Oggi ho provato tre rom, ho tenuto l'Alliance tutta la mattina, personalizzazione ai massimi storici rotfl , come fate a dire che è scattosa? :O Incredibilmente fluida!
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato tre rom, ho tenuto l'Alliance tutta la mattina, personalizzazione ai massimi storici rotfl , come fate a dire che è scattosa? :O Incredibilmente fluida!
Mi state a far venir voglia di provarla... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo fammi compagnia, su su.
Cris è troppo un diavolo tentatore....
Messa in download, e nandroid della disaster già fatto...
Mi date una conferma, la metterei pulita pulita facendo cosi :
-full wipe
-format system
-flash della rom, reboot, prima configurazione e torno in recovery per mettere il dori 7.39 (messo da qualche ora sulla disaster, kernel davvero ottimo)
Tutto giusto?
Ma ho un dubbio e una richiesta: dubbio, serve fare oppure no il format preload?
Non so cosa sia.
Domanda: come fare per portarmi tutto quello che ho ora sulla disaster?
Soprattutto app, cartelle con giochi e programmi, insomma tutto (gli sms posso perderli :D).
Potrebbe essermi utile l'advanced restore (ma non ho mai usato quest'opzione).
Grazie in anticipo :D :D :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36718084
:D:D
Vedremo.. Ho fatto un full wipe qualche giorno fa e per ora devo evitare flash perché devo studiare... :banghead::D
Ma se Sammy tarda mi sa che un giro me lo faccio..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Le app io le scarico sempre manualmente, mentre i dati li salvo con Titanium, per gli SMS uso SMSBackup Restored, fantastica applicazione presente nel play store che non sbaglia un colpo, prima di ripristinare ricordarti di togliere il limite messaggi e il rapporto consegna!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2