ho provato il multischermo .. non mi sembra molto fatto bene
non per colpa del cuocoanzi
Ultima modifica di Marcobarat; 12-01-13 alle 19:16
Ragazzi per quanto riguarda la bootanimation ho provato a farne un altro e direi che è venuto meglio, qualcuno vuole provarlo per eventuali feedback? Grazie
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Basta copiarlo in data/local. Se all'interno della cartella local c'è già una bootanimation fate un backup (in modo da poter tornare indietro) e copiate questo lì dentro sovrascrivendo quello vecchio.
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
iscio (13-01-13)
Originariamente inviato da ucata71
Da quale Kernel sei partito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Notizie del nuovo evento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi volevo ringraziare Neme per questa rom, e anche luigimak e tutti coloro che collaborano con lui per l'ottimo lavoro svolto.
Un grande grazie ragazzi... :thumbup:
PS: ho un problema, ma il wifi direct vi funziona con il jeboo?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ultima modifica di jguana12; 12-01-13 alle 21:09
Vorrei sapere come va la ROM. Se posso modificare i toogle, se poi posso tornare alla cyano o ha gli stessi problemi del philz e se ha qualche difetto. Grazie
La Rom è ottima non da problemi per un uso quotidiano è perfetta io mi ci trovo molto bene.
Puoi modificare praticamente tutto è personalizzabile in modo pazzesco per essere una leak.![]()
Spiega meglio cosa intendi per "tornare alla cyano".......secondo me una volta provata difficilmente torni indietro.![]()
E cmq la provi e poi decidi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2