CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 219 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma sarò idiota io... ma ho flashato il jeboo 1.1f, poi ho flashato il crt-off, ho guardato sulle impostazioni del telefono e non ho trovato nulla... devo configurare qualcosa? perchè continua a non farmelo

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie blu, ma il file che hai postato, funziona su qualsiasi rom??
    Io ho la disaster, che aveva di default il crt, poi flashai il restore per toglierlo, perchè appunto non funzionava.

    In test 1.1f, prime impressioni?? Fluidità incredibile!! Quasi raddoppiata rispetto alla versione 1.1e
    Sinceramente, leggendo il tuo post mi sento un pò confuso.

    Changelog dal thread ufficiale su xda e leggo:

    v1.1f
    -- Fixed CRT-off bug with fbearlysuspend delay (codeworkx)

    v1.1e
    -- Removed sleepy governor (hopefully fixes the rare reboot)

    v1.1d
    -- Added ROW scheduler
    -- Enabled last_kmsg support (oops)

    A parte l'aggiunta del ROW scheduler, dalla versione 1.1d non leggo altre importanti novità co cambiamenti.
    Nessuna modifica alla sostanza insomma.
    Nulla a che vedere ai changelog a cui ci hanno abituato da tempo il Siyah o Il Dorimanx.

    Come è possibile che dalla versione 1.1e alla versione 1.1f la fluidità sia raddoppiata addirittura quando come unica modifica è stata apportata al crt-off?

    Ripeto, almeno questo è quanto si evince dal changelog.

    Mi sono perso qualcosa




  4. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    Fabio3105 (17-01-13)

  5. #543
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sinceramente, leggendo il tuo post mi sento un pò confuso.

    Changelog dal thread ufficiale su xda e leggo:

    v1.1f
    -- Fixed CRT-off bug with fbearlysuspend delay (codeworkx)

    v1.1e
    -- Removed sleepy governor (hopefully fixes the rare reboot)

    v1.1d
    -- Added ROW scheduler
    -- Enabled last_kmsg support (oops)

    A parte l'aggiunta del ROW scheduler, dalla versione 1.1d non leggo altre importanti novità co cambiamenti.
    Nessuna modifica alla sostanza insomma.
    Nulla a che vedere ai changelog a cui ci hanno abituato da tempo il Siyah o Il Dorimanx.

    Come è possibile che dalla versione 1.1e alla versione 1.1f la fluidità sia raddoppiata addirittura quando come unica modifica è stata apportata al crt-off?

    Ripeto, almeno questo è quanto si evince dal changelog.

    Mi sono perso qualcosa
    Si sembra assurdo, ma confermo... ho montato ieri sera la 1.1e e stamattina la 1.1f e devo dire che la differenza di fluidità si nota ad occhio nudo!
    PS: A me non va il CRT-OFF, c'è qualche impostazione da settare o dovrebbe andare da solo? riflasho?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

    crisgen (17-01-13)

  7. #544
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Si sembra assurdo, ma confermo... ho montato ieri sera la 1.1e e stamattina la 1.1f e devo dire che la differenza di fluidità si nota ad occhio nudo!
    PS: A me non va il CRT-OFF, c'è qualche impostazione da settare o dovrebbe andare da solo? riflasho?
    devi avere la mod installata nella rom senno non va.
    prova con questo http://db.tt/FsGcCmJc,fai nandroid prima

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    BadCluster (17-01-13),crisgen (17-01-13)

  9. #545
    Androidiano L'avatar di Maverick79


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Si sembra assurdo, ma confermo... ho montato ieri sera la 1.1e e stamattina la 1.1f e devo dire che la differenza di fluidità si nota ad occhio nudo!
    PS: A me non va il CRT-OFF, c'è qualche impostazione da settare o dovrebbe andare da solo? riflasho?
    Io Uso il Jeboo insieme alla Armageddon AED da tempo...lo trovo molto buono e indubbiamente quest'ultima versione sembra + fluida...

    CRT-OFF perfettamente funzionante anche senza Wi-Fi.
    ONE PLUS 3T - 64 GB

    <----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maverick79 per il post:

    crisgen (17-01-13)

  11. #546
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sinceramente, leggendo il tuo post mi sento un pò confuso.

