ciao ragazzi...
ho un problema con il mio SII su cui ho caricato la AIO Mod 5.0 su rom simplistic e kernel jeboo 1.3...da qualche tempo con la batteria rischio di non arrivare a metà giornata anche facendo un uso sporadico del tel (se lo uso un pò più del normale non arrivo proprio a metà giornata), mentre prima con rom cyanogenmod 10 ed uso simile a quello che ne faccio ad oggi, le cose andavano molto meglio arrivando a fine giornata con anche una buona percentuale di batt rimanente! sw particolari che possano arrivare a consumare tanta batteria non credo di averne installato e cmq è un prob che mi si sta manifestando maggiormente da quando ho installato queste versioni di rom/kernel solo che adesso però sta diventando quasi insopportabile...basta che navigo un pò + del dovuto e mi si abbassa la % della batteria di parecchio, oppure, come mi è successo ieri, ho provato ad aggiornare la versione del kernel ed il tutto, compreso un nandroid backup, mi è costato + del 20% di carica. Considerate infine che ho una batteria maggiorata di 2000mAh (o 2100 adesso nn ricordo...) invece di quella originale da 1650....
Mi sapete dire se posso risolvere il prob o può essere qualche prob proprio del tel???