Comunque avebo letto anche io in giro di questa xwslj, solo aspettavo fine mese per una questione di counter della mia promo internet. ..
Comunque avebo letto anche io in giro di questa xwslj, solo aspettavo fine mese per una questione di counter della mia promo internet. ..
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 26-03-13 alle 15:53
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Buongiorno! volevo fare una domanda, ma questa mod non si può installare su firmware stock jelly bean?
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa cambia nel seguire la procedura del primo post e quella descritta da XCS-XD nel forum XDA che riporto sotto:
-You Must Be on XXLSJ Rom
-Download Mod Put in SDCard N Go To CWM recovery
-Wipe All Cache ( Dalvik and all Cache) [Full Wipe Is Recommended]
-Flash MOD
-Again A Cache Wipe
-FIX PERMISSIONS
grazie!!!
Edit: ho installato la 5.0, ora voglio cambiare qualche mod... La reinstallo sopra? O come faccio? Nel caso dovessi fare qualche wipe, perdo qualche dato? Ho xxlsj+jeboo 2.2+mod allinone v5.0
si potrebbe mettere nel primo post sto fattodi voler modificare le scelte della mod dopo averla flashata....
Grazie mille a tutti!!
Edit: sulla versione 5 della AIO ho trovato i seguenti bug: mentre vedo un video non posso regolare la luminosità tenendo il dito alla sinistra dello schermo quando ho la luminosità automatica; se provo a collegare il tel come memoria di massa mi crasha e devo riavviare il tel; i video mentre sono riprodotti non si zoomano
Consiglio di installare il kernel jeboo ultima versione...da quando l'ho messa la mod funziona molto meglio ;-)
Ultima modifica di Chris78c; 08-06-13 alle 14:30
scusate ma avrei una domanda dove posso trovare una rom deodexded LSD?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao raga, sụlla vk 7.4 su base MS1 si puô installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sasi83
??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App