    Changelog dal thread ufficiale su xda e leggo:

    v1.1f
    -- Fixed CRT-off bug with fbearlysuspend delay (codeworkx)

    v1.1e
    -- Removed sleepy governor (hopefully fixes the rare reboot)

    v1.1d
    -- Added ROW scheduler
    -- Enabled last_kmsg support (oops)

    A parte l'aggiunta del ROW scheduler, dalla versione 1.1d non leggo altre importanti novità co cambiamenti.
    Nessuna modifica alla sostanza insomma.
    Nulla a che vedere ai changelog a cui ci hanno abituato da tempo il Siyah o Il Dorimanx.

    Come è possibile che dalla versione 1.1e alla versione 1.1f la fluidità sia raddoppiata addirittura quando come unica modifica è stata apportata al crt-off?

    Ripeto, almeno questo è quanto si evince dal changelog.

    Mi sono perso qualcosa
    Ciao cris, ti rispondo in maniera molto semplice : venivo dal dori 7.40
    Cioè ho tenuto la 1.1e (buona davvero, ma forse la 1.1c andava meglio), poi ho tenuto per un giorno intero il dori 7.40 (forse troppo poco, lo ammetto...) e stamattina ho messo il jeboo 1.1f e lo trovato "a pelle" molto reattivo.
    Da premettere che il dori, molto probabilmente, odia il mio cell, visto che davvero pochissime versioni del dorimanx (la 7.6, la 7.23 e la grande 5.92) sono state "gradite" dal mio cell.
    Oltretutto, ieri, con la 7.40 ho avuto un freeze e ho dovuto riavviare forzatamente col power, una cosa che non mi capitava dalle prime rom flashate (ics 4.0.3), mentre col jeboo e anche col siyah beta4 (il siyah sempre digerito dal mio s2) non ho avuto di questi problemi (ho sempre le stesse app sul cell...). Lo so, non centra sta cosa della stabilità con la tua domanda, era tanto per informare.
    Ad ogni modo, trovo l'ultima versione del jeboo, nettamente più fluida, anche se il changelog non dice nulla a riguardo. Ma stiamo parlando di nemmeno un ciclo, quindi risultati praticamente falsati o comunque poco veritieri.
    Tra l'altro, ho notato che nemmeno il dori attutisce la pessima gestione della ram, tipica del firmware/rom leaked.
    Ho un programmino, quick system info pro, che mi segna la ram nel menu a tendina (in numeri e in %), e praticamente la percentuale di ram occupata ruota sempre intorno all'80% (sia col jeboo che col dori), un pò perchè quest'ultimo "mangia" quasi 100mb (per via dei driver mali) e un pò perchè il jeboo è un kernel del tutto stock, dunque senza implementazioni o script propri.
    Non so perchè ti ho scritto quest'ultima parte

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    crisgen (17-01-13),Janobifronte (17-01-13)

  13. #547
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    devi avere la mod installata nella rom senno non va.
    prova con questo http://db.tt/FsGcCmJc,fai nandroid prima

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è esattamente quella che ho flashato subito dopo aver flashato il Jeboo 1.1f, vabbè ora ricarico il cell e dopo riflasho ancora
    Nandroid già fatto grazie per l'avvertimento

