l'ho collegato come archivio di massa e ora lo riconosce, mentre prima collegandolo normalmente ( credo che sia come dispositivo multimediale) non lo riconosceva e non caricava neanche la batteria
hai ragione ma dalla prima pagina va,lo trovi al secondo post (mi ero sbagliato indicandoti il terzo) di luigimak
sotto a mods generiche trovi "widget monitor applicazioni funzionante"
ho messo la botanimation ma l'audio non mi va in sincrono con l'esplosione come risolvo?
p.s. complimenti per il lavoro
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
DavRugg (04-01-13)
Rgazzi, per riavere la galleria Google presente nella RC (quella con l'editor immagini e il visualizzatore per le PhotoSpheres) come faccio?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Ragazzi ho notato che se imposto risparmio energetico i mhz max arrivano a 800 ed il consumo della batteria è "giusto" a discapito delle prestazioni dove noto degli imputamenti; mentre se tolgo risparmio energetico i mhz arrivano a 1200 con un notevole consumo della batteria sia in wifi che in 3g, ma le prestazioni sono ottime.
Anche a voi succede? come si può ovviare a questo?
Neme77 (04-01-13)