CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 660 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Senior Droid L'avatar di lupu87


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Re: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

    Ma sempre complimenti ... Dai facciamo il gratta c..o della situazione: ho notato che flashando l nfc remove i toggle però annessi rimangono... Giusto per segnalarlo... Sinceramente chissene... La Rom è favolosa :thumbup:... Può essere paragonata alla monster per i miei gusti ... Ancora complimenti e grazie neme :thumbup:

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks


  2.  
  3. #4982
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Grande Cris.....Per chiarezza siamo stati io e Gold ad accorgerci che il gruppo turk.... Stava utilizzando parte del creature setting della Armageddon e parte del romsetting della Alliance.....Abbiamo atteso il rilascio della RoM e dopo una verifica abbiamo visto che utilizzava il nostro lavoro.....Il problema di per se non sarebbe stato grave, chi mi conoscie lo sa non voglio ne ringraziamenti ne meriti, l'open source è nato per essere patrimonio di tutti...Ma quando si spaccia il lavoro altrui per proprio, bè non è giusto....Poteva chiederci il permesso come hanno fatto tanti prima di lui e nessuno, ne io ne Gold gli avrebbe mai detto di no.....Per la fusione delle 2 Rom giuro non è per orgoglio, ma riesco da solo........Stasera subito al lavoro....
    Grandissimi ragazzi mi dispiace un pò che sia stato io a creare il topic della rom qui su Androidiani vediamo come si evolve la situazione


    P.S Che accoppiata con il Dori, incredibilmente fantastica! Che lavoro! Complimenti!!

  4. #4983
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a flashare il Dori eseguendo per tre volte la procedura: flash del kernel cleaning utility >> flash del dori, ma all'avvio il cellulare rimane bloccato sulla bootanimation... Così ho eseguito la stessa procedura ma cercando di tornare al Jeboo e ancora nulla, si blocca anche qui sulla bootanimation... Che fare? D:



  5. #4984
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77
    Originariamente inviato da crisgen
    Neme77 già predisse ceh qualcosa sarebbe andata male con quella rom ed infatti aggiunsi che sembrava figlia di quel genio copione di nguyen che fù già bannato da xda per lo stesso motivo.
    Ora o constantine è un incauto imitatore o è lo stesso nguyen che si nasconde dietro quel nick........il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Mi chiedo cosa c'è di strano, vergognoso o mortificante nel chiedere al developer di turno di poter contribuire e usare l'altrui lavoro dando a cesare quel che è di cesare.

    Mirkoddd è un esempio di umiltà e di grandezza assoluta chiedendo almeno un thanks qualora si volessero usare le sue mod peraltro diffusissime su xda, senza chiedere null'altro in cambio e non mi risulta che abbia mai negato l'uso a chicchessia.

    Mi auguro come un auspicio che davvero il nostro neme77 contatti Goldieking per valutare la possibilità di fondere parte del codice della alliance con l'armageddon ne verrebbe fuori non una rom spettacolare ma LA ROM in assoluto.

    Non credo affatto che possa essere uno sminuirsi usare e ringraziare il lavoro di altri developers ma, anzi un'opportunità di crescita e di condivisione nel puro spirito dell'open source.

    Se lo scopo è quello di cercare di creare qualcosa di unico quale occasione migliore di questa?

    Io spero proprio che la cosa possa andare a buon fine anche se sarebbe opportuno che Gino si affacciasse anche solo qualche minuto per dirci cosa ne pensa iin merito
    Sarei anche disposto a rinunciare al dialer moddato per avere quel tipo di personalizzazioni sull'armageddon ahahahahahahahahahah

    Toc toc..........Ginoooooooooooooooo
    Grande Cris.....Per chiarezza siamo stati io e Gold ad accorgerci che il gruppo turk.... Stava utilizzando parte del creature setting della Armageddon e parte del romsetting della Alliance.....Abbiamo atteso il rilascio della RoM e dopo una verifica abbiamo visto che utilizzava il nostro lavoro.....Il problema di per se non sarebbe stato grave, chi mi conoscie lo sa non voglio ne ringraziamenti ne meriti, l'open source è nato per essere patrimonio di tutti...Ma quando si spaccia il lavoro altrui per proprio, bè non è giusto....Poteva chiederci il permesso come hanno fatto tanti prima di lui e nessuno, ne io ne Gold gli avrebbe mai detto di no.....Per la fusione delle 2 Rom giuro non è per orgoglio, ma riesco da solo........Stasera subito al lavoro....

    Be, diciamo che non avevamo dubbi che comunque riusciresti da solo!!!
    Allora non ci resta che aspettare il rilascio della versione "definitiva" :-P grazie Neme, come sempre!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #4985
    Senior Droid L'avatar di kensalvo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Htc One (M8)

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a flashare il Dori eseguendo per tre volte la procedura: flash del kernel cleaning utility >> flash del dori, ma all'avvio il cellulare rimane bloccato sulla bootanimation... Così ho eseguito la stessa procedura ma cercando di tornare al Jeboo e ancora nulla, si blocca anche qui sulla bootanimation... Che fare? D:
    Allora anche a me è successo ed ho risolto grazie al grande alegu allora ripristina il nandroid, avvii la rom, poi vai nella cartella system/media ed elimini il file bootanimation.zip, poi riavvii in recovery e flashi il dori, che partirà a primo colpo

    Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

    Bl4zaR (14-01-13)

  8. #4986
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    Allora anche a me è successo ed ho risolto grazie al grande alegu allora ripristina il nandroid, avvii la rom, poi vai nella cartella system/media ed elimini il file bootanimation.zip, poi riavvii in recovery e flashi il dori, che partirà a primo colpo

    Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77
    Grande! Ci provo!!

    EDIT: It worked... Grazieeee
    Ultima modifica di Bl4zaR; 14-01-13 alle 20:16



  9. #4987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi utilizzate qualche impostazione particolare con il Dori?

  10. #4988
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Si, è quello che serve allo spegnimento. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di mettere prima il lucchetto nella statusbar e poi flasha questo
    https://www.dropbox.com/s/xa0zy35ltf...kSB_fluo3D.zip
    Prova e fammi sapere

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    crisgen (14-01-13),tugaia56 (14-01-13)

  12. #4989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha provato il thetering? Perchè a me non funziona! Ne wifi ne usb!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #4990
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha provato il thetering? Perchè a me non funziona! Ne wifi ne usb!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    che kernel hai??

  14. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    crisgen (14-01-13)

Pagina 499 di 660 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy