Di cosa ti scusi non devi hahahah mica l'avevo presa sul personale anzi... ho specificato presumendo proprio che parlassi della pro immaginavo che ci fossero differenze altrimenti perchè acquistarlo![]()
Dovresti avere dei consumi migliori comunque con la AED rispetto alla RC2 comunque si ti consiglio il Dori come kernel, ma quanti cicli di ricarica hai fatto? Sai che prima che si assesti devi fare almeno 2 o 3 cicli vero?
Scusa se non ho capito male il tuo problema vai su impostazioni/suono/volumi trovi tutti i volumi che vuoi e li setti a tuo piacimento dopo di che se dai toggle spunti vibrazione o silenzioso tappando più volte cambia, metti in vibrazione o silenzioso tutto il cellulare compreso le notifiche.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (16-01-13)
Ragazzi vorrei provare questa ROM... mi date una mano a capire due cosette?...
L'ultima versione è questa? Dev-Host - Armageddon 4.1.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'effetto ink è incluso nella ROM?
Quale kernel mi consigliate?... DORIMANX (7.39/7.40) o Jeeboo 1.1 C(o D?)
crisgen (16-01-13)
Onestamente non lo so, comunque ecco qui i contatti presenti sulla Simplistic, per me sono i migliori, tematura perfetta e funzionale, poi decidi tu
Sostituisci il file apk presente nell'archivio con quello presente in system/app e non dimenticare le autorizzazioni
Download
Allora l'ultima è la AED in prima pagina non puoi sbagliare adesso è bella ordinata
L'effetto ink è compreso
Come kernel io al momento consiglio il dori 7.40 poi sono gusti e utilizzo che decretano il migliore quindi è soggettivo.
PS: Qualcuno ha provato il siyah?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
alexioleto (16-01-13)
non hai letto nemmeno la prima pagina, vero??
questa è l'ultima versione: Dev-Host - Armageddon 4.1.2 AED.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
l'effetto ink è incluso
ti consiglio il dori
buon flash!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
alexioleto (16-01-13),crisgen (16-01-13),Cupo72 (16-01-13),M3t3or4 (16-01-13)
crisgen (16-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
alexioleto (16-01-13),crisgen (16-01-13),M3t3or4 (16-01-13)