CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 660 primaprima ... 91491541581589590591592593601641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Per chi ha voglia di lavorare vi ho trovato un'altra mod., siccome sono maniaco italiano e non mi piace per nulla avere mezze cose in inglese e mezze in italiano sul cellulare tutte le scritte sotto i toggle sono in inglese tipo suono c'è scritto sound dati c'è scritto data e così via chi ha voglia di farle in italiano?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (29-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho appena aggiornato il link delle mie mod inserendovi anche quelle della lidroid, per i toggle, e la mod del nostro Fabio, così almeno risulterà più facile per tutti trovare ciò di cui si a bisogno.

PS: Fabio ieri sono stato un po incasinato ma ora ho inserito anche la mod che mi hai mandato se controlli il link ora c'è anche la cartella con il tuo nome....

Link aggiornato: https://www.dropbox.com/sh/i46t20sclw9b7ea/Z5FEdvjELZ?m

Edit: purtroppo io questa settimana sarò meno presente per motivi personali inderogabili, ma seguirò volentieri i vostri sviluppi. Se volete inserirli nel mio dropbox non esitate a inviarmeli in pm e, tempo permettendo, cercherò di sessere il più celere possibile.

Riedit: ho notato che il forum non fa ancora aggiornare i post quindi Iscio non può sistemare i link in prima pagina quindi se avete difficoltà a ritrovare i post con i download non esitate a chiedere.

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (29-01-13),Fabio3105 (29-01-13),iscio (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13),tugaia56 (29-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

allora vi chiarisco qualche dubbio...io non ho fatto nessuna modifica ad alcuna mod....il mio zip mette solo la tendina semitrasparente + robottino sulla vostra configurazione, qualunque mod voi abbiate...quindi chi ha tolto la barra della luminosità non la avrà e chi non l'ha tolta la avrà....quindi il mio zip va bene per tutte le configurazioni.
    L'ho postato per farvi capire che modifica apportare alla png che in origine era 30x3, bisogna farla diventare 480x800 e applicare il robottino. Poi io l'ho preferita col 50% di trasparenza ma si può tranquillamente lasciare completamente nera...de gustibus

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13),tugaia56 (29-01-13)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Per chi ha voglia di lavorare vi ho trovato un'altra mod., siccome sono maniaco italiano e non mi piace per nulla avere mezze cose in inglese e mezze in italiano sul cellulare tutte le scritte sotto i toggle sono in inglese tipo suono c'è scritto sound dati c'è scritto data e così via chi ha voglia di farle in italiano?
    provo a guardare che modifche bisognerebbe fare...ma non credo che si tratti solo di modificare i png... vediamo
    nel frattempo ISCIO, mi sa che qui c'è bisogno di te
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (29-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    allora vi chiarisco qualche dubbio...io non ho fatto nessuna modifica ad alcuna mod....il mio zip mette solo la tendina semitrasparente + robottino sulla vostra configurazione, qualunque mod voi abbiate...quindi chi ha tolto la barra della luminosità non la avrà e chi non l'ha tolta la avrà....quindi il mio zip va bene per tutte le configurazioni.
    L'ho postato per farvi capire che modifica apportare alla png che in origine era 30x3, bisogna farla diventare 480x800 e applicare il robottino. Poi io l'ho preferita col 50% di trasparenza ma si può tranquillamente lasciare completamente nera...de gustibus
    lo sapevo!!!! avevo capito quale era il png da modificare, ma non sarei mai arrivato a farlo diventare 480x800....
    comunque adesso non mi resta che togliere la trasparenza e flashare... eheheh grazie Iscio!!!

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (29-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena aggiornato il link delle mie mod inserendovi anche quelle della lidroid, per i toggle, e la mod del nostro Fabio, così almeno risulterà più facile per tutti trovare ciò di cui si a bisogno.

PS: Fabio ieri sono stato un po incasinato ma ora ho inserito anche la mod che mi hai mandato se controlli il link ora c'è anche la cartella con il tuo nome....

Edit: purtroppo io questa settimana sarò meno presente per motivi personali inderogabili, ma seguirò volentieri i vostri sviluppi. Se volete inserirli nel mio dropbox non esitate a inviarmeli in pm e, tempo permettendo, cercherò di sessere il più celere possibile.

Riedit: ho notato che il forum non fa ancora aggiornare i post quindi Iscio non può sistemare i link in prima pagina quindi se avete difficoltà a ritrovare i post con i download non esitate a chiedere.
    Tranquillo Jgua, anche perchè mi rendo conto che le mie non sono mod "fondamentali" quindi non preoccuparti... intanto sto andando avanti a fare le mie piccole modifiche cosi imparo per bene e se ho novità te le mando in pm

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (29-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    provo a guardare che modifche bisognerebbe fare...ma non credo che si tratti solo di modificare i png... vediamo
    nel frattempo ISCIO, mi sa che qui c'è bisogno di te
    Fabio infatti hai ragione non sono png ma va modififato lo scritto in un xml.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

iscio (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio

ottimo lavoro...non vedo l'ora di aggiornare la prima pagina con le modifiche del caso

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (29-01-13),Fabio3105 (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13),tugaia56 (29-01-13)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    i ragazzi della blumalo hanno modificato le scritte....dai che ce la fai tu stavolta...

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13)

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio

Sono ufficialmente innamorato di te.... Hahahahahahahahahaha grande Iscio.... Grazie...

Inviato dal mio Galaxy SII
    Rom: Armageddon
    Kernel: Dorimanx 7.44
    Launcher: NextLauncher
    usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Pagina 591 di 660 primaprima ... 91491541581589590591592593601641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio