Rilasciato un video fatto da Goldieking attraverso il quale si evidenzia come è possibile agire sulle personalizzazioni offerte da Alliance Customizer.
Il video è stato fatto usando come base la tematura stock disponibile attraverso l'OTA https://www.youtube.com/watch?v=jX77...e_gdata_player
Aggiunto al primo post :) Grazie!
Per tutti quelli che hanno problemi, fate full wipe + format system, NIENT'ALTRO!
13-01-13, 17:23
Janobifronte
Quote:
Originariamente inviato da clapico
Guarda ne ho provate parecchie di rom leacked e kernel ma purtroppo questa non è l'unica che mi da problemi. Fatto diverse prove con kernel di diversi ma l'unica che va liscia ne lag ne freeze. Per flahare di solito oltre ai soliti wipe full anche format system e format cache quindi credo che la procedura non sia tanto sbagliata non credi?
No non è sbagliata affatto qui come X altre Rom Leaked è richiesto anche il format preload e il fix permission
Se hai fatto anche quelli direi che di più non puoi fare ;)
Considera che purtroppo ogni cellulare e diverso da un altro e molte volte certe cose sono difficili da spiegarsi
Io intendevo solo riportare la mia esperienza con questa Rom che come ti ripeto trovo molto fluida e reattiva oltre che altamente personalizzabile
13-01-13, 17:28
Followotto
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
No non è sbagliata affatto qui come X altre Rom Leaked è richiesto anche il format preload e il fix permission
Considera che purtroppo ogni cellulare e diverso da un altro e molte volte certe cose sono difficili da spiegarsi
Io intendevo solo riportare la mia esperienza con questa Rom che come ti ripeto trovo molto fluida e reattiva oltre che altamente personalizzabile
In ordine mi elenchi di preciso cosa fare per l'installazione di questa rom? Cosa prima e cosa dopo? Così l'aggiungo al primo post e nessuno sbaglia :)
Grazie!
P.S Ma perchè non si modifica il titolo del topic? :O :O
13-01-13, 17:35
clapico
Quote:
Si si ok :) Mi manca il fix permission ma nella guida installazione credo non ci sia oppure ho letto male. Però sai una cosa? questa rom l'avevo scelta come definitiva perchè mi piaceva il fatto di poterla configurare di più a mio piacimento rispetto alla disaster. Hai ragione quando dici che ogni cell è diverso. Grazie comunque per l'aiuto. rotfl
13-01-13, 17:49
Sampe
Quote:
Probabilmente ti portavi dietro qualche problema dalla vecchia Rom perché ti posso garantire che questa Rom non ha nessun lag anzi è una delle più fluide che ho provato sino ad ora
Più di fare i tre wipe + format system non saprei che fare ;)
13-01-13, 17:52
Janobifronte
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
In ordine mi elenchi di preciso cosa fare per l'installazione di questa rom? Cosa prima e cosa dopo? Così l'aggiungo al primo post e nessuno sbaglia :)
Grazie!
Era gia stata spiegata qualche post fa da Crisgen la procedura ma te la riassumo volentieri
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format System
Format preload
Flash della rom
Fix permission
Questa è la procedura che ho seguito io che ne venivo dalla BluMalo con Kernel Jeboo 1.1c
In realta' ho fatto anche un Wipe Data perche non lo facevo da molto tempo e volevo pulire un po' ma non è strettamente necessario
13-01-13, 17:53
crisgen
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Grazie!
Per il passaggio da armageddon a alliance io ho fatto così:
Flash dello zip per pulire il kernel (essendo comunque il jeboo un kernel stock non sarebbe stato nemmeno necessario ma l'ho fatto tanto era gratis rotfl )
Wipe cache
Wipe dalvik, poi, da mount e storage
Format sistem
Format preload format cache
Flash della rom e conseguente riavvio.
Completato il primo avvio ho atteso 5 minuti e riavviato in recovery e da li solo un wipe cache e fix permission.
La rom và che è un piacere. Nessun lag o impuntamento. Tra le migliori per fluidità e certamente la migliore per livello di personalizzazione.
Per modificare il titolo devi chiedere ad un mod Giuseppe ;)
13-01-13, 17:59
Sampe
Comunque da me era impostata di default l'opzione per ricevere la conferma di arrivo SMS, siccome mi pare che scali i soldi, forse converrebbe segnalare questa cosa in prima pagina.
13-01-13, 18:03
clapico
Quote:
Originariamente inviato da Sampe
Comunque da me era impostata di default l'opzione per ricevere la conferma di arrivo SMS, siccome mi pare che scali i soldi, forse converrebbe segnalare questa cosa in prima pagina.
Vero, ma in tutte le leacked è così. Purtroppo bisogno ricordarsene di togliere il flag e poi fare un bel nandroidback così la prox che si riflasha gia è pronta. Io ho involontariamente pagato almeno 10 conferme.
13-01-13, 18:20
mac73
..scusate ma i futuri aggiornamenti della ROM potranno essere scaricati via OTA o è solo per le Customizer?