Ahahahahahah
Allegato 41694
E il nuovo Dori come si comporta?
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahah
Allegato 41694
E il nuovo Dori come si comporta?
Posso solo dirti che il cell si avvia :p
sono attaccato alla corrente e quindi più di così per ora non so dire ;)
Ogni tanto capita anche a me di vedere alcuni post con quella data :confused: boh
Tapatalkeggiato
Raga per chi vuole gli sfondi del tema di default della rom li posto qui.
Io li ho cercati a lungo perchè nella home dopo il flash avevo un wallpaper diverso e poi volevo poter metterre lo stesso sfondo sia per la lockscreen che per la home.
Allegato 42356
Allegato 42357
Raga sarei tenstatissimo a metterla,bug noti?
Meglio aspettare o montarla subito? reinstallare ogni cambio rom tutta la roba mi stufa...grazie!
Salve ragazzi, sto per flashare questa rom. Installazione pulita per non aver problemi : full wipe + format system.
Il format preload?? E' consigliato oppure non mi serve a nulla? Vengo dalla disaster...
E ora una domanda un pò tecnica : questa rom porta con se il dorimanx 7.38, purtroppo col dori in generale non ho un buon "feeling".
Vorrei mettere già nello zip della rom un kernel diverso, o il siyah 6 o il jeboo.
C'è qualche guida che mi permetta di "aprire" lo zip, infilarci il kernel da me scelto e poi "richiudere" il tutto prima del flash??
Non vorrei proprio avviare la rom col dori, e avevo pensato (se non è possibile aprire/chiudere lo zip della rom) di flashare la rom, flashare lo script di pulizia e dopo flashare il kernel da me scelto (senza fare il primo avvio della rom...). Procedura mai provata in realtà, anche perchè sono davvero poche le rom che hanno il dorimanx come predefinito...
Grazie.
Idem com patate, mi servirebbe sapere se è una rom senza bug evidenti, idonea all'utilizzo quotidiano, stabile, fluida e parsimoniosa di batteria, che la flashi e non ci pensi più; vorrei infine sapere se è una rom che è stata compilata solo per quegli smanettoni che sono in continuo flash. Grazie mille :)
No di certo non è una rom che flashi e scordi... Siamo parlando pur sempre di una leaked