CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 660 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Non mi dai alcun disturbo M3t30r4, l'unica cosa è che al momento sto un po incasinato e se ti rispondo con un po di differita non pensare male di me.....
    Cmq vai in pm.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato jguana12 per il post:

M3t3or4 (16-01-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Non mi dai alcun disturbo M3t30r4, l'unica cosa è che al momento sto un po incasinato e se ti rispondo con un po di differita non pensare male di me.....
    Cmq vai in pm.....
    Non preoccuparti grazie con tutta calma tanto anche io sto a lavorare.... ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi per le foto dei contatti ho risolto............avevo bloccato una delle due gallerie!!
    grazie per l'input.

Per la torcia....l'ho sostituita.

Devo provare a risolvere il problema dei messaggi.

grazie a tutti.
    Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
    Rom: CyanogenMod 11

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcomomma per il post:

M3t3or4 (16-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomomma Visualizza il messaggio
    ragazzi per le foto dei contatti ho risolto............avevo bloccato una delle due gallerie!!
    grazie per l'input.
    Per la torcia....l'ho sostituita.
    Devo provare a risolvere il problema dei messaggi.
    grazie a tutti.
    La torcia sostituita con cosa? e ora funziona? Perchè se funziona visto che è un bug della rom potrebbe essere utile a tutti sapere come risolvere.

Per i messaggi quale era il problema il fatto che vedi solo i numeri? Anche li è un problema della ROM i messaggi temati fanno caosì anche a me quindi o ripristini i messaggi originali oppure non saprei.

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

marcomomma (16-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato il toggle 2G/3g/Auto ma quando vado a selezionare il toggle nelle impostazioni c'è solo 2G/3G, come posso impostare la modalità automatica?
    non ho capito se il toggle non ti da la possibilità di selezionare auto o se non trovi auto nelle impo del telefono,comunque tieni presente che il toggle funziona solo con la connessione dati disattivata
    Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    ma è possibile installare questa rom come secondaria sul dori?
    nessuna rom su base XXLSJ "leaked" al momento può essere usata come secondaria
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

M3t3or4 (16-01-13)

Androidiano L'avatar di mynameisedo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Io monto questa rom ma vorrei tornare alla cm9 (l'armageddon è fantastica..ma è proprio il firmware di partenza che ha ancora troppi bug a parer mio)
    L'unico dubbio è: basta fare il flash normale ( wipe +flash) o devo prima passare da un firmware "intermedio"?
    In alternativa io ho un nandroid backup della cm9, potrei utilizzare quello?

Grazie a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynameisedo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Io monto questa rom ma vorrei tornare alla cm9 (l'armageddon è fantastica..ma è proprio il firmware di partenza che ha ancora troppi bug a parer mio)
    L'unico dubbio è: basta fare il flash normale ( wipe +flash) o devo prima passare da un firmware "intermedio"?
    In alternativa io ho un nandroid backup della cm9, potrei utilizzare quello?

Grazie a tutti
    Mi pare che avevi aperto anche un thread dove ti hanno suggerito il posto giusto dove chiedere e lo hai fatto, li sapranno consigliarti nella maniera corretta.
    Comunque non vorrei dirti scemate ma poer cambiare ROM se monti la armageddon con il philz come kernel prima devi flashare un kernel alternativo tipo il dori per poi flashare un altra rom, il fatto che tu voglia tornare a una rom ICS se non erro la cm9 è ICS allora ci sono delle guide ma non saprei linkertele al momento ad ogni modo se non erro devi passare da un kernel ICS, ma aaspetta che ti rispondano nellaltro thread vai sul sicuro li

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (16-01-13)

Androidiano L'avatar di mynameisedo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ok intanto ti ringrazio!
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Mi pare che avevi aperto anche un thread dove ti hanno suggerito il posto giusto dove chiedere e lo hai fatto, li sapranno consigliarti nella maniera corretta.
    Comunque non vorrei dirti scemate ma poer cambiare ROM se monti la armageddon con il philz come kernel prima devi flashare un kernel alternativo tipo il dori per poi flashare un altra rom, il fatto che tu voglia tornare a una rom ICS se non erro la cm9 è ICS allora ci sono delle guide ma non saprei linkertele al momento ad ogni modo se non erro devi passare da un kernel ICS, ma aaspetta che ti rispondano nellaltro thread vai sul sicuro li

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    non ho capito se il toggle non ti da la possibilità di selezionare auto o se non trovi auto nelle impo del telefono,comunque tieni presente che il toggle funziona solo con la connessione dati disattivata
    Ho attivato il toggle 2g/3g dalle impostazioni della ROM ma nella lidroidbar non compare alcun toggle quando lo attivo. Ho provato anche a disattivare tutti i toggle e lasciare solo quello del 2g/3g ma lo stesso non compare nulla.
    Infine non ho capito come funziona la modalità automatica di questo toggle, cioè cosa dovrebbe fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynameisedo Visualizza il messaggio
    Ok intanto ti ringrazio!
    Di nulla comunque qui dovresti trovare qualche cosa prova leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
    Che armageddon hai? se hai la AED l'ultima quindi o la final mi pare montino jeboo come kernel quindi non hai i problemi come con il philz. almeno questo lo so

Pagina 510 di 660 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio