credo che sia l'unica alternativa, visto che hai già provato a riflashare la rom
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... ho messo la 1.3b con gli script e il profilo...ma non mi entra in deep sleep... cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho letto che con il profilo postato in prima pagina si aumenta la batteria ma si riduce un pò le prestazioni.
Si sente molto questa riduzione delle prestazioni?
Guida completa all'uso di CPU Adjuster qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266076
allora ragazzi volevo chiede se posso effettuare i 4 wipe della cwm senza correre rischi... in particolare, non mi interessa la perdita dei dati che li ho a parte, monto jb itv stock sul mio i9100p, ho flashato jeboo v1.3b (dalla cwm appunto) e il telefono ha il problema dell'insane chip... quindi posso procedere in tutta tranquillità?
L'insane chip ce l'abbiamo tutti qui :D
So rari davvero gli s2 usciti con la correzione di questo chip (e anche quelli coi chip sani devono stare attenti....).
Ad ogni modo, il jeboo, il philz, lo speedmod e il dorimanx, sono kernel compatibili con jellybean, ma soprattutto sono kernel "safe", cioè sicuri. Il che vuol dire che puoi fare tutte le operazioni dalla recovery, e su tutte le rom possibili.
Capisco la paura del brick, ma ti assicuro che l'unico modo in cui puoi briccare (e per sempre :D), è avendo come kernel quello di chainfire, che serviva per ottenere il root.
Ma oramai è storia vecchia, perchè tutti per il root, usano il philz, kernel sicuro :D
In conclusione, se monti uno dei quattro kernel che ti ho elencato (non importa che versione del kernel), puoi procedere in assoluta tranquillità.
Hola! proseguono i miei test di profili, a breve posterò qualche risultato. Ora vorrei cambiare rom x continuare i test ma se installo titanium backup mi dice che la memoria disponibile non è sufficiente, quando in realtà c'è eccome... Qualcuno ha una soluzione x questo problema? Grazie come sempre!
Raga stanotte ho tenuto acceso il wifi, segnale scarso tipo 20%, cell lasciato al 79% alle 3 di stanotte e ripreso al 50%alle 13. È possibile questo consumo se il segnale è così scarso?
Aggiornata prima pagina:
Quote:
v2.0 --> DOWNLOAD QUI:jeboo_kernel_i9100_v2-0.zip , DOWNLOAD VERSIONE TAR PER ODIN QUI: cust_kernel_i9100_Feb17_1136.tar
-- Rebased kernel with official i9100 source code
-- Added SIO scheduler and tweaked deadline
-- XWLSD initramfs (PhilZ)
Una domanda ma cosa usate per cambiare governor o frequenze Cpu e Gpu? Sul dorimanx avevo stweaks, qui invece?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho tutto stock jelly b itv. e volevo montare questo kernel per avere il root e la cwm, la mia curiosità è solamente una, sky go poi funziona o no? Presumo di no, però eventualmente c'è un modo per far sì che funzioni nonostante il root e cwm? Chiedo scusa se sono ot però mi sembra che la mia sia una domanda da postare quá, ma se così non è ditemelo e chiedo scusa!!!!
Mi ha ascoltato quando gli ho chiesto di farli anche per odin :)
In tempo in tempo :)
No non dovrebbero... Magari sta sera (troppo presto?) ci fa qualcosa per la 2.0
8 ieri mi si è aggiornato ma è parecchio che il changelog e lo stesso sai qualcosa?
Ho messo pegasusq con cfq....
Voltaggi 850-925-950-1050-1150, veloce e senza lag, ma soprattutto consuma pochissimo....che frequenza consigliate di abbassare ancora? La 925 meno non regge...
Visto che è direttamente creato dai sorgenti hanno risolto l'eccessivo consumo in wifi??
So che sta lavorando per aggiungere nuove funzionalità e aumentare le compatibilitá (non so se anche per i nostri kernel). Forse presto overclock CPU. Nell'ultima release ha aggiunto la visualizzazione del tempo di utilizzo dei profili e la possibilità di caricare prima le frequenze dei voltaggi o viceversa. Domani gli posteró le richieste di eventuali aggiunte/modifiche che mi hanno fatto alcuni utenti qui. La traduzione nel giro di qualche release verrà completata. Se avete richieste o problemi postate nel mio thread su CPU Adjuster perché l'autore dell'app lo legge (o sul thread xda).
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Onestamente ho letto le varie guide e tutto ma non ho capito solo come fare per l'ultimo passaggio, ovvero come ripristinare il profilo (una volta messo nella propria cartella) su Cpu adjuster...
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Ok dovevo solo acquistare la versione Pro :-D Grazie mille (ti ringrazio con un post perché l'app Androidiani non mi da il tasto thanks)
Quindi in sostanza questo kernel consuma meno delle ultime versioni del dori?