CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 660 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    quando abbasso l'audio delle chiamate,quando mi arrivano le chiamate il cell non suona,ma quando mi arrivano messaggi le notifiche continuano a suonare... .-.
    è un problema che ho riscontrato anche con molte altre rom
    perchè la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche sono gestite separatamente...
    se vai in impostazioni\audio te ne accorgi subito... c'è la voce Suoneria e quella notifiche
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (16-01-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
    Ho messo ora la AED e vedo che i consumi non sono migliorati dalla rc2...magari è una mia impressione ! consigli di accompagnarla con dorimanx?

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    perchè la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche sono gestite separatamente...
    se vai in impostazioni\audio te ne accorgi subito... c'è la voce Suoneria e quella notifiche
    ma allora è jelly bean ad essere così?? in ice cream sandwich,anche nelle impostazioni avevo le due voci di chiamata e notifica separate,però quando abbassavo la chiamata si abbassava anche la notifica,qui ciò non accade...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

ma allora è jelly bean ad essere così?? in ice cream sandwich,anche nelle impostazioni avevo le due voci di chiamata e notifica separate,però quando abbassavo la chiamata si abbassava anche la notifica,qui ciò non accade...
    questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
    se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

crisgen (16-01-13),giustbest (16-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ok risolto sia google now che meteo in lock screen...e ora via con un pò di test ;-)

edit ancora una domanda

nella rubrica aokp cliccando sulla foto di un contatto in rubrica me la apriva a tutto schermo...qui non è fattibile? le vedo quasi tutte tagliate....sono a tutto schermo solo se lancio la chiamata...spero di essermi spiegato
    Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Questa rubrica è proprio così ti dà solo l'anteprima del contatto se clicchi sulla foto se invece clicchi sul contatto te lo apre a tutto schermo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

9. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

crisgen (16-01-13)

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
    se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi...
    in ics è sempre stato cosi ._.
    comunque il problema sorge perchè ad esempio quando mi serve che il telefono sia in modalità silenziosa,a scuola ad esempio,devo preoccuparmi di abbassare due volumi anzichè uno,il che è un po "palloso",ma mi arrangerò...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

in ics è sempre stato cosi ._.
    comunque il problema sorge perchè ad esempio quando mi serve che il telefono sia in modalità silenziosa,a scuola ad esempio,devo preoccuparmi di abbassare due volumi anzichè uno,il che è un po "palloso",ma mi arrangerò...
    ma no... ti basta semplicemente mettere il telefono in modalità silenzioso e ti disattiverà tutti suoni (tranne quelli multimediali) ma devi essere tu a impostare cosi la modalità silenzioso...

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Predefinito

ma no... ti basta semplicemente mettere il telefono in modalità silenzioso e ti disattiverà tutti suoni (tranne quelli multimediali) ma devi essere tu a impostare cosi la modalità silenzioso...
    ma io proprio a questo mi riferisco,se attivo la modalità silenziosa,il suono delle notifiche arriva comunque.. O.o scusa tu la modalità silenzioso da dove la attivi?

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?
    Ciao iscio nei contatti stock la foto la vedi tutta ma più piccola ed è decisamente meglio di quella presente qui, se vuoi ti passo i contatti stock presenti nella leaked

P.S Ho provato la Rootbox v3.5 e la JellyBam 5... che spettacolo... Le AOKP le trovo migliori delle Sammy... Una AOKP fatta da Neme....

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

crisgen (16-01-13),M3t3or4 (16-01-13),maxietta (16-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

ma io proprio a questo mi riferisco,se attivo la modalità silenziosa,il suono delle notifiche arriva comunque.. O.o scusa tu la modalità silenzioso da dove la attivi?
    io metto il silenzioso tappando nei toggle nella tendina delle notifiche...
    per impostarlo come vuoi tu, metti il silenzioso, poi vai in Impostazioni\Suono\Volume e li scegli come mettere i volumi...

16. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (16-01-13)

Pagina 514 di 660 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio