai avevo perso il sonno per capirci qualcosa) errore di supersu che chiedeva un aggiornamento che falliva, un nandroid mal fatto ceh mi ha costretto a riflashare tutto ed infine adesso con il bootloop all'avvio, mi fanno ricordare i vecchi problemi avuti nel flashare la AIO sulla Omega.
Come giustamente fatto notare all'epoca da Illuminato, non vi era spazio a sufficienza in system per scriverci qualcosa e quindi il cell dava quel tipo di errori, ugualia quelli di adesso.
Il nandroid stavolta ha funzionato e quindi vorrei cercare di fare un pò di spazio prima di ritentare l'impresa.
Qualche sfondo live l'ho già cancellato. Se fosse questa la causa quali altri file potrei eliminare al fine di agevolare il flash della mod?
Un pò scettico lo sono ma non riesco a capirne la reale causa.
Ultima modifica di crisgen; 04-01-13 alle 15:51
tutte quelle dell'immagine se non ti servono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3008742 ma la partizione preload serve appunto a evitare di finire lo spazio nella memoria di sistema, quindi non so se è quello il problema :/
edit: per quanto riguarda i backup quelli fatti da siyah o dorimanx ricorda che non hanno il backup di preload, se fai format preload e poi flashi backup devi per forza riflashare una rom (ovvio se usi base leaked jb)
crisgen (04-01-13)
Buonasera, vorrei il vostro aiuto. Non riesco a far riconoscere il telefono e la sd ext dal computer. Mi spiego: prima di allacciare il cavetto menù-altre impost-- imp USB -collega, dopo qualche minuto e non sempre mi individua disco g(telefono) e disco I (sd ext). poi null'altro, provo ad aprirle per inserire musica file etc, ma non mi fa entrare (mi dice di inserire disco ). Ho provato a scaricare l'app usb mass storage, ma non funziona lo stesso. Tra l'altro è accaduto, in maniera sporadica che tutto andasse bene. Ho pensato che potrebbe essere colpa del computer , ho quindi aggiornato i driver scaricandoli con kies.