R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
meno personalizzazioni non puoi mettere mano ai voltaggi ma grande stabilità e persimonioso nei consumi.l'estetita della cwm se vogliamo é un po bruttina a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
crisgen
Confermo quanto hai detto sulla bontà della 1.1c ;)
Ho saltato la versione 1.1d per riavere a tutti i costi il BLN ma evidentemente ho pagato troppo questa mi esigenza con tutto quello che ho passato :(
Una cosa però non capisco ovvero tutta questa euforia per avere il CRT Off anzichè aver "pressato" di più lo sviluppatore per avere il BLN, sicuramente di minor impatto visivo ma estremamente più comodo per le notifiche.....bahhhhhhhh
OK Batteria maggiorata di nuovo carica e si va di 1.1f :D
Salve, ho seguito con interesse il thread, provengo dalla leaked con il primo philz, mi trovavo abbastanza bene avendola ottimizzata al meglio. Qualche giorno fa ho flashato la jeboo ver. e... va molto bene e la batteria dura qualcosa di più. Proverò la f, ma mi chiedevo... cos'è il CRT-OFF e il BLN?
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Una domanda per voi...
La versione 1.1 e ha crt off....
A me non funziona ....ce da attivare qualcosa?
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
Quote:
maverik1
Una domanda per voi...
La versione 1.1 e ha crt off....
A me non funziona ....ce da attivare qualcosa?
se non hai la mod nella rom non funziona. prova a flashare questo http://db.tt/FsGcCmJc
Quote:
bluflight13
se non hai la mod nella rom non funziona. prova a flashare questo
http://db.tt/FsGcCmJc
Thanks.... blu..
Quote:
bluflight13
se non hai la mod nella rom non funziona. prova a flashare questo
http://db.tt/FsGcCmJc
Flashato su jb stock ....non va...
Quote:
maverik1
Flashato su jb stock ....non va...
probabilmente allora su stock odex non é compatibile. qualcun'altro ha provato su stock?
Quote:
Pomponio2196
Blu ma questa mod va bene su tutte le rom LSJ? :D
si mi sa allora solo sulle custom deodex
Quote:
bluflight13
probabilmente allora su stock odex non é compatibile. qualcun'altro ha provato su stock?
si mi sa allora solo sulle custom deodex
Nemmeno a me va il crt off su JB stock uffa:sly:
SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
Quote:
skorpion83
E' una vera schifezza la recovery del jeboo (che è la stessa del philz), ma sai una cosa?? Funziona divinamente bene...Soprattutto coi nandroid, il siyah e il dori hanno la recovery touch (ma l'ha creata gohan, quello del siyah :P), ma non è aggiornata, infatti i nandroid non salvano la cartella preload e potresti avere dei problemi con i nandroid delle leaked.
Per gli errori, sono file della cache, niente di che, una specie di "file temporanei" come nei pc. Non danno alcun problema, ma se proprio non resisti a vederli, fai un wipe cache e non ti compariranno...almeno fino alla prossima flashata :D
Vai qualche pagina più dietro, il capo del thread (bluflight) ha postato lo zip generico per avere il crt off sulla rom. Flashi il jeboo 1.1f (l'ultima versione) e avrai il tuo bell'effetto funzionante (va in automatico, non devi attivare nulla). Per togliere bisognerebbe chiedere un file restore al creatore della rom che monti (non so se funziona lo stesso per tutte le rom).
L'ultima versione , la f, non differisce molto dalla e, tranne che per il crt off. Se la tua rom non ha quest'effetto integrato, anche flashando l'ultima versione, la f, non ti apparirà questo effetto. Dovresti leggere il changelog della rom che monti, nel caso ci sia, magari chiedere al modder uno zip di restore. Altrimenti se proprio odi questo effetto, metti la 1.1e :D
Anche se molti di noi, hanno notato una maggiore fluidità con la versione 1.1f.
Monto la blu malo da circa 1 mese e mezzo.. E il crt off funziona :(
Anche con il 1.1c...
Quindi mi consigliate di passare dalla 1.1c 1.1f?
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Quote:
powerix
Nemmeno a me va il crt off su JB stock uffa:sly:
Idem, non va.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Ma solo io ho notato consumi fuori dal normale con l ultima versione??ero al 30% e nel giro di un oretta era a 1%...monto l' ollos2 armageddon rc fixed..a volte va in freeze il telefono...
Quote:
asicisa
Ma solo io ho notato consumi fuori dal normale con l ultima versione??ero al 30% e nel giro di un oretta era a 1%...monto l' ollos2 armageddon rc fixed..a volte va in freeze il telefono...
Flasha l'AED del l'armageddon, che é decisamente migliore anche nei consumi e poi come ti hanno già detto aspetta 4-5 cicli
Inviato dal Bar Boe :)
Raga ma voi avete tutti la batteria maggiorata da 2000? Io ho provato a rimettere la 1650 e vedere quanto regge. X me c'è qualcosa che puzza sulle 2000. Stasera vi dirò. E se faccio 5 ore di screen con la 1650 e il Jeboo f o il Jeboo è miracolato o la batteria 2000mAh è una bufala. Sono in test con 1.1f deadline/onedemand.
Comunque è veramente fluido in confronto alla c xD
Monto la ALLIANCE 5.2 rom basata sulla leaked lsj, e dal dori sono pasato a questo kernel da stamane, flashando la 1.1c perche ieri sera i link delle ultime non andavano... per ora sono al primo ciclo di scarica e noto un surriscaldamento nella parte posteriore della fotocamera, oltre che un consumo elevato.... credo sia proprio normale per ora.. lo tengo su tutto il week end e poi vi faró avere le mie impressioni!
Quote:
zighella
Visto che il crt off presente in prima pagina è abilitato solo PER CUSTOM ROM DEODEX XXLSJ , non è che qualcuno avesse disponibile la mod per attivarlo
anche su rom odex? (naturalmente in accoppiata con il jeboo f)
non é attualmente compatibile con la stock