perchè la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche sono gestite separatamente...
se vai in impostazioni\audio te ne accorgi subito... c'è la voce Suoneria e quella notifiche
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (16-01-13)
Ho messo ora la AED e vedo che i consumi non sono migliorati dalla rc2...magari è una mia impressione ! consigli di accompagnarla con dorimanx?Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi...![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (16-01-13)
Ciao iscionei contatti stock la foto la vedi tutta ma più piccola ed è decisamente meglio di quella presente qui, se vuoi ti passo i contatti stock presenti nella leaked
![]()
P.S Ho provato la Rootbox v3.5 e la JellyBam 5... che spettacolo... Le AOKP le trovo migliori delle Sammy... Una AOKP fatta da Neme....![]()
![]()
M3t3or4 (16-01-13)