CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 660 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La camera 1.5 è normale che non vada?
    Una volta avviata l' app. non mi esce dalla schermata giuda

  2.  
  3. #4762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Diciamo che dopo qualche giorno che monto la AED ritengo che a consumi sia migliorata rispetto alla final o alla RC2 almeno a me dura di + la batteria ma come reattività trovo sia peggiorata sarà il kernel jeboo che fa risparmiare batteria e però pecca in performance?
    Spessissimo oramai come segnalato quando dal loockscreen tappo su un messaggio di posta gmail si impalla, inoltre anche la scorrevolezza fra le pagine del dreawer o in apertura rubrica spesso scatta, e ora ho settato nova in maniera che non faccia le animazioni praticamente per avere il cellulare reattivo ma ancora non ci siamo.
    Sono l'unico a riscontrare una cosa simile? Inoltre anche il mio collega che veniva dalla RC2 senza passare dalla final ha montato la AED e a lui andava ancora peggio....
    Ovviamente in fase di installazione io ho fatto solo i due wipe mentre lui ha fatto un full wipe.... che mi dite?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #4763
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Sto riavviando ma vedo che lagga già da quando scelgo la lingua....
    Quando scrivi clicca su "modifica messaggio", senza scriverne di continui.
    Come già ti è stato suggerito segui la procedura :
    -da recovery, fai wipe data (perdi tutti i dati), wipe cache e dal menu advanced, fai wipe dalvik cache
    -sempre da recovery, vai nel menu advanced e fai format system e format preload
    -flashi la rom e riavvii il cell

    Deve funzionare per forza cosi, altrimenti prova a riscarica la rom, forse qualcosa è andato storto durante il download (controlla la dimensione della rom, quella che hai ora e quella che compare nella pagina di download).

  5. #4764
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Diciamo che dopo qualche giorno che monto la AED ritengo che a consumi sia migliorata rispetto alla final o alla RC2 almeno a me dura di + la batteria ma come reattività trovo sia peggiorata sarà il kernel jeboo che fa risparmiare batteria e però pecca in performance?
    Spessissimo oramai come segnalato quando dal loockscreen tappo su un messaggio di posta gmail si impalla, inoltre anche la scorrevolezza fra le pagine del dreawer o in apertura rubrica spesso scatta, e ora ho settato nova in maniera che non faccia le animazioni praticamente per avere il cellulare reattivo ma ancora non ci siamo.
    Sono l'unico a riscontrare una cosa simile? Inoltre anche il mio collega che veniva dalla RC2 senza passare dalla final ha montato la AED e a lui andava ancora peggio....
    Ovviamente in fase di installazione io ho fatto solo i due wipe mentre lui ha fatto un full wipe.... che mi dite?
    Si chiama memory leak, l'armageddon é la più fluida ma come tutte le rom su base leaked ha il problema della ram gestita male, l'ultimo Dorimanx sembra aver risolto il problema

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    Domin!ck (11-01-13),M3t3or4 (11-01-13)

  7. #4765
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56
    Originariamente inviato da pinoefra
    Un aiutino???
    Ho un problemino con la fotocamera....flashando lo zip della camera 4.2 stile note 2 ho si la fotocamera in aggiunta con la funzione foto 360 gradi ma non ho la galleria del note2 che è,in realtà,cio che mi piacerebbe sostituire(lo scorrere ad spirare delle foto ecc ecc,)
    Io ho flashato lo zip e non ho fatto altre cose come wipe ecc.non so forse dipende da questo motivo?
    GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
    la galleria del note 2 è stata tolta perchè aveva troppi lag, se la vuoi devi estrarla dalla prima versione di AED, oppure se qualcuno ha lo zip te la passa. ciao

    grazie caro se qualcuno ha lo zip lo accetto volentieri.....


