CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rom 4.1 + custom kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Rom 4.1 + custom kernel

    Ciao ragazzi, un amico con un galaxy s2 mi ha chiesto se posso installargli, anche in modo non ufficiale, la rom 4.1. Lo ha chiesto a me sapendo che sono uno smanettone e che sul mio note cambio una rom al giorno, però sul mio note sò come muovermi, nel senso che so i difetti, ad esempio il bug del brick con la 4.0 se faccio i wipe da recovery(risolvibile con un kernel safe) , il bootloop se non rispetto determinate procedure pre-flash, ecc... ora vorrei sapere se l's2 soffre di bug simili utilizzando la recovery o flashando rom sia da recovery che con odin. Viene da una 4.0.4 ufficiale, ditemi per cortesia tutte le procedure da fare per installare una rom 4.1 (consigliatemi anche una più stabile possibile, anche se quasi stock va bene!) e magari anche un ottimo kernel.
    Grazie!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy