Originariamente inviato da Fenrir3
riscaricalo e assicurati che sia 7 mb credo...
Originariamente inviato da Fenrir3
riscaricalo e assicurati che sia 7 mb credo...
Fenrir3 (29-12-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fenrir3 (29-12-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Io ho flashato lo zip da recovery del philz e non credo di aver avuto problemi... Cioè, il Tel va, quindi direi che è andato bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao ragazzi attualmente ho lsj con philz....vorrei mettere questo kernel perchè sono stanco del freez del bloccashermo....peró vorrei essere sicuro che quando cancello il philz e metto jeboo me lo accetti perchè se nonblo accetta non so come conporrarmi... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Se hai l'ultimo philz non dovresti avere problemi a flashare lo zip del jebooSe invece per caso non ti accetta l'installazione, come ho scritto sopra devi casomai flashare un siyah vecchio (per ics) con odin, andare subito in recovery , e dalla sua cwm flashare il jeboo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (29-12-12)
Idem, avevo la v.3.8x del PhilZ, ho flashato prima lo Script di Pulizia e poi il Jeboo (inoltre faccio sempre sia prima che dopo ogni Flash: Wipe Cache, Dalvik e solo dopo il flash anche un Fix Permission) e tutto OK.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
ragazzi posso sapere se lo script clean è universale?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bluflight13 (30-12-12),Janobifronte (30-12-12),Misterx86 (30-12-12)
bluflight13 (30-12-12),Janobifronte (30-12-12),Misterx86 (30-12-12)