CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 660 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si ma io ho fatto un up e non provenivo da chissa quale rom ero già su armageddon e sulle vecchie release andava bene è questa che mi da sti problemi che prima non avevo.
    Qualcuno mi sa spiegare perchè si parla del dori V 7.38 che è per i driver Mali anche questa rom monta i driver mali?
    Il dori 7.38 fa partire anche le leaked...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    M3t3or4 (11-01-13)

  3.  
  4. #4772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il dori 7.38 fa partire anche le leaked...
    Haaaaaa ma non è meglio il dori v5 che è per ICS e JB senza driver?

    EDIT: poca bateria ma ora sto flashando il dori vediamo se migliora vi terro aggiornati lunedi
    Ultima modifica di M3t3or4; 11-01-13 alle 16:54
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #4773
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Haaaaaa ma non è meglio il dori v5 che è per ICS e JB senza driver?

    EDIT: poca bateria ma ora sto flashando il dori vediamo se migliora vi terro aggiornati lunedi
    mmm perdonami, o non ho capito io o non hai capito tu
    il dori v5 è si per le rom samsung ma solo incs (4.0.3 e 4.0.4), dalla serie 7 del dori, si hanno i driver mali (per le aosp/aokp jellybean), ma anche la serie 7 funziona con ics, solo che per quest'ultime rom è più indicato ad esempio il 5.90, perchè non ha i driver mali.
    Io ho usato ad esempio il dorimanx 7.6 e 7.13 sulla monster (ics 4.0.3) ed andata molto bene, stabile e veloce, solo che i drivar mali del kernel mi ciucciavano circa 50mb nella ram del mio s2, infatti in gestione attività avevo un totale di ram 750/760 (non ricordo il numero esatto), mentre ora con le leaked ho una ram totale di 826 mb.

    Ma finora dorimanx non riusciva a far partire le rom leaked, cosa che ora avviene dalla versione 7.35 o 7.36 (non ricordo, troppe versioni ).
    Comunque la 7.38 fa partire le leaked e le regge abbastanza bene, ovviamente il kernel non è ancora stabile e ha i noti problemi per il nandroid (sia il siyah che il dori hanno ancora la vecchia cwm).

  6. #4774
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-01-11-01-57-19.jpg
    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    io venivo dalla creature ho fatto solo i 3 wipe, son stati sufficienti?
    anche io noto una poca fluidità nello scrool e qualsiasi cosa faccio ci vogliono 1\2 secondo prima di partire
    poi che vuol dire quell icona che sembra un occhio che mi spunta appena giro il device?

  7. #4775
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    mmm perdonami, o non ho capito io o non hai capito tu
    il dori v5 è si per le rom samsung ma solo incs (4.0.3 e 4.0.4), dalla serie 7 del dori, si hanno i driver mali (per le aosp/aokp jellybean), ma anche la serie 7 funziona con ics, solo che per quest'ultime rom è più indicato ad esempio il 5.90, perchè non ha i driver mali.
    Io ho usato ad esempio il dorimanx 7.6 e 7.13 sulla monster (ics 4.0.3) ed andata molto bene, stabile e veloce, solo che i drivar mali del kernel mi ciucciavano circa 50mb nella ram del mio s2, infatti in gestione attività avevo un totale di ram 750/760 (non ricordo il numero esatto), mentre ora con le leaked ho una ram totale di 826 mb.

    Ma finora dorimanx non riusciva a far partire le rom leaked, cosa che ora avviene dalla versione 7.35 o 7.36 (non ricordo, troppe versioni ).
    Comunque la 7.38 fa partire le leaked e le regge abbastanza bene, ovviamente il kernel non è ancora stabile e ha i noti problemi per il nandroid (sia il siyah che il dori hanno ancora la vecchia cwm).
    Scusa ma se vado sul sito per scaricare il dori trovo:
    ICS + JB no Mali Update Kernels List! e qui ci trovo solo il dori V5.92
    mentre sotto trovo:
    JB MALI Kernels List e qui ci trovo il dori 7.38 ultima versione.

