CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 660 primaprima ... 81481531571579580581582583591631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    StatusBar Nera, Orologio Centrale e Icone a Sinistra, Con e Senza Lucchetto

    https://sites.google.com/site/luigim...tralestatusbar

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Cupo72 (27-01-13),iscio (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13),maxietta (28-01-13),N1m0Y (27-01-13),tugaia56 (27-01-13)

  3.  
  4. #5802
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    confermo, miglior modem anche secondo me

    ... in arrivo le status Nere con icone a Sinistra ...
    Io provai tempo fa LS6 ma fu un abbaglio perche il cell con linea h3g mi prendeva a cannone dove altri modem prendevano 1 o 2 tacche ma erano più le volte che il segnale andava da off line a on line che non stabile... poi anch'io ho montato lq6 e la stabilità è migliorata di granlunga... poi devo ancora capire bene il funzionamento del RIL su come e quando doverlo mettere... e avvolte facendo combaciare il ril con la baseban il modem non parte proprio...ma questo è un altro discorso...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  5. #5803
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio

    Ma ora veniamo a noi, la mia sorpresa per tutti voi è pronta, faccio gli ultimi test per garantirne il perfetto funzionamento e linko il tutto.....
    Attualmente sto già caricando tutto su dropbox, appena possibile metto il link per il download.

    A fra pochissimo.
    Ti stimo fratello...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  6. #5804
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    È quella (a memoria) e anche la tw_status_bar_close_on... Se vuoi però essere sicuro devi aspettare stasera che mi rimetto davanti al PC perché adesso sono fuori casa... Mi dispiace... Purtroppo ho la memoria veramente cortissima...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Eccomi a roma ... Confermo l'immagine é quella se si usa il systemUI di neme se invece avete flashato la mod di jguana per togliere la barra sella luminosità allora ne avete 2 uguali identiche solo che una finisce con "off" e l'altra con "on". Se volete flasharle senza correre il rischio di cambiare altro usate lo zip per cambiare l'icona del lucchetto in statusbar, trovate il link in prima pagina, il percorso è lo stesso. Aprite lo zip senza scompattarlo seguire il percorso fino ad arrivare in draeable-hdpi eliminate l'icona del lucchetto che trovate ed inserite le vostre icone.
    Edit:nel caso abbiate una sola immagine, systemUI di neme, il nome deve finire con "off"
    Inviato dal Bar Boe
    Ultima modifica di Cupo72; 27-01-13 alle 16:24
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    Fabio3105 (27-01-13),iscio (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13),poz_78_1 (27-01-13)

  8. #5805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

    OK raga ci siamo è tutto pronto e funzionante..... Ma prima vorrei ringraziare per la collaborazione e il supporto alcuni di voi:

    - Fabio per l'aiuto che mi ha dato, per i consigli su quali fossero le mod da fare e soprattutto il suo impegno nel rendersi utile e disponibile;
    - il nostro amico Cupo per l'impegno e il lavoro svolto per apportare alcune modifiche, per avermi alleggerito il lavoro sviluppando alcune mod e per la sua grande onestà e correttezza;
    - il grande Iscio per la fiducia concessami, per avermi accolto nel gruppo ed avermi fatto sentire uno di voi, dandomi l'opportunità di collaborare con questo fantastico team;
    - per ultimo ma non per questo meno importante il nostro M3t3or4, che mi a fatto venire la voglia di mettermi in gioco, perché è sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto perché si mette a disposizione di tutti e non solo del sottoscritto per fare prove ed esperimenti;
    PS: un ringraziamento speciale va anche a Luigimak per i suoi consigli sulle trasparenze della Stausbar.

    Quindi posso solo dire........"GRAZIE RAGAZZI"

    Ora passo ad illustrarvi il lavoro svolto, ho suddiviso le mod in Tendina Nera e Tendina 50% / Con luminosità e senza / Con lucchetto e senza e all'interno di ogni categoria trovate 3 zip che spero raggruppino tutte le vostre richieste.

    Link per il download dei file

    https://www.dropbox.com/sh/i46t20sclw9b7ea/Z5FEdvjELZ?m

    PS: IL link contiene una cartella che al suo interno ne contiene altre dove ho messo i vari file, spero di averli sistemati in modo chiaro e di facile comprensione vista la mole di zip che ho sviluppato. Cmq ho cercato di specificare nel modo più semplice possibile il contenuto delle varie cartelle i dei file in esse contenuti.

    Penso di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi buon flash......

