CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 219 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
    detta cosi è complicato....
    con il dori puoi modificare praticamente tutti i settaggi e parametri, questo fa in modo che il dori possa durare esattamente tutto il tempo di cui TU necessiti...
    il jeboo non ha le stesse possibilità, ma fino alla 1.1c (l'ultima da me provata prima di passare al dori) andava molto bene anche come autonomia...
    per il mio utilizzo direi che va benissimo, ma se vuoi fare un confronto con il dori, questo kernel non è ancora cosi avanti...
    spero di averti "aiutato"
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    ciotolo83 (17-01-13),crisgen (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  3.  
  4. #562
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
    meno personalizzazioni non puoi mettere mano ai voltaggi ma grande stabilità e persimonioso nei consumi.l'estetita della cwm se vogliamo é un po bruttina a vedere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ciotolo83 (17-01-13),crisgen (17-01-13),Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  6. #563
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
    a batteria dura più il jeboo,sicuro!
    Poi è bello stabile e reattivo..forse meno reattivo che il dori o il siyah settati a dovere..ma è un ottimo compomesso di performance e durata..vai tranquillo...
    Unica cosa è che non ci puoi mettere mano come con gli altri 2..ma per me è ottimo così...

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ciotolo83 per il post:

    crisgen (17-01-13),Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13)

  8. #564
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    detto ciò, avete convinto anche me e ho mollato il dori che mi stava dando qualche problemino e son tornato al jeboo 1.1f
    Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    anche io sono tornato da oggi al jeboo 1.1f, il dorimanx da qualche problemino ancora, e poi io attendo gokhan con il suo siyah ( la speranza è l'ultima a morire )
    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ok avete convinto anche me...arrivederci dori 7.40
    @crisgen : blu ci deve un paio di caffè. Il nostro scambio di opinioni ha reso meglio di una pubblicità della apple . Ad ogni modo, bienvenidos amigos!!!

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare il jeboo... ho letto fhe la 1.1c è quella piu stabile e coi consumi migliori, le ultime come vanno?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La 1.1c è ritenuta la migliore, ma solo perchè l'abbiamo tenuta per più tempo (la d,e,f sono uscite in un paio di giorni...). Più tempo resti con la stessa versione e più la troverai performante in quanto si amalgama sempre meglio con la rom che possiedi. Metti direttamente l'ultima versione, avrai anche il crt-off funzionante. Come stabilità so tutte uguali, cioè ottime (tranne la d, aveva qualche problemuccio...), per durata devi fare i canonici 4-5 cicli di carica per avere risultati veritieri.

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Io sono appena tornato al C, che era un portento di kernel...Mi stava laggando un pò con la versione F..magari è perchè ho apportato delle mod abbastanza importanti alla simplistic...Ora vedo se lo fa anche col C,altrimenti reinstallo la simplistic da capo e riprovo F
    Appena lo flashi, sembra laggare, ma dagli tempo e comunque un paio di cicli, e noterai subito miglioramenti. L'ultima versione è la più performante a primo impatto...

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bluflight13 (17-01-13),ciotolo83 (17-01-13),Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13)

  10. #565
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga mi avvicino oggi al jeboo....pro e contro rispetto al dori....con quale dura di più la batteria?
    Iscio, è un kernel stock. Lo flashi e non tocchi nulla. Dagli 4-5 cicli di tempo (senza flashare troppo :P) e vedrai dei consumi ottimi. Io non facevo 5 ore di screen dalle prime rom ics (e col phenomenal...). Il dori è un pò più fluido, anzi precisamente è un pò più "morbido" nello scroll e nell'apertura delle app.
    MA sul jeboo funziona tutto davvero, proprio perchè stock. Fotocamera ok, audio ok (col dori ci so problemi...), tethering ok. Insomma è come avere il philz ma col doppio della durata...
    Però non basarti sulle sensazioni che provi appena lo metti. Ti sembrerà pochino più scattoso, ma inizia a giudicare dopo un paio di cicli e la situazione migliorerà progressivamente.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13)

  12. #566
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    che rom monti?prova un wipe cache+dalvik e riflasha lo zip. se ancora non ti va vuol dire che c'e qualche incompatibilità con la tua situazione software,perche ad altri utenti funziona

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Monto la Leaked Samsung, ho fatto i wipe sia della cache che della dalvik, ho riflashato... niente... proprio non capisco... non ho altre modifiche o mod installate... è piuttosto strano...

  13. #567
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    @crisgen : blu ci deve un paio di caffè. Il nostro scambio di opinioni ha reso meglio di una pubblicità della apple . Ad ogni modo, bienvenidos amigos!!!

    Confermo quanto hai detto sulla bontà della 1.1c
    Ho saltato la versione 1.1d per riavere a tutti i costi il BLN ma evidentemente ho pagato troppo questa mi esigenza con tutto quello che ho passato
    Una cosa però non capisco ovvero tutta questa euforia per avere il CRT Off anzichè aver "pressato" di più lo sviluppatore per avere il BLN, sicuramente di minor impatto visivo ma estremamente più comodo per le notifiche.....bahhhhhhhh

    OK Batteria maggiorata di nuovo carica e si va di 1.1f




  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  15. #568
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Confermo quanto hai detto sulla bontà della 1.1c
    Ho saltato la versione 1.1d per riavere a tutti i costi il BLN ma evidentemente ho pagato troppo questa mi esigenza con tutto quello che ho passato
    Una cosa però non capisco ovvero tutta questa euforia per avere il CRT Off anzichè aver "pressato" di più lo sviluppatore per avere il BLN, sicuramente di minor impatto visivo ma estremamente più comodo per le notifiche.....bahhhhhhhh

    OK Batteria maggiorata di nuovo carica e si va di 1.1f
    condivido pienamente la richiesta del BLN... anche se uso NoLed il BLN mi sembra più "comodo"
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    crisgen (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  17. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Confermo quanto hai detto sulla bontà della 1.1c
    Ho saltato la versione 1.1d per riavere a tutti i costi il BLN ma evidentemente ho pagato troppo questa mi esigenza con tutto quello che ho passato
    Una cosa però non capisco ovvero tutta questa euforia per avere il CRT Off anzichè aver "pressato" di più lo sviluppatore per avere il BLN, sicuramente di minor impatto visivo ma estremamente più comodo per le notifiche.....bahhhhhhhh

    OK Batteria maggiorata di nuovo carica e si va di 1.1f
    Salve, ho seguito con interesse il thread, provengo dalla leaked con il primo philz, mi trovavo abbastanza bene avendola ottimizzata al meglio. Qualche giorno fa ho flashato la jeboo ver. e... va molto bene e la batteria dura qualcosa di più. Proverò la f, ma mi chiedevo... cos'è il CRT-OFF e il BLN?

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

    crisgen (17-01-13)

  19. #570
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito con interesse il thread, provengo dalla leaked con il primo philz, mi trovavo abbastanza bene avendola ottimizzata al meglio. Qualche giorno fa ho flashato la jeboo ver. e... va molto bene e la batteria dura qualcosa di più. Proverò la f, ma mi chiedevo... cos'è il CRT-OFF e il BLN?

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    Il crt off è questo effetto : CRT Off Animation Effect - YouTube
    Il BLN è una particolare feature. In poche parole si illuminano i softkey quando ricevi una notifica, una chiamata persa o un sms non letto ancora.

  20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    crisgen (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),Vitvelox (17-01-13)

Pagina 57 di 219 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy