per togliere la linea sotto ai toggle credo di non essere ancora in grado ma posso sputarci un pò di sangue e vediamo un pò...
però ho notato che togliendo la barra della luminosità alcuni toggle vanno a capo... come possiamo sistemare?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi mi serve un tester per la status con le varie icone spostate sulla sinistra (così da evitare il ridimensionamento delle icone sulla destra)
Lucchetto+Orologio Centrale+StatusBar 25%+Icone Sinistra
![]()
Iscio ti chiedo una cosa in prima hai scritto [quote] - lockscreen stile nexus [quote]
Significa la possibilità di mettere dei collegamenti come i messaggi ecc.. oppure altro perchè tempo dietro avevo cehisto a neme la possibilità di implementare il lockscreen stile JB con la possibilità di aggiungere dei collegamenti appunto come ha anche la rom bluemalo con i collegamenti a phone e messaggi ecc., non so se sono stato chiaro e mi pareva fosse una cosa apprezzata anche da altri utenti.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Luigi, lo sai che io prendo spunto da te e quindi lo farei volentieri.... ma il lucchetto proprio no!!! non lo sopporto!!!
invece, approfitto della tua presenza per chiederti lumi sulle linee sotto ai toggle...
ho visto che nella blumak2000 le hai tolte.... ho guardato lo zip, ma si chiamano proprio in maniera diversa... inoltre da lavoro non riesco a modificare gli xml... tu cosa usi per modificarli?
dai, fanne una senza lucchetto e faccio il tester molto volentieri
grazie anche per la dritta di apk manager...
edit: oppure dimmi come tornare alla situazione normale dopo aver visto se funziona o no... anche perchè è una mod che non metterei...non credo che sia comodo avere il tutto a sinistra...
Ultima modifica di Fabio3105; 22-01-13 alle 15:52
M3t3or4 (22-01-13)
Fabio3105 (22-01-13)