CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 660 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    dalla rubrica se strisci a destra sul contatto parte la chiamata, a sinistra parte il messaggio... ma dai messaggi non c'è questa funzione...
    comunque, se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) si voleva una bella grafica e non mi sembra che sia mai stato "esplicitamente" richiesto il direct call, quindi secondo me, neme non ci ha nemmeno pensato...
    comunque in questo periodo è stato molto presente e ha preso in serissima considerazione le varie richieste... rimango ottimista per il futuro
    Il problema era sorto ancora con la vecchia versione dove cera il fix con i messaggi AOSP richiesti da qualcuno e io avevo fatto notare che non funzionavano più così la features della samsung quindi direct call. e chiesto se sarebbe stato possibile sistemare (ma probabilmente io a neme risulto trasparente, fino ad ora non ho mai ricevuto una sua risposta ) ma detto questo e non voglio essere polemico vorrei capire se una nuova release risolve i problemi della vecchia e andiamo avanti oppure no si resta li a fare le finiture e i problemi "grossi" restano irrisolti perchè personalmente di una release che comprende solo la tematura dei messaggi..... basta una mod e non serve una release intera.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti tornato dopo le ferie meritatissime hahahaha
    Allora cosa mi son perso? Parlate di CRT off io ho montato la AED penso sia l'ultima release ma non ho l'effetto CRT quindi ho capito male o c'è qualche cosa da settare?
    Inoltre volevo capire da neme con questa versione ci sono si i messaggi temati e anche la rubrica ma non funzionano più con il direct call, come mai? è normale o è la mia installazione andata male?
    Grazie.
    scusami mete, ma per messaggi e rubrica temati, intendi che hanno l'aspetto grafico aosp???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

4. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

M3t3or4 (07-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Il problema era sorto ancora con la vecchia versione dove cera il fix con i messaggi AOSP richiesti da qualcuno e io avevo fatto notare che non funzionavano più così la features della samsung quindi direct call. e chiesto se sarebbe stato possibile sistemare (ma probabilmente io a neme risulto trasparente, fino ad ora non ho mai ricevuto una sua risposta ) ma detto questo e non voglio essere polemico vorrei capire se una nuova release risolve i problemi della vecchia e andiamo avanti oppure no si resta li a fare le finiture e i problemi "grossi" restano irrisolti perchè personalmente di una release che comprende solo la tematura dei messaggi..... basta una mod e non serve una release intera.
    Sono sicuro che Neme risolverà, io intanto lo scrivo in prima pagina

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    il direct call c'era anche nella rubrica??

per il bug invece è risolto
    Sisis scusate vero hai pienamente ragione il bug è risolto funziona anche a me non avevo visto sopra la scritta aggiungi sono vecchio dovete avere pazienza
    Si il direct call funziona anche nella rubrica anzi funzionava

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Sisis scusate vero hai pienamente ragione il bug è risolto funziona anche a me non avevo visto sopra la scritta aggiungi sono vecchio dovete avere pazienza
    Si il direct call funziona anche nella rubrica anzi funzionava
    ma alla rubrica non è stata fatta alcuna modifica, non capisco perchè non funzioni più...attendiamo San Neme

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (07-01-13),Cupo72 (07-01-13),M3t3or4 (07-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

bè dai, un pò di cose sono migliorate... a partire dalla rotazione dello schermo in chiamata, alla possibilità di inserire numeri in rubrica direttamente dall'app telefono (anche se a te non funziona)....
    in generale direi che le cose stanno andando bene e la rom è più che utilizzabile...
    poi, sono d'accordo con te che ci sono tantissime mod, ma ognuno ha i propri gusti e "bisogni" e al momento tra iscio, luigi, neme e chi più ne ha più ne metta si stanno dando un gran da fare...
    sinceramente credo che neme sparirà un pò (la scorsa settimana era malato e quindi più "libero" e presente) ma credo/spero che adesso stia meglio...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

iscio (07-01-13),M3t3or4 (07-01-13)

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche i nandroid buggati
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzacci sò che in molti lo usate, e vi linko la nuova versione del jeboooooooooooo

Ecco il link alla versione 1.1c : Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

In test. Ieri col 1.1b non ho avuto nessun riavvio, ne con wifi ne senza.
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sto testando da questa mattina e mi sembra che come fluidità sia come la 1.1b e precedenti, quindi ottima, ovviamente non so ancora come autonomia...
    ieri però con la 1.1b ho avuto un riavvio, quindi vediamo se con questa versione va meglio

dovrei mettere questo quindi
    si istalla sempre da recovery facendo:
    1 entro in recovery
    2 script pulizia
    3 flasho kernel
    4 riavvio

giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    scusami mete, ma per messaggi e rubrica temati, intendi che hanno l'aspetto grafico aosp???
    Si era stata creato per una vecchia release l'aspetto grafico AOSP che però su questa release è leggermente differente perchè temato nero e non bianco lo sfondo.

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che Neme risolverà, io intanto lo scrivo in prima pagina
    Ok grazie.

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (07-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    dovrei mettere questo quindi
    si istalla sempre da recovery facendo:
    1 entro in recovery
    2 script pulizia
    3 flasho kernel
    4 riavvio

giusto?
    esatto.....

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Si era stata creato per una vecchia release l'aspetto grafico AOSP che però su questa release è leggermente differente perchè temato nero e non bianco lo sfondo.

Ok grazie.
    ma stavo pensando adesso... non era un'opzione da spuntare da qualche parte??? ricordo male??

Edit: SONO UN GENIO!!!! infatti devi andare in:Impostazioni/Movimento e spuntare chiamata diretta... cosi da rubrica funziona... da messaggi no, appena provato

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

Cupo72 (07-01-13),iscio (07-01-13)

Pagina 444 di 660 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio