Visualizzazione stampabile
-
è normale che sotto carica, con la stock LSD e jeboo 2.2, non vada in deep sleep? la min frequenza è la 200
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
è normale che sotto carica, con la stock LSD e jeboo 2.2, non vada in deep sleep? la min frequenza è la 200
Si è normale;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
ragazzi aiutatemi.
Ho sto problema sto cercando jeboo 2.2 CWM con un link di download alternativo.
Nessuno di quelli che ho provato è funzionante.
Adesso vi spiego il mio problema.
Sto usando la versione 1.1f del Jeboo con la XXLS6 (la leaked della samsung 4.1.2)
Ho provato ad installare la ROM Sentinel e mi ha dato un "error 7" e da quanto ho capito (correggetemi se sbaglio) significa che il kernel non è compatibile.
Naturalmente ho fatto tutti e 3 i Wipes Classici.
Dopodichè ho provato ad installare la CyanogenMod 9.0 (che avevo precedentemente installato) e mi ha dato lo stesso problema.
Allora volevo installare il Jeboo 2.2 CWM per provare sta cavolo di Sentinel Rom.
Ma non riesco a trovare un link funzionante!
Mi chiedevo la jeboo 2.2 è compatibile con la mia XXLS6? Non è che faccio danni?
Vi prego aiutatemi perchè sto sbattendo la testa sui muri!
-
Quote:
BadCluster
ragazzi aiutatemi.
Ho sto problema sto cercando jeboo 2.2 CWM con un link di download alternativo.
Nessuno di quelli che ho provato è funzionante.
Adesso vi spiego il mio problema.
Sto usando la versione 1.1f del Jeboo con la XXLS6 (la leaked della samsung 4.1.2)
Ho provato ad installare la ROM Sentinel e mi ha dato un "error 7" e da quanto ho capito (correggetemi se sbaglio) significa che il kernel non è compatibile.
Naturalmente ho fatto tutti e 3 i Wipes Classici.
Dopodichè ho provato ad installare la CyanogenMod 9.0 (che avevo precedentemente installato) e mi ha dato lo stesso problema.
Allora volevo installare il Jeboo 2.2 CWM per provare sta cavolo di Sentinel Rom.
Ma non riesco a trovare un link funzionante!
Mi chiedevo la jeboo 2.2 è compatibile con la mia XXLS6? Non è che faccio danni?
Vi prego aiutatemi perchè sto sbattendo la testa sui muri!
Eccolo qui DepositFiles, in teoria non dovresti avere problemi.. Però la ls6 ormai è un pò vecchiotta, ti conviene aggiornare ;)
-
Quote:
bluflight13
Eccolo qui
DepositFiles, in teoria non dovresti avere problemi.. Però la ls6 ormai è un pò vecchiotta, ti conviene aggiornare ;)
Grazie mille!
Installato ma niente da fare... Sempre error 7.
Alla fine ho dovuto scompattare la rom.
Mi sono andato a eliminare le righe del file updater-script levando tutte le righe "getprop"
Salvata e reimpachettata ed è andata.
Secondo me avevo il file init.prop sputtanato da quando avevo installato il photosphere sul gs2
-
buonasera ragazzi,non ho mai provato questo kernel...attualmente monto l hirox 5.7 intensive.
punto molto sul risparmio batteria... questo jeebo com è? bisogna essere settato per forza? grazie :p
-
Quote:
Bomberina23
buonasera ragazzi,non ho mai provato questo kernel...attualmente monto l hirox 5.7 intensive.
punto molto sul risparmio batteria... questo jeebo com è? bisogna essere settato per forza? grazie :p
L'hirox e l'apolo sono i migliori se cerchi durata batteria.
-
Bene sto avendo crash di applicazioni mai successi e problemi con fluidità e colori
Mai avuti questi problemi, ri flasho il tutto?
-
Quote:
dubledude
Bene sto avendo crash di applicazioni mai successi e problemi con fluidità e colori
Mai avuti questi problemi, ri flasho il tutto?
Riscaricala fai due wipe, riflasha e fai fix permission...
-
Ma se io ho applicato i settaggi con cpu adjuster gli script mi servono?
-
vorrei domandarvi una cosa, devo fare un nandroid, ma lo vorrei fare sulla sd, dato che muovendolo al 90% si corrompe, come imposto la sd per il nandroid, chiedo qui perche ho il jeboo
ah ne ho già uno, lo cancello normalmente e lo rifaccio nella memoria giusta stavolta
-
ma il jeboo 2.2 lasciato senza modificare nulla è come un kernel stock di samsung ? oppure c'è una differenza ?
-
Quote:
Aravs
ma il jeboo 2.2 lasciato senza modificare nulla è come un kernel stock di samsung ? oppure c'è una differenza ?
Gia di per se è più ottiizzato e migliore dello stock ;)
-
Quote:
bluflight13
Gia di per se è più ottiizzato e migliore dello stock ;)
quindi è anche migliore del philz......posso aggiungerlo nel firmware lsw ?
-
Quote:
Aravs
quindi è anche migliore del philz......posso aggiungerlo nel firmware lsw ?
Si ad entrambe le domande...
-
Ragazzi ora ho philz con cmw e root.. rom stock lsd samsung con alliance mod.
Posso flashare questo tranquillamente da recovery o incorro in problematiche varie?
-
Quote:
peppeperru97
Ragazzi ora ho philz con cmw e root.. rom stock lsd samsung con alliance mod.
Posso flashare questo tranquillamente da recovery o incorro in problematiche varie?
Puoi flashare senza problemi, prendi l'ultima versione e segui la procedura in prima pagina...
-
salve raga,ciao skorpion...
vorrei sapere com è il jeboo a livello di consumi...attualmente monto l hirox 5.7 intensive...
grazie :-)
Ops raga...io ho la lsd stock... quindi questo kernel non va bene? In terza o quarta pagina ho letto che è per rom diverse dalle mie e non so se restare così o tornare indietro. Grazie
-
Quote:
Bomberina23
salve raga,ciao skorpion...
vorrei sapere com è il jeboo a livello di consumi...attualmente monto l hirox 5.7 intensive...
grazie :-)
Ciao bomberina, il jeboo 2.2 è davvero ottimo in fluidità e anche consumi.
Ma ovviamente, sulla carta, l'hirox consuma meno...
Se vuoi il cellulare un Po più fluido allora prova il jeboo, se vuoi più consumi, beh l'hirox è difficile da battere...
-
Quote:
skorpion83
Ciao bomberina, il jeboo 2.2 è davvero ottimo in fluidità e anche consumi.
Ma ovviamente, sulla carta, l'hirox consuma meno...
Se vuoi il cellulare un Po più fluido allora prova il jeboo, se vuoi più consumi, beh l'hirox è difficile da battere...
Ciao skorpion, in questi giorni sto usando abbastanza il messenger di facebook... in 10 ore la metto k.o. infatti sto ricaricando più volte al dì per arrivareva sera con una bella percentuale di batteria :o
-
Quote:
skorpion83
beh l'hirox è difficile da battere...
:rolleyes:
Quote:
Bomberina23
Ciao skorpion, in questi giorni sto usando abbastanza il messenger di facebook... in 10 ore la metto k.o. infatti sto ricaricando più volte al dì per arrivareva sera con una bella percentuale di batteria :o
Se vuoi che duri di più (la batteria dico), allora l'unica é optare per l'hirox o l'Apolo..... Imbattibili:thumbup:
:D
-
Quote:
N1m0Y
:rolleyes:
ciao nimoy... la pensi divetsamente? mi hai lasciato con questa faccina che non mi convice...:rolleyes:.... ricordo che monto la LSD stock... arigrazie prrr :)
-
Quote:
Bomberina23
ciao nimoy... la pensi divetsamente? mi hai lasciato con questa faccina che non mi convice...:rolleyes:.... ricordo che monto la LSD stock... arigrazie prrr :)
La Rom forse la puoi tenere, se hai già fatto il root con il PhilZ puoi cambiare kernel tranquillamente;)
Ora vado, buonanotte bomberina:)
Kiss:D
-
Quote:
N1m0Y
La Rom forse la puoi tenere, se hai già fatto il root con il PhilZ puoi cambiare kernel tranquillamente;)
Ora vado, buonanotte bomberina:)
Kiss:D
buonanotte a te nimoy,non ho capito se tenere questo kernel o tornare all hirox. :o
ho letto ora il messaggio sopra... torno all hirox :)
-
raga sto jeboo è morto? gli è passato avanti l'apollo xD, non doveva aggiornare da un paio di mesi?