  14. #548
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao cris, ti rispondo in maniera molto semplice : venivo dal dori 7.40
    Cioè ho tenuto la 1.1e (buona davvero, ma forse la 1.1c andava meglio), poi ho tenuto per un giorno intero il dori 7.40 (forse troppo poco, lo ammetto...) e stamattina ho messo il jeboo 1.1f e lo trovato "a pelle" molto reattivo.
    Da premettere che il dori, molto probabilmente, odia il mio cell, visto che davvero pochissime versioni del dorimanx (la 7.6, la 7.23 e la grande 5.92) sono state "gradite" dal mio cell.
    Oltretutto, ieri, con la 7.40 ho avuto un freeze e ho dovuto riavviare forzatamente col power, una cosa che non mi capitava dalle prime rom flashate (ics 4.0.3), mentre col jeboo e anche col siyah beta4 (il siyah sempre digerito dal mio s2) non ho avuto di questi problemi (ho sempre le stesse app sul cell...). Lo so, non centra sta cosa della stabilità con la tua domanda, era tanto per informare.
    Ad ogni modo, trovo l'ultima versione del jeboo, nettamente più fluida, anche se il changelog non dice nulla a riguardo. Ma stiamo parlando di nemmeno un ciclo, quindi risultati praticamente falsati o comunque poco veritieri.
    Tra l'altro, ho notato che nemmeno il dori attutisce la pessima gestione della ram, tipica del firmware/rom leaked.
    Ho un programmino, quick system info pro, che mi segna la ram nel menu a tendina (in numeri e in %), e praticamente la percentuale di ram occupata ruota sempre intorno all'80% (sia col jeboo che col dori), un pò perchè quest'ultimo "mangia" quasi 100mb (per via dei driver mali) e un pò perchè il jeboo è un kernel del tutto stock, dunque senza implementazioni o script propri.
    Non so perchè ti ho scritto quest'ultima parte
    Evidentemente anche al mio cell il dori risulta poco digeribile. Dopo quasi una giornata intera ha cominciato a degradare vistosamente come prestazioni tanto che prima di andare a nanna avevo messo su il jeboo 1.1e.
    La cosa strana è che dopo aver riavviato (previo script di pulizia e tutte le accortenze del caso) ha cominciato a mangiare batteria a vista d'occhio.L
    i per li non ci ho fatto caso, ho attaccato il cell al caricabatterie e mi sono addormentato.
    Stamane l'amara sorpresa di trovare il cell spento e in una sorta di kernel panic. Schermo nero e flebilmente lampeggiante ma in maniera davvero impercettibile.
    Meno male che avevo la batteria standard carica e così l'ho rimessa su.
    Il cell non si avviava se non in download mode e così mi sono salvato in corner ma non ti nascondo che ho fatto un pò di strizza, tant'è che la prima passata con odin l'ho fatta per mettere il FW originale qualora avessi dovuto portarlo in assistenza.
    Comunque sono riuscito a rimettere tutto come prima e adesso stà girando la 1.1d.
    Appena finisco di caricare la batteria standard rimetto su la maggiorata e caricherò pure questa a 100% e infine proverò questa "miracolosa" 1.1f

    Non so nemmeno io perchè ti ho scritto tutta stà roba............




  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    bluflight13 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  16. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao cris, ti rispondo in maniera molto semplice : venivo dal dori 7.40
    Cioè ho tenuto la 1.1e (buona davvero, ma forse la 1.1c andava meglio), poi ho tenuto per un giorno intero il dori 7.40 (forse troppo poco, lo ammetto...) e stamattina ho messo il jeboo 1.1f e lo trovato "a pelle" molto reattivo.
    Da premettere che il dori, molto probabilmente, odia il mio cell, visto che davvero pochissime versioni del dorimanx (la 7.6, la 7.23 e la grande 5.92) sono state "gradite" dal mio cell.
    Oltretutto, ieri, con la 7.40 ho avuto un freeze e ho dovuto riavviare forzatamente col power, una cosa che non mi capitava dalle prime rom flashate (ics 4.0.3), mentre col jeboo e anche col siyah beta4 (il siyah sempre digerito dal mio s2) non ho avuto di questi problemi (ho sempre le stesse app sul cell...). Lo so, non centra sta cosa della stabilità con la tua domanda, era tanto per informare.
    Ad ogni modo, trovo l'ultima versione del jeboo, nettamente più fluida, anche se il changelog non dice nulla a riguardo. Ma stiamo parlando di nemmeno un ciclo, quindi risultati praticamente falsati o comunque poco veritieri.
    Tra l'altro, ho notato che nemmeno il dori attutisce la pessima gestione della ram, tipica del firmware/rom leaked.
    Ho un programmino, quick system info pro, che mi segna la ram nel menu a tendina (in numeri e in %), e praticamente la percentuale di ram occupata ruota sempre intorno all'80% (sia col jeboo che col dori), un pò perchè quest'ultimo "mangia" quasi 100mb (per via dei driver mali) e un pò perchè il jeboo è un kernel del tutto stock, dunque senza implementazioni o script propri.
    Non so perchè ti ho scritto quest'ultima parte
    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Evidentemente anche al mio cell il dori risulta poco digeribile. Dopo quasi una giornata intera ha cominciato a degradare vistosamente come prestazioni tanto che prima di andare a nanna avevo messo su il jeboo 1.1e.
    La cosa strana è che dopo aver riavviato (previo script di pulizia e tutte le accortenze del caso) ha cominciato a mangiare batteria a vista d'occhio.L
    i per li non ci ho fatto caso, ho attaccato il cell al caricabatterie e mi sono addormentato.
    Stamane l'amara sorpresa di trovare il cell spento e in una sorta di kernel panic. Schermo nero e flebilmente lampeggiante ma in maniera davvero impercettibile.
    Meno male che avevo la batteria standard carica e così l'ho rimessa su.
    Il cell non si avviava se non in download mode e così mi sono salvato in corner ma non ti nascondo che ho fatto un pò di strizza, tant'è che la prima passata con odin l'ho fatta per mettere il FW originale qualora avessi dovuto portarlo in assistenza.
    Comunque sono riuscito a rimettere tutto come prima e adesso stà girando la 1.1d.
    Appena finisco di caricare la batteria standard rimetto su la maggiorata e caricherò pure questa a 100% e infine proverò questa "miracolosa" 1.1f

