Originariamente inviato da Gunner
In ordine
1 AEC è l'ultima versione, sotto ci sono gli zip flashabili che ti interessa (prima che vedi dall'alto )
2 si ma è full wipe se vieni da ICS visto cambia completamente
3 yesss
project valhalla
Originariamente inviato da Gunner
In ordine
1 AEC è l'ultima versione, sotto ci sono gli zip flashabili che ti interessa (prima che vedi dall'alto )
2 si ma è full wipe se vieni da ICS visto cambia completamente
3 yesss
project valhalla
Scusate, ma se io non ho l'nfc posso disinstallare tutti i servizi connessi? Congelarli non conta perché partono in ogni caso è mi pare sia ram sprecata, purtroppo ho già provato...
Solo che non vorrei creare danni ad altri servizi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Originariamente inviato da luigimak
Ciao luigi... Sei riuscito a modificare il themed blu ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 per cambiare l'icona il metodo più facile è usare uno zip già realizzato per la sostituzione delle icone, e mettere al suo interno nella posizione corretta l'icona desiderata...
in alternativa puoi inviarti sul pc il file systemUi.apk dal telefono, aprirlo con winrar e cambiare al suo interno l'icona che ti interessa e poi rimettere il systemUi.apk al suo posto settando i permessi
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
giorno! non riesco piú a trovare dove cambiare tipo di collegamento al pc. sono abituato che mi riconosce il dispositivo gt-i9100 in risorse del computer e all'interno ho le due sd, interna ed esterna. ora vedo solo il collegamento come archivio di massa e solo l'sd interna. come posso rimediare? grazie in anticipo. Debug USB é abilitato.
Originariamente inviato da iscio
Proverò così allora: scarico di nuovo il themed blu, lo apro e metto l'icona blu che trovo sul sito di luigi, poi rimetto il themed blu "modificato" nella sd esterna e Riflasho il themed blu, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App