CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 660 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Niko89

Smartphone
    Galaxy ACE, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao raga vorrei aggiornare un s2 con questa rom.. volevo sapere se quest'ultima release è stabile, e provenendo da un 4.0.4 i file che devo scaricare..
    basta scaricare la Release del 03/01/2013 e flasharla col full wipe o poi dopo il flash della rom devo aggiungere gapps, fix e kernel?? se si mi spiegate quello che devo mettere in download?? grazie
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

DEVICE: Samsung Galaxy S Plus

ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
    KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
    RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
    BASEBAND: XXKPM
    CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
    GOVERNOR: Smartassv2
    I/O SCHEDULER: CFQ
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

2.  
    Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

si stabile e adatta a un uso quotidiano
    scarichi questi dalla prima pagina (quelli che ti interessano) fai full wipe e li installi

Ultima Release
    Download Armageddon 4.1.2 AED Release del 03/01/2013

ATTENZIONE LA MOD Sense StyleUI è compatibile solo con l' ultima release della ROM la AED

Interfaccia Applicazioni recenti in style Sense Armageddon Download Armageddon SenseUI
    Compatibile con tutte le mod presenti in sezione a patto che venga installata dopo!!!

Ripristino stile originale Download No SenseUI se in seguito all' innstallazione dell'interfaccia SenseUI
    avete avuto dei problemi questo pacchetto ripristinerà i file originali.

Questa è la mod per attivare la torcia nella lockscreen con la singola pressione del tasto home ( non tenendolo premuto come nella rom base), si spegne allo standby del dispositivo oppure premendo il tasto power o semplicemente con lo swipe..... Torch block

Messaggi originali Samsung ritemati in AOSP con Emotion Original SecMmsk@. apk

Eccola.... Mod per avere il toggle 3G/2G/AUTO nella LidroidBar Download switch 2G/3G
    Una breve spiegazione: il pacchetto aggiunge delle nuove classi e ne modifica alcune nel SecPhone.apk, aggiorna la LidroidBar, il QuikpanelSetting e il SystemUI che ovviamente ho reso compatibile con le mod di Luigi ( va installato sempre dopo le varie mod)

Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Ciao raga vorrei aggiornare un s2 con questa rom.. volevo sapere se quest'ultima release è stabile, e provenendo da un 4.0.4 i file che devo scaricare..
    basta scaricare la Release del 03/01/2013 e flasharla col full wipe o poi dopo il flash della rom devo aggiungere gapps, fix e kernel?? se si mi spiegate quello che devo mettere in download?? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    scarichi questi dalla prima pagina (quelli che ti interessano) fai full wipe e li installi

Ultima Release

ATTENZIONE LA MOD Sense StyleUI è compatibile solo con l' ultima release della ROM la AED

Interfaccia Applicazioni recenti in style Sense Armageddon Download Armageddon SenseUI
    Compatibile con tutte le mod presenti in sezione a patto che venga installata dopo!!!

Ripristino stile originale Download No SenseUI se in seguito all' innstallazione dell'interfaccia SenseUI

Questa è la mod per attivare la torcia nella lockscreen con la singola pressione del tasto home ( non tenendolo premuto come nella rom base), si spegne allo standby del dispositivo oppure premendo il tasto power o semplicemente con lo swipe..... Torch block

Eccola.... Mod per avere il toggle 3G/2G/AUTO nella LidroidBar Download switch 2G/3G
    Una breve spiegazione: il pacchetto aggiunge delle nuove classi e ne modifica alcune nel SecPhone.apk, aggiorna la LidroidBar, il QuikpanelSetting e il SystemUI che ovviamente ho reso compatibile con le mod di Luigi ( va installato sempre dopo le varie mod)
    Ok perfetto, una piccola domanda prima di fare i dovuti ringraziamenti.. questa mod sense styleUI cosa sarebbe? mettiamo caso che gli altri mod che hai descritto non mi interessano e che questa mod sense styleUI non mi interessa, scarico l'ultima release, flash e sono apposto? c'è anche qualche kernel da mettere su o è abbastanza efficente (consumo/prestazioni) da poter lasciare lo stok ?? bug riscontrati??
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko89
    Originariamente inviato da themr87

Ultima Release

Ok perfetto, una piccola domanda prima di fare i dovuti ringraziamenti.. questa mod sense styleUI cosa sarebbe? mettiamo caso che gli altri mod che hai descritto non mi interessano e che questa mod sense styleUI non mi interessa, scarico l'ultima release, flash e sono apposto? c'è anche qualche kernel da mettere su o è abbastanza efficente (consumo/prestazioni) da poter lasciare lo stok ?? bug riscontrati??

La sense sarebbe una modifica di come vedi le app recenti... kernel puoi aggiornare con il jeboo 1-1a o siyah 6.0beta4 prima flashi ROM, mod, kernel

inviato con iPhone 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

Niko89 (05-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    La sense sarebbe una modifica di come vedi le app recenti... kernel puoi aggiornare con il jeboo 1-1a o siyah 6.0beta4 prima flashi ROM, mod, kernel

inviato con iPhone 5
    E quello stock come va? ho letto che c'è rischio di brick.. posso procedere o brucio il galaxy?? non voglio la mod styleUI e non voglio gli altri twicks.. solo una rom stabile ed efficente.. devo metterlo anche il kernel??

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Dorimanx.....

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3027181

Risolti praticamente tutti i bug..... tasto home, wi-fi, fotocamera e altri

Edit: Scusate ma tapa mi ha cambiato il link

Sistemato
    Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ultima modifica di N1m0Y; 05-01-13 alle 20:51
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

Cupo72 (05-01-13),iscio (05-01-13)

Baby Droid L'avatar di lulli68

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    E quello stock come va? ho letto che c'è rischio di brick.. posso procedere o brucio il galaxy?? non voglio la mod styleUI e non voglio gli altri twicks.. solo una rom stabile ed efficente.. devo metterlo anche il kernel??
    L'ultima versione (cioè quella del 3/12) non ha il kernel stock ma ha il Jeboo 1.1a cioè l'ultima versione del kernel che sembra il migliore (per ora..) per questa rom.
    Ti consiglio di scaricarti la sola ROM, che è completa di tutto, e sarai sicuramente sodisfatto. Ciao.

EDIT: versione del 3/1 scusa
    Ultima modifica di lulli68; 05-01-13 alle 20:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato lulli68 per il post:

Niko89 (05-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate non voglio rompere ma non quotate mezzo forum ...
    Vorrei chiedere a chi vuole una piccola prova per constatare un bug. In rubrica un contatto unito (es google/Facebook con 2 immagini diverse) provate a cambiare l'immagine predefinita da visualizzare in rubrica. Ve lo fa fare?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Dorimanx.....

Ciao a tutti... - Forum Android Italiano

Risolti praticamente tutti i bug..... tasto home, wi-fi, fotocamera e altri

Spoiler:

Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Come????Dove?????Quando?????Perchè?????

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

Cupo72 (05-01-13),iscio (05-01-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Come????Dove?????Quando?????Perchè?????

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3027181

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

Cupo72 (05-01-13),iscio (05-01-13),Neme77 (05-01-13),Pomponio2196 (05-01-13)

Pagina 431 di 660 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio