Non a tutti piace...io personalmente uso lo standard...se vuoi la versione plus puoi sempre metterla in un secondo momento
@Neme77 avrei io una richiesta di una funzione che avevo utile nella jellybam, nel menù a tendina di notifica premendo su orologio o sulla data avevo differenti funzioni, cliccando su orologio apre l'orologio, tenendo premuto orologio apre le sveglie, premendo sulla data apre il calendario, tenendo premuto sulla data imposta un nuovo evento. Pensi sia fattibile per il nuovo update?
Grazie
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
assolutamente +1!!!! funzionalità fantastiche!!! e chiaramente approfitto anche io per chiedere la possibilità di mettere nella tendina delle notifiche anche il check degli sms letti come sulla cyano.... si, lo so, sono ripetitivo e stressante, ma ogni tanto la butto li... eheh
inoltre sono d'accordo con iscio anche per quanto riguarda whatsapp plus... con l'ultima versione che continua a ricercare l'aggiornamento in automatico, è una vera palla!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
"Impossibile salvare il file nella Scheda SD. Memoria del telefono impostata come memoria predefinita"
Mi esce questo messaggio d'errore con la fotocamera stock + Dorimanx 7.39.
Da voi? Soluzioni??
Raga ho istallato la Patch Sense ui, ma nn e cambiato niente, e normale? Io pensavo quella Patch servisse a cambiare la grafica del cellulare in ambiente tipo HTC
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io quelle funzioni le ho sul mio widget del meteo con hd wiget... ma sono molto comode.
Dori 7.39 visto che ne state parlando e succede semprea mio avviso consuma non meno ma di più del dori 7.8 anche se però devo dire al momento mi pare avere forse qualche piccolo problema in meno ovvero meno memori leak ma ancora non è risolto come si dice
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
crisgen (15-01-13),Janobifronte (15-01-13)
Ultima modifica di Bl4zaR; 15-01-13 alle 15:49
crisgen (15-01-13)
Janobifronte (15-01-13)