CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 660 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ciao neme..
    per chiarezza il vecchio pacchetto da 22mb non serve più basta questa patch?

scusa ma ad un certo punto hoperso il filo di questo argomento
    Si hai ragione.....Si si basta questo.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:

Cupo72 (04-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    perfetto funziona
    Beato te, a me va in bootloop
    Sto provando giusto a fare la serie di wipes e un fix permission poi mi devo votare solo a san nandroid

EDIT: Niente da fare.....bootloop selvaggio. San nandroid proteggimi tu.........

5. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

Cupo72 (04-01-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Su richiesta Toggle Stile AOKP/Cyano Blu

Toggle Armageddon

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (04-01-13),Cupo72 (04-01-13),iscio (04-01-13),Neme77 (04-01-13),tugaia56 (04-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sto provando giusto a fare la serie di wipes e un fix permission poi mi devo votare solo a san nandroid

EDIT: Niente da fare.....bootloop selvaggio. San nandroid proteggimi tu.........
    cris io ci ho fatto caso solo ora ma neme ha scritto esplicitamente in prima che è compatibile solo con l'ultima relase
    è forse qui il tuo problema?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (04-01-13),iscio (04-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Ho appena installato la mod di luigi center clock + lock in statusbar, riavviato e poi riavviato nuovamente in recovery, installato la patch systemui sense e tutto ok.....

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

crisgen (04-01-13),Cupo72 (04-01-13),iscio (04-01-13)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    cris io ci ho fatto caso solo ora ma neme ha scritto esplicitamente in prima che è compatibile solo con l'ultima relase
    è forse qui il tuo problema?
    Cupo, l'ultima release è quella che monto e montavo anche ieri.
    Qualche sospetto mi stà venendo però e, a parte il problema citato da neme riguardante il lucchetto non considerato, devo avere qualche problema io di base.
    La serie di errori cominciata ieri con il file int.utent.sist, poi nella notte (visto che ormai avevo perso il sonno per capirci qualcosa) errore di supersu che chiedeva un aggiornamento che falliva, un nandroid mal fatto ceh mi ha costretto a riflashare tutto ed infine adesso con il bootloop all'avvio, mi fanno ricordare i vecchi problemi avuti nel flashare la AIO sulla Omega.

Come giustamente fatto notare all'epoca da Illuminato, non vi era spazio a sufficienza in system per scriverci qualcosa e quindi il cell dava quel tipo di errori, ugualia quelli di adesso.

Il nandroid stavolta ha funzionato e quindi vorrei cercare di fare un pò di spazio prima di ritentare l'impresa.
    Qualche sfondo live l'ho già cancellato. Se fosse questa la causa quali altri file potrei eliminare al fine di agevolare il flash della mod?

Un pò scettico lo sono ma non riesco a capirne la reale causa.
    Ultima modifica di crisgen; 04-01-13 alle 15:51

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la mod di luigi center clock + lock in statusbar, riavviato e poi riavviato nuovamente in recovery, installato la patch systemui sense e tutto ok.....
    Faccio esattamente la stessa cosa

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

tutte quelle dell'immagine se non ti servono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3008742 ma la partizione preload serve appunto a evitare di finire lo spazio nella memoria di sistema, quindi non so se è quello il problema :/
    edit: per quanto riguarda i backup quelli fatti da siyah o dorimanx ricorda che non hanno il backup di preload, se fai format preload e poi flashi backup devi per forza riflashare una rom (ovvio se usi base leaked jb)

Cupo, l'ultima release è quella che monto e montavo anche ieri.
    Qualche sospetto mi stà venendo però e, a parte il problema citato da neme riguardante il lucchetto non considerato, devo avere qualche problema io di base.
    La serie di errori cominciata ieri con il file int.utent.sist, poi nella notte (visto che ormai avevo perso il sonno per capirci qualcosa) errore di supersu che chiedeva un aggiornamento che falliva, un nandroid mal fatto ceh mi ha costretto a riflashare tutto ed infine adesso con il bootloop all'avvio, mi fanno ricordare i vecchi problemi avuti nel flashare la AIO sulla Omega.

Come giustamente fatto notare all'epoca da Illuminato, non vi era spazio a sufficienza in system per scriverci qualcosa e quindi il cell dava quel tipo di errori, ugualia quelli di adesso.

Il nandroid stavolta ha funzionato e quindi vorrei cercare di fare un pò di spazio prima di ritentare l'impresa.
    Qualche sfondo live l'ho già cancellato. Se fosse questa la causa quali altri file potrei eliminare al fine di agevolare il flash della mod?

Un pò scettico lo sono ma non riesco a capirne la reale causa.

15. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

crisgen (04-01-13)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    tutte quelle dell'immagine se non ti servono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3008742 ma la partizione preload serve appunto a evitare di finire lo spazio nella memoria di sistema, quindi non so se è quello il problema :/
    E' per questo che sono scettico

Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Buonasera, vorrei il vostro aiuto. Non riesco a far riconoscere il telefono e la sd ext dal computer. Mi spiego: prima di allacciare il cavetto menù-altre impost-- imp USB -collega, dopo qualche minuto e non sempre mi individua disco g(telefono) e disco I (sd ext). poi null'altro, provo ad aprirle per inserire musica file etc, ma non mi fa entrare (mi dice di inserire disco ). Ho provato a scaricare l'app usb mass storage, ma non funziona lo stesso. Tra l'altro è accaduto, in maniera sporadica che tutto andasse bene. Ho pensato che potrebbe essere colpa del computer , ho quindi aggiornato i driver scaricandoli con kies.

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Pagina 416 di 660 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio