CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 660 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Che ne dite con una batteria da 2000mA e dori 7.38

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleskizzo Visualizza il messaggio
    Che ne dite con una batteria da 2000mA e dori 7.38

Impressionante, io con la batteria da 2000 dopo quell'utilizzo ho al massimo il 5% :/ Come prestazioni com'è il Dori?

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo un full wipe ho riflashato la rom e, almeno inizialmente, sembrava tutto ok, però quando ho provato a flashare anche la camera 4.2, riavviando il cellulare ho scoperto che avevo perso la galleria Google e la camera 4.2 non si era installata... Ho riprovato ancora ma nulla, non ne vuole sapere di installarsi. Ora, ok per la fotocamera 4.2, ma la perdita della galleria Google mi da non poco fastidio, visto che ho sempre usato quella. Inoltre, ho notato che quando vado ad impostare uno sfondo non posso uscire fuori dall'immagine con il quadrato che nello screen ho indicato con il rosso. In questo modo va ad impostarsi come sfondo solo il rettangolo verde, mentre io vorrei comprendere anche la parte superiore ed inferiore dell'immagine che questo va a tagliare.

Che posso fare? :/

Up!!
    Ultima modifica di Bl4zaR; 13-01-13 alle 01:06

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è capitato oggi a cui non sono riuscito di venirne a capo.
    Allora.... sul mio SGS2 montavo la rom Armageddon AED, ieri sera girando fra i vari topic ho visto la rom Alliance e ho voluta provarla.
    Per istallarla ho messo lo zip nella sd esterna e di li successivamente l'ho flashata tramite recovery. Fin qui tutto ok, installata, provata e siccome non mi piaceva avevo deciso di tornare alla Armageddon AED. Per non sovraccaricare il sistema di file inutili ho tolto la sd card esterna e ho effettuato un format generale (procedura gia effettuata altre volte e sempre riuscita) per poi reinstallare JB 4.1.2.
    L'installazione riesce, il sistema parte, vado nella sd card esterna per eliminare lo zip della rom Alliance e siccome c'era altra roba che non mi serviva ho deciso di cancellare anche quella.... poi tra una cosa e l'altra mi capita di riavviare il telefono e mi accorgo che nella sd card esterna mi ricompaiono di nuovo gli stessi file che avevo cancellato.
    provo e riprovo a cancellarli ma niente..... ad ogni riavvio o a ogni tentativo di formattare la sd card esterna quei benedetti file sono sempre li. Il bello è che se ci metto altri file tipo il Philz per fare il root al momento me lo da presente, ma quando vado a riavviare in recovery e vado nella sd card per flasharlo mi appaiono sempre e solo quei file che c'erano prima. E' come se ci fosse un qualcosa che ad ogni riavvio o spegnimento del cell mi esegue il backup di tutte quelle applicazioni che erano presenti prima cancellando tutto quello che di nuovo inserisco, come se rifacesse un ripristino di un determinato punto. Questo mi succede solo sulla sd card esterna anche se il telefono funziona in tutto e per tutto solo che non posso flashare il file philz per il root. Se tolgo la sd card niente, quei file non esistono piu. Ho provato anche a reinstallare il firmware originale ma niente, mi fa sempre la stessa cosa.
    Mi scuso per essermi dilungato ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.
    Un aiutino è gradito.......
    Mille grazie in anticipo ^_^

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è capitato oggi a cui non sono riuscito di venirne a capo.
    Allora.... sul mio SGS2 montavo la rom Armageddon AED, ieri sera girando fra i vari topic ho visto la rom Alliance e ho voluta provarla.
    Per istallarla ho messo lo zip nella sd esterna e di li successivamente l'ho flashata tramite recovery. Fin qui tutto ok, installata, provata e siccome non mi piaceva avevo deciso di tornare alla Armageddon AED. Per non sovraccaricare il sistema di file inutili ho tolto la sd card esterna e ho effettuato un format generale (procedura gia effettuata altre volte e sempre riuscita) per poi reinstallare JB 4.1.2.
    L'installazione riesce, il sistema parte, vado nella sd card esterna per eliminare lo zip della rom Alliance e siccome c'era altra roba che non mi serviva ho deciso di cancellare anche quella.... poi tra una cosa e l'altra mi capita di riavviare il telefono e mi accorgo che nella sd card esterna mi ricompaiono di nuovo gli stessi file che avevo cancellato.
    provo e riprovo a cancellarli ma niente..... ad ogni riavvio o a ogni tentativo di formattare la sd card esterna quei benedetti file sono sempre li. Il bello è che se ci metto altri file tipo il Philz per fare il root al momento me lo da presente, ma quando vado a riavviare in recovery e vado nella sd card per flasharlo mi appaiono sempre e solo quei file che c'erano prima. E' come se ci fosse un qualcosa che ad ogni riavvio o spegnimento del cell mi esegue il backup di tutte quelle applicazioni che erano presenti prima cancellando tutto quello che di nuovo inserisco, come se rifacesse un ripristino di un determinato punto. Questo mi succede solo sulla sd card esterna anche se il telefono funziona in tutto e per tutto solo che non posso flashare il file philz per il root. Se tolgo la sd card niente, quei file non esistono piu. Ho provato anche a reinstallare il firmware originale ma niente, mi fa sempre la stessa cosa.
    Mi scuso per essermi dilungato ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.
    Un aiutino è gradito.......
    Mille grazie in anticipo ^_^
    hai provato ad estrarre la sd e cancellare quello che non ti serve direttamente da pc?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (13-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho da poco un s2 monto la rom originale 4.0.3, potete dirmi con quale kernel ottenere i permessi rom per poi flashare la rom.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco un s2 monto la rom originale 4.0.3, potete dirmi con quale kernel ottenere i permessi rom per poi flashare la rom.
    Grazie
    Senti io inizierei con il kernel di philz che non ti fa brikkare il telefono devi trovare quello per la versione del tuo telefono in info dispositivo sicuramente sarà un lpf presumo lo flash con odin e hai i permessi senza che il contatore dei flash aumenti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Senti io inizierei con il kernel di philz che non ti fa brikkare il telefono devi trovare quello per la versione del tuo telefono in info dispositivo sicuramente sarà un lpf presumo lo flash con odin e hai i permessi senza che il contatore dei flash aumenti

Si è la lpf, scusa ma che cos'è il contatore dei flash??

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Non credo sia questa la sezione per discutere dei tuoi problemi chiedi in sos modding

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

hispanico (13-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda la bootanimation ho provato a farne un altro e direi che è venuto meglio, qualcuno vuole provarlo per eventuali feedback? Grazie

https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip

Basta copiarlo in data/local. Se all'interno della cartella local c'è già una bootanimation fate un backup (in modo da poter tornare indietro) e copiate questo lì dentro sovrascrivendo quello vecchio.
    Ciao grazie mille per il tuo lavoro...mi spiace molto che nessuno ancora ti abbia ringraziato o dato feedback..io purtroppo oggi non riesco a provarla....

EHI RAGAZZI MA CHE FATE?? SU FORZA TUTTI A PROVARLA
    Ultima modifica di iscio; 13-01-13 alle 09:49

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (13-01-13),Fenrir3 (13-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Non credo sia questa la sezione per discutere dei tuoi problemi chiedi in sos modding

Quoto e aggiungo:fai un passo alla volta e leggi bene le guide presenti nella sezione modding.

Inviato con un piccione viaggiatore.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

15. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (13-01-13)

Pagina 486 di 660 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio