CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 660 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda da niubbo, ma non ho trovato risposta in giro. A che serve il driving mode, cosa fa al telefono??

  2.  
  3. #4932
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peolo12 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la domanda da niubbo, ma non ho trovato risposta in giro. A che serve il driving mode, cosa fa al telefono??
    se attivato ti da delle informazioni servendosi della sintesi vocale,in pratica il telefono parla e ti dice chi ti sta chiamando o da chi hai ricevuto un messaggio.
    puoi settare alcune impostazioni sulle notifiche da : menu/lingua e inserimento/sintesi vocale/modalita alla guida tappando alla sinistra dello switch on/off
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    crisgen (14-01-13),iscio (14-01-13),Janobifronte (14-01-13),M3t3or4 (14-01-13),peolo12 (14-01-13)

  5. #4933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Dopo due giorni di test posso recensire la ROM con kernel dori. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso prima lamentavo dei forti rallentamenti e onestamente non mi piaceva affatto come si comportava il mio cellulare con la AED preferivo le sorelle più vecchie, una volta installato il Dori 3.78 rallentamenti non ne ho più tutto bello fluido finalmente inoltre la cosa che mi ha sbalordito è la durata della batteria, se prima facevo a stento con il mio utilizzo due giornate con i dati un pò si e un pò no, ora posso tenere i dati sempre attivi e arrivo a fare i due giorni tranquillamente, infatti ho fatto tutto sabato e tutta domenica dati attivi e domenica sono stato pure in wifii e alla sera ho dovuto ancora scaricarlo per arrivare al 5% . Unica nota negativa ho avuto un freez nella giornata di domenica pomeriggio non so se dovuto alla memoria ma più probabilmente al kernel.
    Ultima modifica di M3t3or4; 14-01-13 alle 08:36
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

    Domin!ck (14-01-13),flavio1900 (14-01-13)

  7. #4934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nel changelog c'è scritto "temata jb", a me sembra uguale a ics o sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #4935
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Scusate ma nel changelog c'è scritto "temata jb", a me sembra uguale a ics o sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per "temata realmente JB" si intende ripulita di tutte le fantasie cromatiche con cui Samsung ama infarcire le interfacce grafiche.
    Basta confrontare la schermata impostazioni di questa rom con altre leacked stock




  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    Cupo72 (14-01-13),iscio (14-01-13),M3t3or4 (14-01-13)

  10. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di test posso recensire la ROM con kernel dori. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso prima lamentavo dei forti rallentamenti e onestamente non mi piaceva affatto come si comportava il mio cellulare con la AED preferivo le sorelle più vecchie, una volta installato il Dori 3.78 rallentamenti non ne ho più tutto bello fluido finalmente inoltre la cosa che mi ha sbalordito è la durata della batteria, se prima facevo a stento con il mio utilizzo due giornate con i dati un pò si e un pò no, ora posso tenere i dati sempre attivi e arrivo a fare i due giorni tranquillamente, infatti ho fatto tutto sabato e tutta domenica dati attivi e domenica sono stato pure in wifii e alla sera ho dovuto ancora scaricarlo per arrivare al 5% . Unica nota negativa ho avuto un freez nella giornata di domenica pomeriggio non so se dovuto alla memoria ma più probabilmente al kernel.
    Ciao,
    grazie della recensione.
    Puoi darmi il link per scaricare il Dori da flashare? MA quale Dorri hai installatao? il 3.78 o il 7.38????!?!
    grazie mille..
    Ultima modifica di flavio1900; 14-01-13 alle 09:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato flavio1900 per il post:

    M3t3or4 (14-01-13)

  12. #4937
    Androidiano L'avatar di maxietta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb/...orimanx-V7.38-[17-45]-[10-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
    Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie della recensione.
    Puoi darmi il link per scaricare il Dori da flashare? MA quale Dorri hai installatao? il 3.78 o il 7.38????!?!
    grazie mille..

  13. #4938
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie della recensione.
    Puoi darmi il link per scaricare il Dori da flashare? MA quale Dorri hai installatao? il 3.78 o il 7.38????!?!
    grazie mille..
    Hahahaha scusami ma la mattina sto ancora dormendo il 7.38 il link DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    flavio1900 (14-01-13)

  15. #4939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Vorrei installare questa ROM ma sono pieno di domande:
    1) E' possibile installare la TouchWiz UX e annessi dialer, rubrica e messaggi come la JB Stock?
    2) A cosa serve l'ACID Audio Engine? Migliora letteralmente di base la qualità del suono o fornisce degli strumenti (equalizzatori) come DSP Manager?
    3) L'apk camera 4.2 è dotato di Photosphere? E la qualità delle foto (essendo samsung rom based) è identica all'apk camera di default giusto?
    4) Cosa cambia tra l'USB Mass Storage JB e la modalità archivio di Default della rom stock?
    5) Cos'è la LidroidBar?
    6) Il toggle 2G/3G/Auto, in modalità auto il cellulare decide autonomamente quando utilizzare la rete più performante? E in che modo?
    7) Installando la versione AED gli unici MOD che posso installare sono quelle della sezione "MODS ARMAGEDDON RC/Final/AED" e "MODS GENERICHE"?

    Scusate per la vastità di domande, ringrazio tutti per l'aiuto!
    Ripropongo la serie di domande

  16. #4940
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da flavio1900
    Ciao,
    grazie della recensione.
    Puoi darmi il link per scaricare il Dori da flashare? MA quale Dorri hai installatao? il 3.78 o il 7.38????!?!
    grazie mille..
    Hahahaha scusami ma la mattina sto ancora dormendo il 7.38 il link DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR

    Quindi consigli il dori?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 494 di 660 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy