R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Grazie Federico ma ti spiego meglio....mi è già capitato che toccando i voltaggi mi si bloccasse il cell, io riavviavo e sistemavo il tutto....ora ho seguito i consigli di N1m0Y e ho settato tutto al boot del dispositivo quindi se si blocca non riesco a riavviarlo perchè si carica sempre lo script all'avvio. Magari non succede niente ma se dovesse bloccarsi come procedo per evitare che si carichi lo script all'avvio? Grazie
Se hai problemi entri in recovery e cerchi l'opzione che cancella gli script in init.d.....
Consiglio a tutti di abilitare l'uv della cpu solo se siete sicuri che con quei voltaggi il vostro terminale funzioni correttamente..... le prove fatele prima con Voltage Control;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Quote:
jcoax
l'app CPU adjuster dove la si può travare?
Sul Play Store ;)
1 allegato(i)
Quote:
51lv10
Ok perfetto, peccato che sto avendo questo problema... Ma non solo con questa applicazione
Che cavolo è??
Scusate l'ot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Ok perfetto, peccato che sto avendo questo problema... Ma non solo con questa applicazione
Che cavolo è??
Scusate l'ot
Mi auto quoto... Va, io me la canto e me la suono :D:D:D
Risolto!!!
Quote:
jcoax
Che cavolo è??
Scusate l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=81685
EDIT ho visto ora che hai già risolto...meglio ancora ;):D
Raga ma come si usa l'applicazione?
inviato dal mio.....
Quote:
bluflight13
si da quanto dice jeboo
Cmq non va a sostituire voltage control, con adjuster non si può cambiare; il governor, lo scheduler e l'uv...
Ho appena provato... O per lo meno sembra che non faccia cambiare nulla o forse perché è a pagamento??
Quote:
jcoax
Cmq non va a sostituire voltage control, con adjuster non si può cambiare; il governor, lo scheduler e l'uv...
Ho appena provato... O per lo meno sembra che non faccia cambiare nulla o forse perché è a pagamento??
Devi creare un profilo oppure col soft key sinistro modificare i valori al volo (set on the fly)...è stata scelta proprio perché racchiude tutte le funzioni nella versione free.
R: [Kernel] v1.3a[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Quote:
powerix
e in quella a pago che cambia?
Ho fatto un pochino di confusione ... Colpa mia scusate!! :p
L'applicazione sostituisce appieno voltage control e permette di cambiare tutti i valori!! App completamente gratuita e non serve altro... Scusate ancora!
Domanda un po nabba ma in pratica che cambia? Visto che sul 1.3 N1m0Y la gpu la undervoltata lo stesso?
Quote:
federico54
Domanda un po nabba ma in pratica che cambia? Visto che sul 1.3 N1m0Y la gpu la undervoltata lo stesso?
Ora è + facile.... ho lavorato x niente mannaggia:(
Va beh diciamo che vi ho fatto provare un'anteprima la 1.3a:D:D:D
Cmq x chi ha il mio script.... cancellatelo dalla init.d se no vi trovate i mie parametri impostati in cpu adiuster.... non che siano cattivi ma è meglio che settate tutto dall'app;
[Kernel] v1.3a[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean HK Source [Light & Simple]
Raga consigli sul settaggio per un buon compromesso tra durata e prestazioni?
Inviato da mio .......
5 allegato(i)
Che ne dite??
Ora si prova la 1.3a....
Quote:
N1m0Y
Cmq x chi ha il mio script.... cancellatelo dalla init.d se no vi trovate i mie parametri impostati in cpu adiuster.... non che siano cattivi ma è meglio che settate tutto dall'app;
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ci aiuti ad inserire i tuoi parametri in cpu adjust? perché io ad esempio non trovo perfetta corrispondenza col le voci nel programma rispetto a quelle nel tuo file...
Grazie mille :-)
Quote:
danyel980
Ci aiuti ad inserire i tuoi parametri in cpu adjust? perché io ad esempio non trovo perfetta corrispondenza col le voci nel programma rispetto a quelle nel tuo file...
Grazie mille :-)
Certamente che vi aiuterò....
nel mio script c'erano + parametri..... appena ho un attimo vedo di farne uno che tenga conto delle impostazioni di cpu adjuster....
Per condividere i profili xò bisogna acquistare la versione pro:rolleyes:.... beh €1,22 si può anche fare;)
Appena riesco a scaricare la versione pro posto il profilo (ora ho dei problemi con google wallet)
1 allegato(i)
Quote:
powerix
aiuto, ho flashato il nuovo 1.3a, sto guardando i voltaggi e sono saliti rispetto agli stock che dice qualcuno, i voltaggi che ho adesso sono 1200-1350mV, 1000-1250mV, 800-1150mV, 500-1050mV,200-1000mV.
Come è possibile? se ho rimesso il kernel stock? siamo sicuro che i voltaggi che postò qualcuno siano gli stock giusti? io sono piu alto di 100 in alcuni casi....
Se ti può essere di aiuto ti posto i miei voltaggi non ho toccato nullaAllegato 45892
inviato dal mio.....
Quote:
giuseppez88
anche io mi trovo con gli stessi settaggi..non ho modificato nulla!! ;)
ps: grazie mille N1m0Y per il tuo lavoro!! attendo anche io i settaggi!! ;)
pps: ma per impostarli dobbiamo acquistare la versione pro? :) (scusate per l'ignoranza ma non ho ancora provato l'app per evitare di fare qualche danno!!) :D
Per esportare i profili si non so se anche per importarli io al momento ho il 1.3a con lo script v2.. Non ho ancora aperto Quell app per paura di fare casini xk qui l'unico che sa di settaggi sul jeboo mi sa che c'è solo N1m0Y
Quote:
bluflight13
Per quello ormai possiamo rassegnarci mi sa. E' stato espresso chiaramente nel thread su xda che non è una priorità dello sviluppatore
Che fai porti sfiga?? :D
Quote:
federico54
Per esportare i profili si non so se anche per importarli io al momento ho il 1.3a con lo script v2.. Non ho ancora aperto Quell app per paura di fare casini xk qui l'unico che sa di settaggi sul jeboo mi sa che c'è solo N1m0Y
Che fai porti sfiga?? :D
No, non porta sfiga... È stato lo stesso jeboo che lo ha fatto intendere.... Quindi.. :D
Però la speranza è l'ultima a morire
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
No, non porta sfiga... È stato lo stesso jeboo che lo ha fatto intendere.... Quindi.. :D
Però la speranza è l'ultima a morire
Tutti possono cambiare idea per esempio io ieri ho deciso che voglio una cravatta rosa.... Poi magari me la faccio prestare da blu :D :D :D :)
Quote:
federico54
Tutti possono cambiare idea per esempio io ieri ho deciso che voglio una cravatta rosa.... Poi magari me la faccio prestare da blu :D :D :D :)
A si certo... ;)
Appunto ho detto che la speranza è l'ultima a morire.... Può darsi che è pure una scusa poiché non è capace ad integrarlo... :D
Dai basta ot sennò ci linciano.
Invece la 1.3a la trovo praticamente identica alla precedente, cioè ottimo, tenendo presente che utilizzo sempre lo stesso uv... Per quanto riguarda le nuove impostazioni per adesso le lascio stock, aspettiamo qualcuno che testi qualche settaggio da consigliare.... Vero N1m0Y?? :D
Notte!!!