CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ne ha testato l effettiva efficenza nei consumi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se con "effettiva efficienza nei consumi" intendi con degli screenshot come hai fatto tu, no...
    però lo monto da qualche giorno e mi sto trovando molto molto bene... so che è soggettivo e sicuramente poco indicativo, ma è proprio per questo che ti consigliavo di provare la 1.1f... potevi farti un'idea anche tu e, con il termine di paragone che hai postato poco fa, puoi essere più obiettivo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao, luminosità impostata a? perchè io più di 2h 30m di screen non riesco, ho la luminosità un pò più alta della metà.
    Luminosità in automatico, ma stando in casa si è mantenuta bassa.

    Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

  4. #673
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    se con "effettiva efficienza nei consumi" intendi con degli screenshot come hai fatto tu, no...
    però lo monto da qualche giorno e mi sto trovando molto molto bene... so che è soggettivo e sicuramente poco indicativo, ma è proprio per questo che ti consigliavo di provare la 1.1f... potevi farti un'idea anche tu e, con il termine di paragone che hai postato poco fa, puoi essere più obiettivo
    Si posso provare... nell attesa che il dori diventi piu stabile e maturo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solidsnake87 per il post:

    Fabio3105 (21-01-13)

  6. #674
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    se con "effettiva efficienza nei consumi" intendi con degli screenshot come hai fatto tu, no...
    però lo monto da qualche giorno e mi sto trovando molto molto bene... so che è soggettivo e sicuramente poco indicativo, ma è proprio per questo che ti consigliavo di provare la 1.1f... potevi farti un'idea anche tu e, con il termine di paragone che hai postato poco fa, puoi essere più obiettivo

    Io utilizzo il telefono con molta sufficienza giornaliera. Ho un pc sempre sottomano per controllare mail ecc ecc. Quindi mi limito ad effettuare telefonate, messaggi, sudoku, musica, navigazione serale sotto le coperte :P per circa 1 ora con wi-fi. 3g utilizzato pochissime volte. Questi sono i miei risultati con blu-malo v6 liscia + jeboo 1.1f di qualche giorno fa.





    Per me, chi utilizza questo kernel in maniera più pesante, dovrebbe riuscire sicuramente a fare dalle 4h in poi..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #675
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il telefono con molta sufficienza giornaliera. Ho un pc sempre sottomano per controllare mail ecc ecc. Quindi mi limito ad effettuare telefonate, messaggi, sudoku, musica, navigazione serale sotto le coperte :P per circa 1 ora con wi-fi. 3g utilizzato pochissime volte. Questi sono i miei risultati con blu-malo v6 liscia + jeboo 1.1f di qualche giorno fa.





    Per me, chi utilizza questo kernel in maniera più pesante, dovrebbe riuscire sicuramente a fare dalle 4h in poi..
    Ciclo di ricarica? Batteria da 1650 o 2000? Ottimi risultati comunque

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    Mirkett0 (21-01-13)

  9. #676
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ciclo di ricarica? Batteria da 1650 o 2000? Ottimi risultati comunque

    Quello era il primo ciclo di ricarica, e il secondo ha avuto poi lo stesso risultato. Poi ho flashato la nuova blumak2000 e non ho avuto modo di testare il tutto dopo i classici 5/6 cicli di carica. La batteria è quella originale da 1650mAh. L'app più utilizzata è stata Sudoku, poco più di 2 ore di utilizzo, poi più di 30min di chiamate e una decina di mess. Utilizzo giornalmente l'app Androidiani, blog/forum. Secondo te vale la pena postare questi risultati sul 3d Corsa alle prestazioni, oppure è normale ottenere questi risultati con quest'utilizzo?

    p.s. dimenticavo. Purtroppo la potenza del segnale nella mia zona è molto molto bassa. Pensa che in casa, ho un minimo di 2 asu, fino a un massimo di 9..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #677
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quello era il primo ciclo di ricarica, e il secondo ha avuto poi lo stesso risultato. Poi ho flashato la nuova blumak2000 e non ho avuto modo di testare il tutto dopo i classici 5/6 cicli di carica. La batteria è quella originale da 1650mAh. L'app più utilizzata è stata Sudoku, poco più di 2 ore di utilizzo, poi più di 30min di chiamate e una decina di mess. Utilizzo giornalmente l'app Androidiani, blog/forum. Secondo te vale la pena postare questi risultati sul 3d Corsa alle prestazioni, oppure è normale ottenere questi risultati con quest'utilizzo?

