Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto , montavo una cyanogenmod9 da tanto tempo il kernel era quello stock non ho fatto settaggi di cpu non ho overclock apparte la cyanogen è tutto regolare come ho detto in precedenza, set cpu l'ho usato soltanto per vedere se alcuni file andassero nel file di swap che avevo creato con la CWM il telefono funzionava regolarmente ho cliccato riavvia tramite recovery si è spento regolarmente e non ha dato piu segni di vita ho tolto la batteria per mezz'ora poi l'ho rimessa ma niente. Se riuscite a darmi una mano, ho provato a flashare una rom stock ma ovviamente odin non segna il device collegato perchè è spento non so che devo fare .
si, da spento non lo rileva, devi provare se va in download mode con i tre tasti
altrimenti con il jig
10-12-12, 17:00
andorids2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
si, da spento non lo rileva, devi provare se va in download mode con i tre tasti
altrimenti con il jig
con i tre tasti non va cosa significa prova col jig?
10-12-12, 17:05
Anna
Quote:
Originariamente inviato da andorids2
con i tre tasti non va cosa significa prova col jig?
ho comprato il jig su ebay non da segni di vita il cell non ne vuole sapere proprio. :/
20-12-12, 10:47
Anna
R: Galaxy s2 non da segni di vita
Quote:
ho comprato il jig su ebay non da segni di vita il cell non ne vuole sapere proprio. :/
Se sei sicuro che la batteria sia buona e carica allora ti rimane solo l'assistenza
Trollallero Trollallá
20-12-12, 10:47
dieguccio
Quote:
lo hai inserito e non entra in download mode?
20-12-12, 10:58
andorids2
Quote:
lo hai inserito e non entra in download mode?
Gia :/ ma l'assitenza lo aggiusta con la cyanogen sopra :O?
20-12-12, 11:03
M3t3or4
Quote:
Se non riescono ad accenderlo non sapranno mai che c'è su la cyano e tu digli che era sotto carica e non si è più acceso non parlare di agigornamenti o altro.
20-12-12, 11:25
dieguccio
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Se non riescono ad accenderlo non sapranno mai che c'è su la cyano e tu digli che era sotto carica e non si è più acceso non parlare di agigornamenti o altro.
esatto
non parlare di modding, portalo e basta
12-02-13, 10:37
andorids2
Quote:
esatto
non parlare di modding, portalo e basta
Comunque raga non ho potuto collegarmi al forum , la garanzia ha coperto tutto e il telefono si accende e va alla perfezione solo che ora è brand tim ç_ç mi tocca fare un po di cose :) grazie mille.