    quindi per quel che capisco io il primo va bene per tutta ics e JB senza driver mali il secondo per rom con i driver
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #4776
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-01-11-01-57-19.jpg
    poi che vuol dire quell icona che sembra un occhio che mi spunta appena giro il device?
    Quella è l'icona delle nuove features samsung indica che la fotocamera cerca di capire se guardi lo schermo, altrimenti lo spegne... oppure, e non ho capito se è incorporato il fix nella AED, è quella della rotazione intelligente guarda come è girato il tuo viso per girare lo schermo se non ho capito male come funziona...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #4777
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vado sul sito per scaricare il dori trovo:
    ICS + JB no Mali Update Kernels List! e qui ci trovo solo il dori V5.92
    mentre sotto trovo:
    JB MALI Kernels List e qui ci trovo il dori 7.38 ultima versione.

    quindi per quel che capisco io il primo va bene per tutta ics e JB senza driver mali il secondo per rom con i driver
    Siamo in forte ot
    Però, per concludere, il 5.90 o il 5.92 (non so perchè dori abbia rimosso la 5.90) vanno bene per ics 4.0.3 e 4.0.4 (sia rom samsung che aosp/aokp).
    Con la 5.92 non fai partire le leaked. Mentre con la 7.38 la leaked funziona e parte. I driver mali vengono sfruttati solo dalle rom che hanno i driver mali (esempio cyano10, rootbox e jellybam) e ti ritrovi i famosi 50mb in meno di ram (che servono appunto al kernel per "leggere" i driver mali della rom).
    Dunque la 7.38 serve sia per la leaked, che per le aosp/aokp con driver mali (cioè le aosp/aokp jellybean).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    M3t3or4 (11-01-13)

  11. #4778
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    v5 per ICS e JB no mali, v7 ICS e JB mali. Se non hai i mali il v5 consuma meno batteria. Per la ollo serve v7.35 o sopra (migliore la 7.38)

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se vado sul sito per scaricare il dori trovo:
    ICS + JB no Mali Update Kernels List! e qui ci trovo solo il dori V5.92
    mentre sotto trovo:
    JB MALI Kernels List e qui ci trovo il dori 7.38 ultima versione.

    quindi per quel che capisco io il primo va bene per tutta ics e JB senza driver mali il secondo per rom con i driver

  12. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

    M3t3or4 (11-01-13)

  13. #4779
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a ok grazie, ma una domanda il tuo è fluido quando lo usi oppure ritarda di una frazione di secondo nell operazione che gli chiedi di fare?
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Quella è l'icona delle nuove features samsung indica che la fotocamera cerca di capire se guardi lo schermo, altrimenti lo spegne... oppure, e non ho capito se è incorporato il fix nella AED, è quella della rotazione intelligente guarda come è girato il tuo viso per girare lo schermo se non ho capito male come funziona...

  14. #4780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Siamo in forte ot
    Però, per concludere, il 5.90 o il 5.92 (non so perchè dori abbia rimosso la 5.90) vanno bene per ics 4.0.3 e 4.0.4 (sia rom samsung che aosp/aokp).
    Con la 5.92 non fai partire le leaked. Mentre con la 7.38 la leaked funziona e parte. I driver mali vengono sfruttati solo dalle rom che hanno i driver mali (esempio cyano10, rootbox e jellybam) e ti ritrovi i famosi 50mb in meno di ram (che servono appunto al kernel per "leggere" i driver mali della rom).
    Dunque la 7.38 serve sia per la leaked, che per le aosp/aokp con driver mali (cioè le aosp/aokp jellybean).
    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    v5 per ICS e JB no mali, v7 ICS e JB mali. Se non hai i mali il v5 consuma meno batteria. Per la ollo serve v7.35 o sopra (migliore la 7.38)
    Si scusa hai ragione sono e vi ho portato OT chiedo venia al massimo chiedo nel thread giusto comunque grazie più chiaro anche se non del tutto

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    a ok grazie, ma una domanda il tuo è fluido quando lo usi oppure ritarda di una frazione di secondo nell operazione che gli chiedi di fare?
    Come dicevo prima no a me sembra molto più lenta questa rom delle sue versioni più vecchie, ora monto dori e vediamo come va se migliora lo testerò fino a lunedì e vediamo. Per la cronaca e per non sbagliare monto la V7.38
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    skorpion83 (11-01-13),ucata71 (11-01-13)

Pagina 478 di 660 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy