Fai fede a quella dove ci sono le versioni dalla 10 in avanti, l'altra era la vecchia denominazione del telefono ai tempi della CM9
Fai fede a quella dove ci sono le versioni dalla 10 in avanti, l'altra era la vecchia denominazione del telefono ai tempi della CM9
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
pep10 (28-06-14)
Ok. Allora il nandroid restore mi dava sempre mismatch e allora ho riflashato la omega v24. Ora ho di nuovo il mio s2 nfc con la omega. Ho fatto il check dell'MD5 con il software per windows MD5 checker. In pratica ho aperto il software MD5 checker, gli ho caricato la cyano 10.1 stable scaricata dal sito e ho generato il file MD5.
Poi ho eseguito il confronto dei due MD5 e il software mi da come risposta "not matched", quindi sembrano diversi.
Allora ho provveduto a confrontare a vista le due stringhe e in pratica differiscono solo nelle lettere maiuscole/minuscole, cioè la stringa MD5 del file sul sito ha le lettere minuscole, mentre la stringa dell'md5 generato da md5 checker (quindi della 10.1 che ho scaricato in locale sul mio PC) ha le lettere maiuscole....ma le lettere sono le stesse e anche i numeri delle due stringhe!!!
E' normale oppure no? Spero di essermi spiegato bene. Per prova ora riscaricherò dalla sezione download del sito cyano la 10.1 e rifarò il controllo per vedere se le lettere saranno di nuovo maiuscole o no!!!
fermi tutti sto riprovando a flashare 10.1 e gapps ma le ho messe su internal sd cioè memoria dispositivo e non su sdcard e ora sembra andare...sto installando...vi aggiorno..intanto grazie
Tutto ok...flash riuscito...bastava solo mettere i file zip sulla memoria interna e non sulla sd...grazie a tutti per l'interessamento!!
Ultima modifica di pep10; 28-06-14 alle 17:03
ora per avere delucidazioni circa il funzionamento di questa 10.1 e i relativi confronti con le app delle versioni precedenti c'è qualche area specifica del forum dove poter accedere?
ragazzi scusate come si fa a scambiare di posto alle schermate della home? cioè io ho 3 schermate che compongono la home e vorrei piazzare al centro quella con le icone principali. come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato 3 ROM custom kitkat diverse
Il telefono si blocca e sono costretto a riavviare
Che dite questa rom riesce a supportarla meglio?
salve ragazzi!!![]()
stavo installando proprio oggi cyanogenmod 10.1 stable sul mio s2 e sono incappato in un errore...
quando sto in recovery mi dice installazione abortita. Ho pensato che il file zip poteva essere corrotto ma l'ho scaricato più volte e mi da sempre lo stesso errore....
potete aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
Devi flashare prima il kernel da recovery..c'è la guida
ecco a te! https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
Ultima modifica di Gabry70197; 02-07-14 alle 16:32
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
greg123 (02-07-14)
Ciao ragazzi,probabilmente ho sbagliato sezione,in quanto ho un note 2 ma volevo chiedervi aiuto...ho installato la cm10.2 con il cm installer da pc,ma non riesco a trovare il cm updater per aggiornare a cm11...c'è scritto aggiornamento di sistema ma non mi fa scegliere se installare anche le nightly o solo le stabili....qualcuno sa dirmi il perchè??grazie in anticipo!!
greg123 (03-08-14)