Visualizzazione stampabile
-
S2 bloccato
salve, una premessa; il telefono non si avvia in modalità recovery"il robottino appare e scomapre ripetutamente", se lo avvio normalmente mi dice che il programma tastiera è stato arrestato e quindi mi è impossibile scaricare rom manager e ripristinare il backup. Tutto questo è accaduto dopo aver tentato di installare la rom Miui. Avevo già installato sempre tramite rom manager Cyanogenmod 10 precedentemente e non avendo il pc avevo ottenuto i permessi di Root tramite un programmino che sfrutta un bug nel sistema. Adesso ho collegato il Telefono al pc, ma non viene riconsociuto da Windows e quindi neanche da Odin. Cosa posso fare? Come posso proccedere? Se posso procedere! Grazie
-
R: S2 bloccato
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
salve, una premessa; il telefono non si avvia in modalità recovery"il robottino appare e scomapre ripetutamente", se lo avvio normalmente mi dice che il programma tastiera è stato arrestato e quindi mi è impossibile scaricare rom manager e ripristinare il backup. Tutto questo è accaduto dopo aver tentato di installare la rom Miui. Avevo già installato sempre tramite rom manager Cyanogenmod 10 precedentemente e non avendo il pc avevo ottenuto i permessi di Root tramite un programmino che sfrutta un bug nel sistema. Adesso ho collegato il Telefono al pc, ma non viene riconsociuto da Windows e quindi neanche da Odin. Cosa posso fare? Come posso proccedere? Se posso procedere! Grazie
Da cosa evinci che non viene riconosciuto? Lo hai messo in download mode?
Perché se non lo puoi collegare a pc non hai possibilità...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
dispositivo usb non riconosciuto.
-
Quote:
corallino
Quindi odin non te lo ricnonosce? Provato a cambiare porta usb e pc se ne hai lo possibilità?
-
Quote:
corallino
in download mode?
cambia porta sul pc e/o cavo
-
il crossposting è vietato. hai postato in tre discussioni, usa questa
-
ok è stato riconosciuto. adesso
guidatemi passo passo per favore.
dovrei scaricare dei file da aprire con odin?
-
fai il deep 2 con firmware lph
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
parti direttamente dal flash con odin visto che non entra in recovery..
EVITA DI FARE 3 POST CONSECUTIVI..puoi benissimo editare il primo messaggio.
-
con questa procedura perderò tutti i dati?
-
Quote:
corallino
con questa procedura perderò tutti i dati?
quelli nella memoria di massa e micro sd no..