-
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le differenza di questo kernel rispetto al Philz a livello di consumi/prestazioni?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
qualcuno può spiegarmi le differenza di questo kernel rispetto al Philz a livello di consumi/prestazioni?
Grazie
Il PhilZ é proprio un kernel stock e non ha nessuna modifica a parte la recovery.... Il jeboo ha diversi governor è scheduler con cui divertirsi e si possono undervoltare le frequenze di CPU e GPU.... Diciamo che se sei un po esperto puoi risparmiare batteria con entrambi ma con il Jeboo é molto più semplice;)
-
è possibile che dopo aver installato questo kernel mi ritrovi la fotocamera sfocata (sfocata, molta luminosità e piccolo alone a forma di cerchio)?
grazie
-
Ciao a tutti, ho installato sul mio S2 la Rom BluMak2000 che come kernel monta il Jeboo. Quali app mi consigliate di installare ed affiancare a questo kernel per andare a modificare i vari settaggi e valori di cpu/gpu (si chiamano governor giusto?) ?
Insomma vorrei avere a disposizione tutti gli strumenti per modificare in maniera più completa possibile questo kernel. Grazie.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho installato sul mio S2 la Rom BluMak2000 che come kernel monta il Jeboo. Quali app mi consigliate di installare ed affiancare a questo kernel per andare a modificare i vari settaggi e valori di cpu/gpu (si chiamano governor giusto?) ?
Insomma vorrei avere a disposizione tutti gli strumenti per modificare in maniera più completa possibile questo kernel. Grazie.
io uso nofrillis, ti fa gestire solo il clock ed il governor, ma con il jeboo basta questo
-
Quote:
midnighteight
Leggi qui;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2954241
-
nuova versione del kernel :)
v2.3
-- Added exfat (ROM+CWM) support using native Samsung driver (1.2.4)
-- Updated CWM to 6.0.3.6
-- Added touch support to CWM! (gweedo767)
-- TWRP support discontinued
-
ciao, ho installato il nuovo 2.3, ho un problema, non legge la sd esterna, lo fa solo a me o è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
tugaia56
ciao, ho installato il nuovo 2.3, ho un problema, non legge la sd esterna, lo fa solo a me o è successo a qualcun'altro?
A me la legge...
-
Quote:
tugaia56
L'ha fatto anche a me...ora l'ho rimosso nella speranza che sia un baco da sistemare. Magari dipende dalla dimensione della SD ....la mia è da 32 Gb.
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Bizius63
L'ha fatto anche a me...ora l'ho rimosso nella speranza che sia un baco da sistemare. Magari dipende dalla dimensione della SD ....la mia è da 32 Gb.
Anche altri utenti lamentano il problema. Aspettiamo che dica qualcosa jeboo. Nel frattempo aspetto ad aggiornare la prima pagina
-
Nuova versione, chi aveva il problema se riesce a provare appena può cosi aggiorniamo
Quote:
jeboo
I uploaded a new kernel in post #2. This should fix the issue with the external sd not appearing in CWM. I tested it with the 3 different cards and fat32/exfat.
v2.3a
-- Fixed minor issue with mounting external sdcard in CWM
DOWNLOAD:Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-3a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
bluflight13
ciao blu, sd a posto, ieri non l'avevo scritto, lo scrivo oggi, manca il fix permission
-
Riporto anche qui, ho la blumak
Quote:
Yavonz15
ho scaricato da updateMe l'aggiornamento della jeboo
fatto il wipe e wipe d e script infine istallo lo zip
al riavvio mi ritrovo la jeboo 1.1 che non legge la memoria esterna
leggo che è un problema, scarico la jeboo 2.3A che risolve il sudetto problema
da jeboo 1.1 faccio wipe e wipe d, script e istallo la 2.3a, ma al riavvio mi esce ancora la 1.1
cosi sono tornato alla 2.2, che si istalla perfettamente, o riprovato a mettere la 2.3a ma mi da lo stesso problema che ritorna alla 1.1
-
Quote:
Yavonz15
Riporto anche qui, ho la blumak
c'è scritto "Jeboo Recovery v1.1", il kernel è giusto 2.3a, può essere una dimenticanza, se tu vai in impostazioni > Info sul dispositivo, sotto la voce "Versione Kernel" trovi la versione installata ;)