    p.s. dimenticavo. Purtroppo la potenza del segnale nella mia zona è molto molto bassa. Pensa che in casa, ho un minimo di 2 asu, fino a un massimo di 9..
    Io con il 1 ciclo ho fatto a stento 2 ore di screen on, però l'ho sforzato molto. Tu il telefono lo usi tranquillamente, diciamo che usando poco wi fi il telefono consuma MOLTO meno ma comunque ottimi risultato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    Mirkett0 (21-01-13)

  12. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo installata la rom leaked 4.1.2 XXLSJ base ho successivamente fatto il root con il Philz.
    Poi ho cambiato il kernel montando prima la siyah 6 BETA 4 ( per jb) e poi , essendo i consumi un poco elevati , ho messo il kernel jeboo.
    Ho cambiato in successione tutte le varie versioni fino alla 1f (seconda versione, quindi l'ultima disponibile).
    Ho un uso medio del telefono con connessione dati sempre attiva e riesco ad arrivare (dalle 8 di mattina) fino alle 20 circa .
    Da qualche giorno, la batteria ha dei drain pazzeschi arrivato intorno al 40% ( non so se attribuibili alla wind che in caso di maltempo vede il segnale crollare clamorosamente) ed il telefono ha dei riavvii o dei blocchi, costringendomi a togliere la batteria ed a metterlo in carica .
    Ho provato a fare dei wipe (data e dalvik) ed a reinstallare ( dopo script di pulizia ) il kernel Jeboo più volte.
    So che i moderatori mi rimprovereranno dicendo che dovevo fare la domanda nel thread S.o.s. ma , mi interessava sapere se qualcun altro aveva
    avuto gli stessi tipi di problemi (che sono iniziati qualche giorno dopo aver flashato il jeboo 1f prima versione).
    Inoltre volevo chiedere come fare a tornare a poter utilizzare il siyah 6 beta4 come kernel ( ho provato a flasharlo dalla recovery- di Philz- e mi dice che non
    è possibile farlo). Qualcuno mi potrebbe indicare come fare, visto che anche se più dispendioso in consumi , il siyah era più stabile?
    Grazie

  13. #679
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zighella Visualizza il messaggio
    Avendo installata la rom leaked 4.1.2 XXLSJ base ho successivamente fatto il root con il Philz.
    Poi ho cambiato il kernel montando prima la siyah 6 BETA 4 ( per jb) e poi , essendo i consumi un poco elevati , ho messo il kernel jeboo.
    Ho cambiato in successione tutte le varie versioni fino alla 1f (seconda versione, quindi l'ultima disponibile).
    Ho un uso medio del telefono con connessione dati sempre attiva e riesco ad arrivare (dalle 8 di mattina) fino alle 20 circa .
    Da qualche giorno, la batteria ha dei drain pazzeschi arrivato intorno al 40% ( non so se attribuibili alla wind che in caso di maltempo vede il segnale crollare clamorosamente) ed il telefono ha dei riavvii o dei blocchi, costringendomi a togliere la batteria ed a metterlo in carica .
    Ho provato a fare dei wipe (data e dalvik) ed a reinstallare ( dopo script di pulizia ) il kernel Jeboo più volte.
    So che i moderatori mi rimprovereranno dicendo che dovevo fare la domanda nel thread S.o.s. ma , mi interessava sapere se qualcun altro aveva
    avuto gli stessi tipi di problemi (che sono iniziati qualche giorno dopo aver flashato il jeboo 1f prima versione).
    Inoltre volevo chiedere come fare a tornare a poter utilizzare il siyah 6 beta4 come kernel ( ho provato a flasharlo dalla recovery- di Philz- e mi dice che non
    è possibile farlo). Qualcuno mi potrebbe indicare come fare, visto che anche se più dispendioso in consumi , il siyah era più stabile?
    Grazie
    Hai magari fatto caso se hai installato qualche app particolare nuova da quando hai avuto questi cali? che magari non ci sia un'app non ancora pienamente compatibile con jb che crea problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    zighella (21-01-13)

  15. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la luminosì tá automatica...appena riavvio funziona...dopo pochi minuti si blocca e devo riavviare...
    Ho la xxlsj leaked e jeboo kernel 1.1f installato dopo aver flashato lo script per la pulizia...sono tornato alla 1.1c ma il problema persiste...qualche aiuto?? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

Pagina 68 di 219 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy