Io consiglio la deodex ma solo perché la monto adesso, la blumalok non l'ho provata... Il jeboo 1.3b è uscita da un po... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Cupo72 (14-02-13)
Ho cambiato modem perché quello di serie sulla rom di Neme a mio parere consumava tantissimo, a che se da bbs non era chiaro! Ho provato a montare LS8 e c'è un abisso con i consumi, nel senso che finalmente la batteria ha una durata decente (ho guadagnato 1h di screen on), molto probabilmente i modem vecchi hanno problemi con il Ril JB...
Il mio consiglio di Neme per la nuova versione è quello di lasciare il modem di base, alla fine non ho notato differenze di ricezione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
E bravi tutti a lasciare il nostro pontefice Neme77...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Allora io come avevo accennato tempo fa mi sono fatto un giro e le rom deodexed con la LS8 spagnola le ho provate quasi tutte e presentano gli stessi problemini ovvero micro lag nella rubrica e nei messaggi cosa che con la odexed originale non avviene o molto meno.
Ora sono passato alla rom italiana LSD per capirci qui visto i trascorsi sono subito andato a montare la odexed con odin, senza lag ne problemi di sorta, ovviamente chi non soffre a vedere il cellulare che a volta si impunta o ad avere altri problemini di poco conto allora consiglio vivamente le deodexed perchè appunto molto più easy da flashare e da moddare.
No non me lo avevi detto ........ ti devo bacchettare
E quindi differenze fra la deodexed e la odexed?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
iscio (14-02-13)
NEMEEEE... EMEEE... EMee...Emee... eme, dove seiiii... ei... ei... ei...![]()
![]()
ho provato parecchie rom in questi giorni, però tutte mancavano di quel non so che... adesso ho rimesso Armageddon, è quella che mi soddisfa di più... peccato che questo 3d stia diventando deserto.