anche reinstallando non mi viene installato, come mai? io sto con Simplistic rom deodexed.
Ultima modifica di paolov; 21-12-12 alle 09:50
provare ad installare la mod 3.95 e poi a salire con la 4.0 e poi ancora la 4.2.1 potrebbe risolvere il problema o incasinare tutto? me lo chiedo anche se non ho mai riscontrato problemi con le mods
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Cerco di spiegarmi meglio.
AdvanceS è venuto fuori dalla mod 4.0 in avanti, visto che il bug riscontrato da simpatiacaserta riguarda proprio AdvanceS pensavo ad un rollback per poi rifare un upgrade. Ripeto, è un pò campata in aria come teoria, ma è una teoria....
Inviato dal mio telegrafo senza fili