Aggiunto al primo postGrazie!
Per tutti quelli che hanno problemi, fate full wipe + format system, NIENT'ALTRO!
crisgen (13-01-13)
No non è sbagliata affatto qui come X altre Rom Leaked è richiesto anche il format preload e il fix permission
Se hai fatto anche quelli direi che di più non puoi fare![]()
Considera che purtroppo ogni cellulare e diverso da un altro e molte volte certe cose sono difficili da spiegarsi
Io intendevo solo riportare la mia esperienza con questa Rom che come ti ripeto trovo molto fluida e reattiva oltre che altamente personalizzabile
crisgen (13-01-13)
Si si okMi manca il fix permission ma nella guida installazione credo non ci sia oppure ho letto male. Però sai una cosa? questa rom l'avevo scelta come definitiva perchè mi piaceva il fatto di poterla configurare di più a mio piacimento rispetto alla disaster. Hai ragione quando dici che ogni cell è diverso. Grazie comunque per l'aiuto.
![]()
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
Era gia stata spiegata qualche post fa da Crisgen la procedura ma te la riassumo volentieri
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format System
Format preload
Flash della rom
Fix permission
Questa è la procedura che ho seguito io che ne venivo dalla BluMalo con Kernel Jeboo 1.1c
In realta' ho fatto anche un Wipe Data perche non lo facevo da molto tempo e volevo pulire un po' ma non è strettamente necessario
unname (15-01-13)
Per il passaggio da armageddon a alliance io ho fatto così:
Flash dello zip per pulire il kernel (essendo comunque il jeboo un kernel stock non sarebbe stato nemmeno necessario ma l'ho fatto tanto era gratis)
Wipe cache
Wipe dalvik, poi, da mount e storage
Format sistem
Format preload format cache
Flash della rom e conseguente riavvio.
Completato il primo avvio ho atteso 5 minuti e riavviato in recovery e da li solo un wipe cache e fix permission.
La rom và che è un piacere. Nessun lag o impuntamento. Tra le migliori per fluidità e certamente la migliore per livello di personalizzazione.
Per modificare il titolo devi chiedere ad un mod Giuseppe![]()
ciuffo78 (13-01-13),Janobifronte (13-01-13)
Comunque da me era impostata di default l'opzione per ricevere la conferma di arrivo SMS, siccome mi pare che scali i soldi, forse converrebbe segnalare questa cosa in prima pagina.
Janobifronte (13-01-13)
Samsung per sempre, forse...
Galaxy SII
Rom Paranoid Android 4.6 Beta
Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.
..scusate ma i futuri aggiornamenti della ROM potranno essere scaricati via OTA o è solo per le Customizer?
Grazie