    Edit: i file sono tutti testati e perfettamente funzionanti, compatibili con i miei zip per la lidroid e penso anche con il themeblu di Luigi (è l'unica prova che non ho fatto).
    Ultima modifica di jguana12; 29-01-13 alle 09:13

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

    cescosart (27-01-13),Cupo72 (27-01-13),Fabio3105 (27-01-13),iscio (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13),maxietta (28-01-13),N1m0Y (28-01-13)

  10. #5806
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-01-27-17-04-24.jpg

    guardate un pò se vi piace...????
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Furmine per il post:

    Cupo72 (27-01-13),Fabio3105 (27-01-13)

  12. #5807
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-01-27-17-04-24.jpg

    guardate un pò se vi piace...????
    Scusate mi auto qouto perchè non mi fa non mi fa editare... volevo dire ma più grande uesta foto non si può mettere non si capisce il risultato voluto... mentre è mooooolto più bello di così...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    Fabio3105 (27-01-13)

  14. #5808
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    OK raga ci siamo è tutto pronto e funzionante..... Ma prima vorrei ringraziare per la collaborazione e il supporto alcuni di voi:

    - Fabio per l'aiuto che mi ha dato, per i consigli su quali fossero le mod da fare e soprattutto il suo impegno nel rendersi utile e disponibile;
    - il nostro amico Cupo per l'impegno e il lavoro svolto per apportare alcune modifiche, per avermi alleggerito il lavoro sviluppando alcune mod e per la sua grande onestà e correttezza;
    - il grande Iscio per la fiducia concessami, per avermi accolto nel gruppo ed avermi fatto sentire uno di voi, dandomi l'opportunità di collaborare con questo fantastico team;
    - per ultimo ma non per questo meno importante il nostro M3t3or4, che mi a fatto venire la voglia di mettermi in gioco, perché è sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto perché si mette a disposizione di tutti e non solo del sottoscritto per fare prove ed esperimenti;
    PS: un ringraziamento speciale va anche a Luigimak per i suoi consigli sulle trasparenze della Stausbar.

    Quindi posso solo dire........"GRAZIE RAGAZZI"

    Ora passo ad illustrarvi il lavoro svolto, ho suddiviso le mod in Tendina Nera e Tendina 50% / Con luminosità e senza / Con lucchetto e senza e all'interno di ogni categoria trovate 3 zip che spero raggruppino tutte le vostre richieste.

    Link per il download dei file

    https://www.dropbox.com/sh/5n29xirpydmtkqd/jY1W9oPGTW

    PS: IL link contiene una cartella che al suo interno ne contiene altre dove ho messo i vari file, spero di averli sistemati in modo chiaro e di facile comprensione vista la mole di zip che ho sviluppato. Cmq ho cercato di specificare nel modo più semplice possibile il contenuto delle varie cartelle i dei file in esse contenuti.

    Penso di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi buon flash......

    Edit: i file sono tutti testati e perfettamente funzionanti, compatibili con i miei zip per la lidroid e penso anche con il themeblu di Luigi (è l'unica prova che non ho fatto).

    Tu sei veramente un grande...veramente complimenti!!!! Ora provo al volo quella che preferisco e vediamo come hai lavorato ;-)
    grazie anche per tutti i ringraziamenti che hai scritto, siamo noi che ringraziamo te, in attesa di Neme77 stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d che non smette di stupire e sfornare MOD.
    Ora però ti devo provocare...nelle mod con l'orologio centrale di Luigi c'è anche quella con le icone allineate a sinistra :-)))) cosa mi dici???

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    Cupo72 (27-01-13),Fabio3105 (27-01-13),jguana12 (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

  16. #5809
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Tu sei veramente un grande...veramente complimenti!!!! Ora provo al volo quella che preferisco e vediamo come hai lavorato ;-)
    grazie anche per tutti i ringraziamenti che hai scritto, siamo noi che ringraziamo te, in attesa di Neme77 stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d che non smette di stupire e sfornare MOD.
    Ora però ti devo provocare...nelle mod con l'orologio centrale di Luigi c'è anche quella con le icone allineate a sinistra :-)))) cosa mi dici???
    beh che dire...



    superlativo...se devo essere pignolo fino in fondo....(ma mi va benone anche così) c'è una striscia rimasta trasparente tra i Toggle e le app in corso...
    Ora perà ti manda spostare le icone a sinistra e hai veramente fatto l'impossibile.


    COMPLIMENTI JGUANA!!!!

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  17. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Fabio3105 (27-01-13)

  18. #5810
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Scusate mi auto qouto perchè non mi fa non mi fa editare... volevo dire ma più grande uesta foto non si può mettere non si capisce il risultato voluto... mentre è mooooolto più bello di così...
    carica l'immagine su dropbox (per esempio) poi clicchi sull'icona per caricare l'immagine e fai esattamente così


    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    Fabio3105 (27-01-13),Furmine (27-01-13),M3t3or4 (28-01-13)

Pagina 581 di 660 primaprima ... 81481531571579580581582583591631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy