Ma devo andarla a settare a mano colore per colore ? non c'è un tema da applicare o una funzione da flaggare ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
crisgen (07-01-13)
crisgen (07-01-13)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (07-01-13)
crisgen (07-01-13),Followotto (07-01-13),teomatmar (07-01-13)
Vorrei flashare questa rom,sto notando che col passare del tempo tutti i bug al terzo post sono stati risolti. Chiedo però a chi l'ha montata,come si trova in quanto a stabilità,fluidità e soprattutto in termini di batteria,che credo sia il problema più importante sulle rom base xxlsj.
![]()
Originariamente inviato da giustbest
Ottima x stabilità e fluidità... A me va benissimo anche come autonomia... Ho il jeboo 1.1c... Buon flash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti,
per cominciare volevo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando per migliorare questa ROM. Proprio un buon lavoro. Da quando ho roottato il mio SGS2 non ho trovato nessuna ROM JB che si potesse avvicinare alla stabilità quanto l'Armageddon.
Purtroppo però ho riscontrato 2 problemi un po noiosi.
Il primo riguarda il lock screen. Praticamente funziona alla perfezione fino a quando non vado a mettere in carica il telefono. Una volta messo in carica non mi va più in lock dopo il tempo di inutilizzazione previsto. Per farlo funzionare di nuovo sono costretto a riavviare togliendo e rimettendo la batteria dal telefono.
Il secondo invece, meno importante, è la rotazione dello schermo. Se l'attivo da prima sembra non essere cambiato nulla, solo dopo qualche minuto lo schermo si posiziona in automatoco a 90° e per tornare alla posizione normale devo disattivare la rotazione.
C'è nessuno che ha riscontrato i miei stessi problemi?
Ho già provato a dare un occhiata agli altri post di questa discussione, ma non ho trovato nulla inerente ai miei problemi. Spero cmq di non essere stato ripetitivo.
Un Grazie in anticipo per il vostro interessamento
Samsung Galaxy S2
Armageddon 4.1.2 AED
kernel jeebo v1
Ultima modifica di samo976; 07-01-13 alle 20:27