Originariamente inviato da LEO2589
Giuro che a me lo fa e ho la situazione che si vede in firma... Armageddon e jeboo 1.1a e quando è collegato al carica batteria da muro c'è il CRT off... Confused
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da LEO2589
Giuro che a me lo fa e ho la situazione che si vede in firma... Armageddon e jeboo 1.1a e quando è collegato al carica batteria da muro c'è il CRT off... Confused
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Rettifico immediatamente... Con il wifi attivo lo fa, non c'entra il caricabatteria.... Se il wifi è attivo c'è l'effetto crt altrimenti no... Può essere così? Lo faceva anche il siyah all'inizio se non ricordo male....
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Dopo 2 giorni di jeboo 1.1 ho notato lentezza lag il cell nn rispondeva poi ho riavviato e andava tutto bene.... mha...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Originariamente inviato da grinc999
Se hai la 1.1 può essere... Metti la 1.1a...
Ragazzi è per via della ram che non viene "pulita" a dovere. E dunque dopo un giorno o due, la ram è davvero piena (anche con poche app aperte...) e bisogna riavviare.
E' un problema noto delle leaked e posso assicurare che lo faceva tantissimo col jeboo 1.1, ma col 1.1a la situazione è leggermente migliorata.
Janobifronte (03-01-13)
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
lo ho riscontrato solo con jeboo cmq sono 3 giorni che ho jeboo ed è la prima volta che mi capita.... ho riavviato ed adesso è ok.... ed attualmente ho la 1.1 non la 1.1a..... piuttosto del fastidioso bug del blocca schermo preferisco questo.... quando ho tempo metto la 1.1a magari lo hanno risolto
skorpion83 (03-01-13)