Ecco il link di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33999592
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ciuffo78 (05-01-13),iscio (05-01-13),lulli68 (05-01-13),peolo12 (05-01-13),skorpion83 (05-01-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Mi fa piacere che abbia avuto "successo"!! Prima di segnalarla l'ho testata un pò, visto che mi ha soddisfatto ho pensato bene di girarla, sui consumi non incide minimamente..
Invece, chi ha l'app di ebay nota come me un eccessivo consumo??
Sono stato costretto a disinstallarla...
Guardate un voi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
ciuffo78 (05-01-13),Cupo72 (05-01-13),N1m0Y (05-01-13),skorpion83 (05-01-13)
I lag ci saranno sempre, almeno con le leaked, perchè non si riesce ad avere una perfetta gestione della ram. Se un app viene chiusa, non viene rimosso il giusto quantitativo di ram sfruttato da tale app. E a lungo andare, aprendo e chiudendo app, la ram resta molto alta, e il telefono inizia ad essere meno reattivo ed è in quel momento che compaiono i nostri "amati" lag.
Provato anche nova (il launcher, sulla carta, più veloce, anche se io preferisco apex...) e situazione simile.
Un problema simile si ebbe con le prime rom aokp (il famoso memory leak...) ma lì era molto più accentuato, infatto bisognava riavviare il cell un paio di volte al giorno, poi la cosa venne risolta poco dopo. Con le leaked è più difficile, la situazione migliorerà (leggermente) quando il siyah e il dori sforneranno kernel stabili come per ics. Anche se il kernel influisce per una piccola parte sulla gestione della ram.
Ad esempio passando dal jeboo 1.1 alla versione 1.1a, la situazione è migliorata, la ram invece di stazionare in media sui 650mb (con 4-5 app in background) ora è stabile sui 600-620mb.
Quest'app riesce ad evitare che il cell lagghi ad esempio a 700mb di ram occupata, ma bisogna capire cosa và a modificare, soprattutto per quanto riguarda i consumi e soprattutto se il gioco vale la candela, ma soprattutto soprattutto se sarà il solito effetto placebo (come dicevano sempre gli amici del thread del dori e siyah).
Ultima modifica di skorpion83; 05-01-13 alle 14:29
beh, mettendo in modalità risparmio energia qualche micro lag c'era qua e la, adesso sta girando alla grande.
Se i consumi si attestassero come quando c'è la modalità risparmio energia (e per me le differenze si vedono) e in più girasse fluida, direi che sarebbe una cosa molto buona
Ciao ragazzi..ho un pò trascurato questo thread.. se ci sono delle tweaks e mods da aggiungere in prima pagina insieme alle atre passatemi i link che sistemo il post, grazie a tutti
![]()