Buone notizie da samsung arriva in italia l'aggiornamento via ota per sgs2 ad Android 4.1.2!!!!!
Per leggere la notizia e saperne di più:
Samsung Galaxy S2 i9100: iniziato il Roll Out di Android 4.1.2 in Italia!!
Buone notizie da samsung arriva in italia l'aggiornamento via ota per sgs2 ad Android 4.1.2!!!!!
Per leggere la notizia e saperne di più:
Samsung Galaxy S2 i9100: iniziato il Roll Out di Android 4.1.2 in Italia!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mi associo alle considerazioni di tutti, neme sta facendo di sicuro un gran bel lavoro, ma meglio un po di ritardo ed una estenuante attesa per un risultato ottimo....
Non vedo l'ora di provare la nuova rom, che spero arrivi presto e soprattutto stabile e fluida ma principalmente direi "PERFETTAAAAAAAAAA"......!!!!!!!![]()
Fabio3105 (07-02-13)
Durante la mia assenza non ho smesso di cercare soluzioni ai problemi del nostro s2, ed ho trovato una piccola chicca per chi come me usa molto il cavo OTG e dopo è costretto a riavviare il cell per disattivarlo, visto che anche rimuovendolo rimane attivo in background consumando batteria in modo impressionante......!
La colpa è del file framework2.jar che deve essere modificato.....sono riuscito a trovarlo già modificato e funzionante, testato personalmente.
Per chi fosse interessato eccolo....
https://www.dropbox.com/s/p0p2a1v4g2...framework2.jar
Il file si trova in system/framework. Ricordo a tutti che prima va rinominato il file già presente in framework2.jar.bak e dopo si copia il file modificato in modo tale che se dovessero sorgere problemi si può ripristinare il tutto.![]()
Originariamente inviato da tugaia56
No no... Anche il mio è quello di mia moglie... A un certo punto prendi il cell premi il tasto per sbloccarlo e niente.... Sono costretto a tener premuto il tasto accensione per 8 - 9 secondi...
Visto che scrivo approfitto.... Ma che differenza c'è tra il full wipe e il deep Clean cioè io faccio sempre i 3 wipe... Ce n'è anche un quarto...? Nemmeno la trovo una dicitura deep Clean....
Aspetto con ansia anch'io la new entry... Lode a Neme...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Furmine (07-02-13)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Furmine (07-02-13)