perdonatemi ancora, ma questo firmware che in questo momento vedo che sta installando senza problemi è l'ultimo ufficiale, non sò spiegatemi voi. grazie
perdonatemi ancora, ma questo firmware che in questo momento vedo che sta installando senza problemi è l'ultimo ufficiale, non sò spiegatemi voi. grazie
Dipende da cosa avevi installato se ginger o ICS prima di fare il patatrac inoltre dipende da che tipo di cellulare hai se era brandizzato o meno e se è italiano piuttosto che europeo, insomma dipende da varie cose se sai queste cose ti cerchi il tuo firmware orignale sulle guide non ti sbagli, sempre che tu non abbia il nandroid che allora ripristini quello e sei apposto.
Se ho detto caxxate correggetemi plz.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ok è ripartito, cercando di cambiare il CSC mi dice "non registrato sulla rete". per il resto il cell è acquistato dall'auchan non brandizzato. non ho il codice del firmware originale. cmq il problema principale è stato risolto, mancano i dettagli!!![]()
M3t3or4 (19-12-12)
corallino (19-12-12)
ok installato CSC ITV. adesso all'appello manca solo il firmaware originale. tenendo presente che il tel aveva ICS. cmq, noto che sono scomparsi tutti i programmi installati precedentemente e se provo ad aprire la galleria, mi dice "scanner multimediale in esecuzione". cos'è successo?
Ultima modifica di corallino; 19-12-12 alle 17:30
qui dovresti trovare il tuo firmware Elenco firmware ufficiali italiani per Galaxy S II
Oppure meglio questi del forum https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Hai riavviato il cellulare? Aspetta che carichi le varie foto ecc.
Ultima modifica di M3t3or4; 19-12-12 alle 17:39
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
i programmi invece devo reinstallarli ?
corallino (19-12-12)