    Non so nemmeno io perchè ti ho scritto tutta stà roba............
    Non c 'e' che dire avete entrambi il dono della sintesi
    Ahahahahahahah........ Ma siete sicuramente convincenti
    Ok si torna al jeboo

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Janobifronte per il post:

    crisgen (17-01-13),Fabio3105 (17-01-13),skorpion83 (17-01-13)

  18. #550
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Evidentemente anche al mio cell il dori risulta poco digeribile. Dopo quasi una giornata intera ha cominciato a degradare vistosamente come prestazioni tanto che prima di andare a nanna avevo messo su il jeboo 1.1e.
    La cosa strana è che dopo aver riavviato (previo script di pulizia e tutte le accortenze del caso) ha cominciato a mangiare batteria a vista d'occhio.L
    i per li non ci ho fatto caso, ho attaccato il cell al caricabatterie e mi sono addormentato.
    Stamane l'amara sorpresa di trovare il cell spento e in una sorta di kernel panic. Schermo nero e flebilmente lampeggiante ma in maniera davvero impercettibile.
    Meno male che avevo la batteria standard carica e così l'ho rimessa su.
    Il cell non si avviava se non in download mode e così mi sono salvato in corner ma non ti nascondo che ho fatto un pò di strizza, tant'è che la prima passata con odin l'ho fatta per mettere il FW originale qualora avessi dovuto portarlo in assistenza.
    Comunque sono riuscito a rimettere tutto come prima e adesso stà girando la 1.1d.
    Appena finisco di caricare la batteria standard rimetto su la maggiorata e caricherò pure questa a 100% e infine proverò questa "miracolosa" 1.1f

    Non so nemmeno io perchè ti ho scritto tutta stà roba............
    Io so perchè hai scritto tutta questa roba. Perchè mi/ci vuoi bene
    E ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. E pensare che volevo tornare a flashare il dori, mi hai dato un ulteriore conferma che il kernel ancora non è pronto per le leaked. Anche nel punto piu alto del dori, l'ho trovato sempre "meno prestante" del siyah. E' vero che, a parità di settaggi, consuma meno. Ma le cose più strane con l's2, mi so successe col dori, e ovviamente quando ero stock
    Il jeboo mi è sempre piaciuto, non è settabile è vero, ma funziona tutto e davvero tutto e soprattutto funziona a tutti
    Ora basta ot, altrimenti blu mi accompagna gentilmente all'uscita
    Ciao cris!!!

  19. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    crisgen (17-01-13),Fabio3105 (17-01-13),iscio (17-01-13),Janobifronte (17-01-13)

Pagina 55 di 219 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy