Ciao a tutti torno fra voi dopo tanto tempo, io ho ancora la vecchia OlloS2 MoNsTeR XWLPG 4.0.3 con cui mi trovo benissimo ma vorrei aggiornare a cwm 6 per avere i nandroid backup incrememtale qualcuno mi spiegherebbe come fare?
Grazie
Ciao a tutti torno fra voi dopo tanto tempo, io ho ancora la vecchia OlloS2 MoNsTeR XWLPG 4.0.3 con cui mi trovo benissimo ma vorrei aggiornare a cwm 6 per avere i nandroid backup incrememtale qualcuno mi spiegherebbe come fare?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Hey raga sono sempre io con le bootanimation.
Ecco un'altra prova, spero che la proverete e che mi aiuterete perchè nn ho esperienza nel campo grafico ed ho anche poche idee, però assieme potremmo creare una bella bootanimation, quindi per favore avanzate tutte le critiche che potete per aiutarmi a migliorare. Premetto che l'audio è una cosa che non so mettere, ho provato diversi metodi ma niente
Comunque ditemi se va bene questo tema, se ne volete un altro, se la prima parte è da migliorare, se è da migliorare la seconda, cosa migliorare, cosa cambiare, se devo cambiare tutto.Qualunque critica è accettata quindi fatevi avanti![]()
Al solito va in /system/media (backuppate quella vecchia)
https://dl.dropbox.com/u/85633546/bootanimation.zip
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Raga ma a voi funziona il GPS? Sono col sygic e non riesco a fixare. :confused:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lupu87 (08-02-13)
Ciao, ottimo lavoro...il part0 è veramente bello. Purtroppo non mi piace la scelta per le scritte...ne lo sfondo ne il fatto che restino ferme sullo schermo così a lungo. Per quanto riguarda le scritte sfrutterei la tecnica che hai usato nella precedente bootanimation...farle uscire sfumandole...o al max se non è possibile lasciare alla fine del video ma bianche su sfondo nero come la scritta Samsung iniziale...
Ovvio che questo è il mio modesto parere...
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Fenrir3 (08-02-13)