Allora prova cosi.
Fai il full wipe (tutti I wipe)
Flasha la rom
Fai il primo avvio
Rientra in recovery
Flasha la mod
Fai wipe cache
Fai wipe dalvik cache
Riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
theangi (09-12-12)
ok.... ora va.... possoi andare a dormire soddisfatto.
grazie! ovviamente sei super paziente!
detto cio: uomo 1 gs2\android 0!![]()
Ultima modifica di spikecf85; 08-12-12 alle 21:50
Confermo questo metodo ha evitato il bootloop, ma all'avvio va in crash costantemente la touchwiz - inteso come processo di sistema - e quindi è inusabile. Questo con omega 16.2. Adesso cerco la soluzione, ma sarà una combinazione di altri format e qualche fix permission, sono sicuro ;-)
io ho la Simplistic (che trovo molto buona lasciando il telefono praticamente come di stock), e ha funzionato alla perfezione.
per il riscaldamento eccessivo. Anche a me succedeva. Però credo dipenda dal wifi... se va su titanium e congeli due processi (condivisione wi-fi e wi-fi direct) passa tutto. Sono processi che ciucciano anche la batteria a go go (e nn so bene che utulità abbiano)... ho cmq fatto una chiusura di tt le app per essere certo che nn dipendesse da altro.
ps. ma quando dovrò mettere la 4 della mod il processo sarà lungo e laboriodo?!
ho "risolto" nel senso che in realtà era solo il launcher touchwiz a crashare. Mi aveva tratto in inganno il fatto che il menu nel menu a tendina non si muovevano i toggle. Ho semplicemente tenuto premuto il tasto home dove c'è il collegamento a google play, ho scaricato un launcher e l'ho messo come predefinito, ora funziona tutto e sono in attesa della 4.0![]()
Ma quale versione hai messo? Hai provato a cancellare la cache del launcher?
Eh ahaha e quello che mi chiedo pure io ahahah appena esce chiedo allo sviluppatore in caso non co sia scritto nel post della mod su xda che si deve fare x chi ha gia la mods su... ma cio il brutto presentimento che ci vorra un full wipe :s poveri noi ahahah
Ultima modifica di AlexVip; 09-12-12 alle 10:52
Questo è l'inizio della fine...
Ciao ragazzi so che questa mod funge solo su ROM su base LSJ ma sul relativo thread di xda ho letto il commento di un tizio che l'ha messa su kernel dorimanx in dual boot e gli va! a voi risulta che si può fare? ho la CM10 col siyah e se fosse possibile si metterei un attimo a flashare questa mod