Non mi dai alcun disturbo M3t30r4, l'unica cosa è che al momento sto un po incasinato e se ti rispondo con un po di differita non pensare male di me.....
Cmq vai in pm.....![]()
Non mi dai alcun disturbo M3t30r4, l'unica cosa è che al momento sto un po incasinato e se ti rispondo con un po di differita non pensare male di me.....
Cmq vai in pm.....![]()
M3t3or4 (16-01-13)
ragazzi per le foto dei contatti ho risolto............avevo bloccato una delle due gallerie!!
grazie per l'input.
Per la torcia....l'ho sostituita.
Devo provare a risolvere il problema dei messaggi.
grazie a tutti.
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rom: CyanogenMod 11
M3t3or4 (16-01-13)
La torcia sostituita con cosa? e ora funziona? Perchè se funziona visto che è un bug della rom potrebbe essere utile a tutti sapere come risolvere.
Per i messaggi quale era il problema il fatto che vedi solo i numeri? Anche li è un problema della ROM i messaggi temati fanno caosì anche a me quindi o ripristini i messaggi originali oppure non saprei.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
marcomomma (16-01-13)
non ho capito se il toggle non ti da la possibilità di selezionare auto o se non trovi auto nelle impo del telefono,comunque tieni presente che il toggle funziona solo con la connessione dati disattivata
nessuna rom su base XXLSJ "leaked" al momento può essere usata come secondaria
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
M3t3or4 (16-01-13)
Buongiorno a tutti!
Io monto questa rom ma vorrei tornare alla cm9 (l'armageddon è fantastica..ma è proprio il firmware di partenza che ha ancora troppi bug a parer mio)
L'unico dubbio è: basta fare il flash normale ( wipe +flash) o devo prima passare da un firmware "intermedio"?
In alternativa io ho un nandroid backup della cm9, potrei utilizzare quello?
Grazie a tutti
Mi pare che avevi aperto anche un thread dove ti hanno suggerito il posto giusto dove chiedere e lo hai fatto, li sapranno consigliarti nella maniera corretta.
Comunque non vorrei dirti scemate ma poer cambiare ROM se monti la armageddon con il philz come kernel prima devi flashare un kernel alternativo tipo il dori per poi flashare un altra rom, il fatto che tu voglia tornare a una rom ICS se non erro la cm9 è ICS allora ci sono delle guide ma non saprei linkertele al momento ad ogni modo se non erro devi passare da un kernel ICS, ma aaspetta che ti rispondano nellaltro thread vai sul sicuro li![]()
Domin!ck (16-01-13)
Ho attivato il toggle 2g/3g dalle impostazioni della ROM ma nella lidroidbar non compare alcun toggle quando lo attivo. Ho provato anche a disattivare tutti i toggle e lasciare solo quello del 2g/3g ma lo stesso non compare nulla.
Infine non ho capito come funziona la modalità automatica di questo toggle, cioè cosa dovrebbe fare?
Di nulla comunque qui dovresti trovare qualche cosa prova leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Che armageddon hai? se hai la AED l'ultima quindi o la final mi pare montino jeboo come kernel quindi non hai i problemi come con il philz. almeno questo lo so![]()