    Inviato dal mio GT-I9100
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

  8. #4766
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io venivo dalla creature ho fatto solo i 3 wipe, son stati sufficienti?
    anche io noto una poca fluidità nello scrool e qualsiasi cosa faccio ci vogliono 1\2 secondo prima di partire
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quando scrivi clicca su "modifica messaggio", senza scriverne di continui.
    ma non so che dire, certo sta che avere una rom cosi fantastica e poi vedere ceh sia un po lenta come reattività nell aprire applicazioni e ga nel fatto dello scrool dei menu o quando si gira la schermo, un po è un impiccio

    Come già ti è stato suggerito segui la procedura :
    -da recovery, fai wipe data (perdi tutti i dati), wipe cache e dal menu advanced, fai wipe dalvik cache
    -sempre da recovery, vai nel menu advanced e fai format system e format preload
    -flashi la rom e riavvii il cell

    Deve funzionare per forza cosi, altrimenti prova a riscarica la rom, forse qualcosa è andato storto durante il download (controlla la dimensione della rom, quella che hai ora e quella che compare nella pagina di download).
    Ultima modifica di ucata71; 11-01-13 alle 17:04

  9. #4767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Si chiama memory leak, l'armageddon é la più fluida ma come tutte le rom su base leaked ha il problema della ram gestita male, l'ultimo Dorimanx sembra aver risolto il problema

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Azz il problema della memoria cera con la cyano ed era stato risolto ora c'è anche sulla leaked? A suo tempo avevo installato la leaked pura con odin non mi pareva avesse questo problema, inoltre con la vecchia versione della armageddon la RC" non andava "così lenta" notare è fra parentesi....
    Quindi dici di installare il dori? Neme era in test con il dori ma diceva che cerano altri problemi sapete se sono risolti?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    io venivo dalla creature ho fatto solo i wipe, son stati sufficienti?
    anche io noto una poca fluidità nello scrool e qualsiasi cosa faccio ci vogliono 1\2 secondo prima di partire
    Il full wipe è fortemente consigliato...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  11. #4769
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    io venivo dalla creature ho fatto solo i wipe, son stati sufficienti?
    anche io noto una poca fluidità nello scrool e qualsiasi cosa faccio ci vogliono 1\2 secondo prima di partire
    Il format system e il format preload (valido solo per le leaked) sono due passaggi molto utili per avere una base ancorpiù pulita.
    Alcuni utenti (parlo in generale) lamentavano rallentamenti e problemi dopo aver flashato una generica rom senza manco il wipe data.
    Più pulita è la base di partenza e più probabilità si hanno di avere una rom perfettamente funzionante

    P.S. addirittura alcuni modder, per non leggere inutili lamentale, "confezionano" le loro rom (soprattutto le nuove leaked, sicuramente più rognose perchè derivanti da un firmware ufficioso) con il wipe data già incluso (cioè il flash della rom fà in auto anche il wipe data).
    Ultima modifica di skorpion83; 11-01-13 alle 16:42

  12. #4770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il format system e il format preload (valido solo per le leaked) sono due passaggi molto utili per avere una base ancorpiù pulita.
    Alcuni utenti (parlo in generale) lamentavano rallentamenti e problemi dopo aver flashato una generica rom senza manco il wipe data.
    Più pulita è la base di partenza e più probabilità si hanno di avere una rom perfettamente funzionante

    P.S. addirittura alcuni modder, per non leggere inutili lamentale, "confezionano" le loro rom (soprattutto le nuove leaked, sicuramente più rognose perchè derivanti da un firmware ufficioso) con il wipe data già incluso (cioè il flash della rom fà in auto anche il wipe data).
    Si ma io ho fatto un up e non provenivo da chissa quale rom ero già su armageddon e sulle vecchie release andava bene è questa che mi da sti problemi che prima non avevo.
    Qualcuno mi sa spiegare perchè si parla del dori V 7.38 che è per i driver Mali anche questa rom monta i driver mali?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 477 di 660 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy