la mod per il lidroid è perchè ha cambiato l'icona della rotazione con quella che ho richiesto io...
M3t3or4 (21-01-13)
M3t3or4 (21-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (21-01-13)
Ok ragazzi grazie mille per avermi fatto da cavie......!
Cmq per ora rimuoverò il file per ricontrollarlo anche se è molto strano visto che sul mio cell andava senza problemi.
Questi erano i risultati della prova fatta su me stesso, probabilmente quando l'ho caricato per condividerlo è successo qualcosa. Booooooh
uploadfromtaptalk1358778835371.jpg
E visto che molti di voi utilizzano la mod con l'orologio centrale integrerò anche quello, per ora vi ringrazio e mi scuso per i disagi. :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 (21-01-13)
nessun problema, anzi.... ben disponibile a fare da cavia (quando posso)...
magari dico un ca...ta, ma non riusciresti a modificare il systemUI dell'orologio centrale di LuigiMak cosi da inserire anche la tua modifica alla tendina delle notifiche e che sia tutto flashabile?
Sarebbe sicuramente più fruibile per tutti, senza il "problema" di sostituire cartelle in system, permessi ecc o cose simili...
chiedo la luna?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!