-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Come si comporta questo kernel in termini di stabilità e batterylife ????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Come si comporta questo kernel in termini di stabilità e batterylife ????
Per le rom samsung jellybean, leaked o LS8, è sicuramente il migliore per stabilità e consumi.
Ovviamente siamo abbastanza lontani dai risultati di ics, ma considera che questo kernel è derivato dallo stock, dunque funziona tutto.
E nella versione 1.3 puoi cambiare governor e fare uv con voltage control.
-
Dalla versione 1.3 si può cambiare governor ed infatti ho selezionato pegasusq ma per gli altri voltaggi mi date una dritta su quali diminuire e come ?
Grasssie
Hispa
-
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
hispanico
Dalla versione 1.3 si può cambiare governor ed infatti ho selezionato pegasusq ma per gli altri voltaggi mi date una dritta su quali diminuire e come ?
Grasssie
Hispa
Io sto usando questi......
http://img.tapatalk.com/d/13/02/06/u8y5uzuj.jpg
Per ora non ho avuto problemi..... la reattività è esagerata e sto cercando di ridurla un po x aumentare l'autonomia;)
-
Quote:
N1m0Y
Boia! ! Ma di quanto sei sceso? Io sui 1200mhz ho 1300mV e sono sceso di 50 xD. Sono io che ho i voltaggi sballati o sei sceso tanto te? Son curioso. Questi sono i miei
-
Quote:
powerix
Boia! ! Ma di quanto sei sceso? Io sui 1200mhz ho 1300mV e sono sceso di 50 xD. Sono io che ho i voltaggi sballati o sei sceso tanto te? Son curioso. Questi sono i miei
Ma a 1200 il voltaggio stock non è 1275mV?
Questi sono i voltaggio "relax" che metto quando non conosco il kernel.... non sono poi così esagerati:D
Cmq risulta sempre troppo reattivo.... non sono abituato a tutta questa reattività:p
Qualcuno ha già provato a cambiare qualche valore del governor tramite script x aumentare l'autonomia?
-
Quote:
N1m0Y
Questi sono i voltaggio "relax" che metto quando non conosco il kernel.... non sono poi così esagerati:D
Cmq risulta sempre troppo reattivo.... non sono abituato a tutta questa reattività:p
Qualcuno ha già provato a cambiare qualche valore del governor tramite script x aumentare l'autonomia?
Parli dei sys_cl?? Io no..... Ma se li modifichi e va bene dimmi i settaggi :)
-
Quote:
federico54
Parli dei sys_cl?? Io no..... Ma se li modifichi e va bene dimmi i settaggi :)
No cosè il sys_cl? Io parlo dei file all'interno della cartella del governor.... nel mio caso il pegasusq.... con uno script dedicato si possono midificare I valori del governor e intervenire sulla reattività.....
-
Quote:
N1m0Y
No cosè il sys_cl? Io parlo dei file all'interno della cartella del governor.... nel mio caso il pegasusq.... con uno script dici si possono modificare I valori del governor e intervenire sulla reattività.....
Su rom toolbox su kernel Tweaks ' c' e una sezione governor e da li modifichi quello che dici tu ma poi c'è scritto sysctl.... Riguarda sempre il kernel ma non so che sia hai qualche idea?
-
[KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
N1m0Y
Infatti i miei mi sembrano sballati...qualcuno gentilmente potrebbe postare gli stock che ha? Comincia a non tornarmi qualcosa uffa...
-
Quote:
skorpion83
Per le rom samsung jellybean, leaked o LS8, è sicuramente il migliore per stabilità e consumi.
Ovviamente siamo abbastanza lontani dai risultati di ics, ma considera che questo kernel è derivato dallo stock, dunque funziona tutto.
E nella versione 1.3 puoi cambiare governor e fare uv con voltage control.
Per rom Aokp???
-
Quote:
N1m0Y
conosco quella rom.... mmm e quel tasto a forma di casetta... ma voglio quel lucchetto! Dove lo hai preso? Dammelo! :-) È bellissimo... sulla mia blumalok ci starebbe proprio bene...
-
Quote:
federico54
Su rom toolbox su kernel Tweaks ' c' e una sezione governor e da li modifichi quello che dici tu ma poi c'è scritto sysctl.... Riguarda sempre il kernel ma non so che sia hai qualche idea?
Federico ora devo proprio andare.... domani mi devo svegliare prima dell'alba..... se ti va ci sentiamo domani... bye;)
-
Quote:
lello83
Per rom Aokp???
È solo per rom samsung. Per rom aokp c'è solo il dori o qualche siyah modificato...
-
Quote:
skorpion83
conosco quella rom.... mmm e quel tasto a forma di casetta... ma voglio quel lucchetto! Dove lo hai preso? Dammelo! :-) È bellissimo... sulla mia blumalok ci starebbe proprio bene...
Non è compatibile con la blumak2000... domani ti spiego meglio.... ciao;)
-
Quote:
powerix
Infatti i miei mi sembrano sballati...qualcuno gentilmente potrebbe postare gli stock che ha? Comincia a non tornarmi qualcosa uffa...
settaggi stock: 1200 - 1275 mV; 1000 - 1175 mV; 800 - 1075 mV; 500 - 975 mV; 200 - 950 mV
;)
-
Quote:
Fabio3105
settaggi stock: 1200 - 1275 mV; 1000 - 1175 mV; 800 - 1075 mV; 500 - 975 mV; 200 - 950 mV
;)
Allora li avevo sballati...
-
Non so com'è da stamattina mi scatta un po questo kernel come mai ?? Ho l'ultima bebop su ROM afterburn. Consigli suggerimenti??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
carlo201983
Non so com'è da stamattina mi scatta un po questo kernel come mai ?? Ho l'ultima bebop su ROM afterburn. Consigli suggerimenti??
hai fatto ulteriori modifiche di UV? di solito sono quelle le cause,o eventuali script che si installano
-
Quote:
bluflight13
hai fatto ulteriori modifiche di UV? di solito sono quelle le cause,o eventuali script che si installano
Mai fatte modifiche sono i settaggi di default del kernel
-
Quote:
carlo201983
Mai fatte modifiche sono i settaggi di default del kernel
è rimasto scattoso??
magari ci vuole un pò di tempo che si assesti... ;)
-
Quote:
skorpion83
La rom non puoi riconoscerla perchè non ha + niente dell'originale:D:D:D
I tasti power e home sulla status sono veramente comodi.... quando avevo il dori i tasti fisici non li toccavo mai neanche x il risveglio....
ne approfitto x chiedere a blu e al suo team se fosse possibile integrare il tasto home nella blumak2000:rolleyes:
Cmq la rom che ho è la Omega 19.2 con la Biftor Mod;)
-
Quote:
N1m0Y
La rom non puoi riconoscerla perchè non ha + niente dell'originale:D:D:D
I tasti power e home sulla status sono veramente comodi.... quando avevo il dori i tasti fisici non li toccavo mai neanche x il risveglio....
ne approfitto x chiedere a blu e al suo team se fosse possibile integrare il tasto home nella blumak2000:rolleyes:
Cmq la rom che ho è la Omega 19.2 con la Biftor Mod;)
c'è gia una mod per mettere la casetta... che cosa è la biftor mod? rotfl
comunque n1m0y
-
Quote:
federico54
c'è gia una mod per mettere la casetta... che cosa è la biftor mod? rotfl
comunque n1m0y
Perfetto..... allora non mi ferma + nessuno.... appena finisco questo ciclo flasho:rolleyes:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2132559
-
Quote:
Fabio3105
è rimasto scattoso??
magari ci vuole un pò di tempo che si assesti... ;)
Sono già 3 giorni che c'è l'ho .. :D
-
Quote:
carlo201983
Sono già 3 giorni che c'è l'ho .. :D
Magari ci vuole proprio taaaanto tempo... Eheh :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi potreste uppare il kernel v1.3 da qualche parte? non riesco a scaricarlo da dev :(
-
Quote:
supersa95
Ragazzi potreste uppare il kernel v1.3 da qualche parte? non riesco a scaricarlo da dev :(
Eccolo dal mio DB http://db.tt/fb8RYbxW ...si dev ha problemi al momento
-
Quote:
8thphloor
I mie + fedeli discepoli sono sempre con me:D:D:D
-
salve ragazzi!!
qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come faccio a eseguire il punto 3 e 4 della procedura di installazione?:
-----------
1. mettere lo zip nella memoria interna del telefono
2. andare in recovery (da telefono spento premere insieme home+power+volume su)
3. (opzionale ma consigliato, flashare lo zip per lo "script cleaning" qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip)
4. flashare il kernel
-----------
inoltre quale kernel è migliore tra philz e jeboo: vorrei un kernel stock senza bug e con un consumo onesto di batteria...grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
-
Quote:
N1m0Y
I mie + fedeli discepoli sono sempre con me:D:D:D
Ti seguo da vicino per evitare che combini troppi danni :D:D:D;)
-
Ciao a tutti. Il link presente nel primo post mi porta alla pagina di download ma la successiva non funziona. A voi succede lo stesso?
-
Quote:
danroxi
Ciao a tutti. Il link presente nel primo post mi porta alla pagina di download ma la successiva non funziona. A voi succede lo stesso?
hanno problemi sui loro servizi di hosting ho letto su xda, spero risolvano nel più breve tempo possibile
EDIT: ho appena provato adesso funziona di nuovo correttamente
-
Quote:
giuseppez88
salve ragazzi!!
qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come faccio a eseguire il punto 3 e 4 della procedura di installazione?:
-----------
3. (opzionale ma consigliato, flashare lo zip per lo "script cleaning" qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip)
4. flashare il kernel
-----------
inoltre quale kernel è migliore tra philz e jeboo: vorrei un kernel stock senza bug e con un consumo onesto di batteria...grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
lo script cleaning è consigliato di farlo prima di installare un nuovo kernel in modo tale di preparare una base pulita per il nuovo kernel che vai a installare...Io lo faccio sempre prima di ogni nuova installazione... ti consiglio di flashare l ultimo jeboo:thumbup:
-
Quote:
Fabio3105
Magari ci vuole proprio taaaanto tempo... Eheh :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
Io credo che questi kernel x JB sono ancora parecchio precari
-
Quote:
sgammo
lo script cleaning è consigliato di farlo prima di installare un nuovo kernel in modo tale di preparare una base pulita per il nuovo kernel che vai a installare...Io lo faccio sempre prima di ogni nuova installazione... ti consiglio di flashare l ultimo jeboo:thumbup:
ti ringrazio per la risposta..mi sa che installerò Jeboo visto che è consigliato da moltissimi utenti..
quello che volevo sapere riguardo i punti 3 e 4 della procedura di installazione quali erano i procedimenti esatti da fare visto che sono un po ignorante in materia.. :D (dovrebbe essere "apply update from external (o interna) storage", confermate?)
grazie!! :)
-
Quote:
giuseppez88
ti ringrazio per la risposta..mi sa che installerò Jeboo visto che è consigliato da moltissimi utenti..
quello che volevo sapere riguardo i punti 3 e 4 della procedura di installazione quali erano i procedimenti esatti da fare visto che sono un po ignorante in materia.. :D (dovrebbe essere "apply update from external (o interna) storage", confermate?)
grazie!! :)
no devi selezionare "installa zip from sdcard" o "install zip from internal sdcard" in base se metti lo zip nella memeria esterna/interna del telefono. Devi avere una recovery modificata ovviamente prima di tutto
-
Quote:
bluflight13
no devi selezionare "installa zip from sdcard" o "install zip from internal sdcard" in base se metti lo zip nella memeria esterna/interna del telefono. Devi avere una recovery modificata ovviamente prima di tutto
si, ovviamente se lo metto sulla sd esterna seleziono "install zip from sdcard", altrimenti viceversa..questo era sottointeso..
comunque non mi risulta che debba avere una recovery modificata...mi sa che posso farlo tranquillamente con la JB stock o sbaglio (con la 4.0.3 stock ho installato Philz allo stesso modo senza alcun problema dalla recovery normale...)
nel primo post non viene fatto alcun riferimento al fatto che bisogna installarlo tramite recovery modificata:
4. flashare il kernel
non so..illuminatemi!! :)
grazie!
-
Sono tornato indietro ho messo il jeboo 1.1f vediamo se va meglio con la mia ROM. :rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Sono tornato indietro ho messo il jeboo 1.1f vediamo se va meglio con la mia ROM. :rolleyes:
Dai, visto che non lo fa nessuno lo scrivo io il post numero 1000!!!!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100