Opperbacco ed io che pensavo che con il siyah ci fosse la possibilità del dual... Ho sempre da imparare. XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie allora aspettiamo novità per il dualboot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccomi qua!
Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? rotfl rotfl rotfl
Come sempre, OTTIMO lavoro ragazzi!
In download :D
Tra poco http://www.antonioscopelliti.com/wp-...the-flash1.jpg
Mentre aspetto di terminare il download della rom e siccome sono nubbio.. c'è un'anima pia che mi spiega come flasharla, visto che non ho trovato le istruzioni? rotfl
full wipe,flash della rom,reboot,aspetta un 5 minuti e poi riavvia di nuovo e fai un wipe cache e dalvik e fix permission...poi cambia kernel mettendo il dorimanx 7.39 o il jeboo(a te la scelta)
Per poter flashare le mod batteria ecc. devi prima flashare il kernel modificato della alliance che trovi in impostazioni>alliance control>alliance ota>kernels>il primo che trovi,dopo averlo flashato puoi mettere tutte le mod che vuoi,dopo aver finito di flashare le mod rimetti il kernel che vuoi ;)
veramente ottime,come abbiamo già ripetuto in questo thread la personalizzazione di questa rom è suprema,si può cambiar tutto in un solo click e senza flashare nulla! io la uso con il jeboo per la possibilità del tethering wifi ed è fluidissima ma dicono che con il dori sia ancora meglio ;)
Ecco dove siete finiti tutti rotflrotfl