CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    R: [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ma la v2.1 senza settare con cpu adjuster come rende? Io per adesso con 1.3b, ma premetto mai settato, giro sulle 13 h con 3h di scren on più o meno.
    Con quell'app posso ottenere di più?
    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io jo fatto alcini cicli di carica con la 1.3b e non mi hai mai soddisfatto oggi ho flashato la v2.1 e ho notato subito i miglioramenti...staccato alle 19 al 100% e ora sono ancora al 87% con connessione dati sempre attiva

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io jo fatto alcini cicli di carica con la 1.3b e non mi hai mai soddisfatto oggi ho flashato la v2.1 e ho notato subito i miglioramenti...staccato alle 19 al 100% e ora sono ancora al 87% con connessione dati sempre attiva

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    È quanto screen on?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me con gli ultimi aggiornamenti sembra di giocare con la nitroglicerina. Monto LSD Deodexed e ho seguito questo kernel dalla 1.1 e all'inizio andava bene....introdotto l'uv era una favola....il gpu control? non sembra funzionare come constatato sia da me che da un altro utente. Con la 2.0 i primi bootloop....freeze, riavvio e il telefono non si è più ripreso. Le prime volte è bastato un riflash della deodexed da recovery (i soli wipe non hanno aiutato). Uscita la 2.1 (che in teoria doveva risolvere i bootloop frequenti) la installo tutto soddisfatto e ricomincio ad undervoltare fino ai valori stabili che avevo prima, per una giornata intera è andato bene....poi freeze e riavvio....dopo neanche mezz'ora (senza applicare uv) si è riavviato ed ecco il bootloop, faccio wipe cache e dalvik, riflasho la 1.3b con cleaning script ma niente, riflasho la deodexed da recovery ma niente. Ero sul punto di buttare tutto e fare un deep clean quando con il wipe data ha ripreso vita, ma sinceramente per il momento resto con la 1.3b, se necessario ritornerò alla 1.1.

  5. #1644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    A me con gli ultimi aggiornamenti sembra di giocare con la nitroglicerina. Monto LSD Deodexed e ho seguito questo kernel dalla 1.1 e all'inizio andava bene....introdotto l'uv era una favola....il gpu control? non sembra funzionare come constatato sia da me che da un altro utente. Con la 2.0 i primi bootloop....freeze, riavvio e il telefono non si è più ripreso. Le prime volte è bastato un riflash della deodexed da recovery (i soli wipe non hanno aiutato). Uscita la 2.1 (che in teoria doveva risolvere i bootloop frequenti) la installo tutto soddisfatto e ricomincio ad undervoltare fino ai valori stabili che avevo prima, per una giornata intera è andato bene....poi freeze e riavvio....dopo neanche mezz'ora (senza applicare uv) si è riavviato ed ecco il bootloop, faccio wipe cache e dalvik, riflasho la 1.3b con cleaning script ma niente, riflasho la deodexed da recovery ma niente. Ero sul punto di buttare tutto e fare un deep clean quando con il wipe data ha ripreso vita, ma sinceramente per il momento resto con la 1.3b, se necessario ritornerò alla 1.1.
    Prova a tenere la 2.1 stock x un po a me va bene da ieri sera e non ho problemi al momento. Mica devi undervoltare per forza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. #1645
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    È quanto screen on?
    Attualmente acceso da piu di 13 ore con 1h30 di screen on e sono al 66% un notevole passo avanti riapetto al1.3b e questa è la primq ricarica speriamo resti cosi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Attualmente acceso da piu di 13 ore con 1h30 di screen on e sono al 66% un notevole passo avanti riapetto al1.3b e questa è la primq ricarica speriamo resti cosi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma come cavolo fate??? Per me sono valori impensabili, a me dura si e no 15 ore con appena 1 ora e mezza di screen e senza dati o wifi attivi, accesi solo per poco. Ma avete freezato tutto con gemini? Come si fa a fare questi risultati? Io non ci sono mai riuscito in un anno e mezzo di possesso del cell...e ne ho fatto di modding. Cosa sbaglio?


    EDIT:

    Guardate questi screen: il primo è di ieri, ma dove dice in ricarica, è fasullo, perchè non l'ho mai messo in ricarica. Il secondo è di poco fa

    Screenshot_2013-02-21-14-23-44.jpgScreenshot_2013-02-22-10-23-03.jpg
    Ultima modifica di rodymi; 22-02-13 alle 11:28

  8. #1647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Fin che é collegato all'alimentazione non partirà mai il deep sleep,non ci va proprio quando collegato alla rete. Se non ti va invece ancora senza essere in carica,più probabile tu abbia qualche app che lo tiene sveglio. Prova a guardare con "betterbatterystats" e guarda nei partial wakelocks

    Inviato un po' qui un po' là
    Ho scoperto cos'era che non mi mandava in deep il cell. Avevo disattivato il fast dormancy come suggerito da molti utenti, compreso Wanam di cui ho la rom. Invece se lo attivo, mi va in deepsleep

  9. #1648
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è di consumi di batteria tra questo kernel e quello stock della samsung su jelly bean 4.1.2?

  10. #1649
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ho scoperto cos'era che non mi mandava in deep il cell. Avevo disattivato il fast dormancy come suggerito da molti utenti, compreso Wanam di cui ho la rom. Invece se lo attivo, mi va in deepsleep
    Il fast dormancy è utile disattivarlo solo se non si è clienti della tre. Si risparmia qualcosina. Mentre i clienti tre, non devono disattivarlo perché oltre a portare a maggiori consumi, hanno anche un peggioramento di segnale.

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    che differenza c'è di consumi di batteria tra questo kernel e quello stock della samsung su jelly bean 4.1.2?
    Ovviamente questo kernel. Il kernel stock è sempre quello che consuma di più.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    rodymi (22-02-13)

  12. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Prova a tenere la 2.1 stock x un po a me va bene da ieri sera e non ho problemi al momento. Mica devi undervoltare per forza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Guarda apprezzo l'incoraggiamento ma con la 2.1 ho avuto il bootloop più pesante che con la 2.0 dove bastava comunque staccare la batteria in certi casi. Siccome l'uv prima mi andava da dio e avevo raggiunto 4 ore e 10 di schermo e stavo ancora al 23% con 16 ore su batteria 3g e notifiche attive sempre, il fatto che non riesca a farlo con la 2.1 mi da assai fastidio.

    Ora sto con la 1.3b e ho applicato uv su init.d con setcpu visto che cpucontrol mi da impressione di problemi e instabilità generale (almeno con questo kernel), e non ho ancora avuto neanche un freeze

Pagina 165 di 219 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy