purtroppo il cellulare non è mio adesso riprovo a mettergli originale 4.1.2 e vediamo se cè lo stesso problema.. vi faccio sapere... (è scontato che a me devono succedere le cose strane)
purtroppo il cellulare non è mio adesso riprovo a mettergli originale 4.1.2 e vediamo se cè lo stesso problema.. vi faccio sapere... (è scontato che a me devono succedere le cose strane)
HTC One.
infatti flashato originale è scomparso il problema bahhhhhhhhhhhhh
HTC One.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
salve a tutti, sono stato un po assente e ho perso un sacco di pagine, qualche anima pia può dirmi se è uscito l'ultimo aggiornamento?? io ha la aed...
peolo12 (05-02-13)
ATTENZIONE : se avete scaricato la mod dei contatti "INTER" mi sono accorto che alcune immagini avevano dimensioni errate.
non dovrebbero dare problemi comunque le ho corrette riscaricate e riflashate per sicurezza.
scusate per l'inconveniente![]()
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
jagus (06-02-13)
il nostro Neme sarà riuscito ad uscire da corso prematrimoniale?!?!?!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Speriamo.. io l'ho gia fatto ed è stata dura......
Attendiamo con ansia....
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple